Cruelty free: inesistente utopia

Come ormai tutti ben sapete nella mente malata del veganimalardo esiste un mondo fatato chiamato "cruelty free", contrapposto ad un altrettanto inesistente mondo immaginario dove gli animali vengono maltrattati ad ogni piè sospinto e come base della civiltà "mangiacadaveri".
Sulla base di questa infantile concezione del mondo stracciano i secretori di liquido seminale con insulti, minacce e auguri di morte. Ma andando a vedere quanto loro siano "cruelty free" si scopre che sono uguali a noi...

La dieta vegana può rendere sterili

Questa è una di quelle notizie che fa veramente tanto piacere sentire, giusto perché già si pregusta il rosik veganimalardo. Come sostengo: dopo tante volte che ci hanno fatto saltare i nervi con cazzate, insulti e auguri (se non minacce) di morte è bene che tocchi a loro.
Torniamo al discorso: una dieta priva di carne riduce drasticamente la conta degli spermatozoi, rendendo una persona potenzialmente sterile.

L'inganno animalista Volume II - Informazioni aggiuntive

Sono solito dare informazioni riguardanti i miei lavori, per permettere al possibile lettore di valutare bene l'opera prima dell'acquisto, anche se il prezzo è abbordabile.
Per questo motivo ho deciso di aggiungere ulteriori informazioni, e raggruppare quelle che ho già reso note, così da facilitare la valutazione.