Halloween animalista
Quando arriva Halloween, festa di cui non me ne potrebbe fregare di meno ma che scatena un po' il delirio generale compreso quello degli animalisti che "lo fanno festeggiare" agli animali.
Ed è proprio questo sottotipo di umanità ad interessare il post di oggi:
Questi interessanti soggetti hanno spesso dimostrato incoerenze e contraddizioni tali da far sembrare bossi, padre o figlio è uguale, un elemento notevolmente brillante.
Un esempio pratico è accusarci di essere "specisti" perché beviamo latte vaccino per poi fare "lezioni di antispecismo" che consistono in pubblicare la foto di un cane che beve il latte da una vacca...
Gente che ha svaligiato qualche qualche raccoglitore di farmaci scaduti.
Ma torniamo al nocciolo della questione che è Halloween, che porta con sé un'altra grande dimostrazione di intelligenza vegan animalista: si tratta di persone che vede in modo molto negativo i circhi, perché secondo loro "umiliano" e "ridicolizzano" gli animali.
Ecco però che ad Halloween bardano i propri animali come... come... ah si "umiliante e ridicolo"!
Ecco però che ad Halloween bardano i propri animali come... come... ah si "umiliante e ridicolo"!
Ebbene si, dopo anni passati a urlare di rispetto e umiliazioni verso gli animali questi arroganti vestono e travestono le loro bestie, solamente per pavoneggiarsi o divertirsi.
E mi devono spiegare per quale motivo gli animali nei circhi non possono fare due salti ma gli animali degli animalisti possono essere costretti a baggianate simili?
E mi devono spiegare per quale motivo gli animali nei circhi non possono fare due salti ma gli animali degli animalisti possono essere costretti a baggianate simili?
Si tratta del solito cortocircuito che attanaglia questa gente, solitamente riassumibile in "se lo faccio io è amore se lo fa un altro è malefico", confermato dai loro deliri secondo cui i delfini in cattività "animalista" stanno molto meglio rispetto la normale cattività.
Mma se i animmali sn ksì Kawaii kn kuel kostme adoso, xk ce piji n giro a nui Veggani?! Al- (s lgg "mino") nui l faccimmo dvrtire, vui l mltrattate ni cirki, nele diskuteke (4tuna ke esistn nke le dskuteke Criuelty Frii!) e nei alevvamenti! bruto baxtardo adeso me dvi risp xke' tho kiuso kn 4 prle!!!!!1111!!!1! E l a risp l'ha vojo!11!! -AnimeGirlGamer98
RispondiEliminaBella ; tra l'altro mi hai dato l'input per fare un minimo di ricerca proprio su questo ( cazzo son 10 minuti che penso al termine ma non lo trovo edit antropomorfismo ) cioe' la gente che considera i propri animali domestici alla stregua di veri e propri "figli".
RispondiEliminaChi non conosce almeno una persona che al ritorno dal lavoro abbraccia i propri cani dicendo "Il mio bambino.. " e robe simili, io avevo mia zia che al cane dava da mangiare con la forchetta. Insomma, detta alla carlona, li "umanizzano". E' interessante come discorso. Se ti va ci sono un paio di link
http://www.legadelcanege.com/articoli1.htm ( non sono animalardi )
http://www.greenstyle.it/animali-domestici-bambini-sono-uguali-cervello-umano-114981.html ( questi gia' di piu' )
Cio' non toglie che addobbare il tuo gatto cane a quella maniera e' obbiettivamente patologico, poi rompono il cazzo ai circhi..
sopratutto qui http://www.cani.com/etologia/lumanizzazione-del-cane
"Un famoso negozio di Los Angeles mette in vendita pellicce di visone per cani alla modica cifra di $225, collari tempestati di pietre preziose per un altrettanto modico importo di $219.95! La lista è infinita, si parte dagli impermeabili, alle tute sportive in angora, per finire con i collari con cristalli incastonati; non crediate che questo fenomeno sia ristretto alla esigua fascia dei ricchissimi, la vendita di questi articoli sta ottenendo un vero e proprio boom negli USA. Nell’ultima decade, il fatturato generato da questo settore è aumentato da $17miliardi a $35.9 (2005)."
piccolo refuso, hai "Gente che ha svaligiato qualche qualche raccoglitore di farmaci scaduti." un qualche di troppo
Il bello è che conciano i loro animali così per Hallo-stacippa-ween, poi però, oltre a rompere i cabbasisi per gli animali nei circhi, protestano a stecca quando vedono la solita vecchia babbiona di turno che porta a spasso il barboncino tosato a leoncino (sì, a me non piacciono i barboncini tosati a leoncino; li trovo molto più carini in formato NuvolaDiPeli; ma non metterei nemmeno mai una mascheratura infame al mio cane). Ecco la coerenza che ottengono a ragionare coi cavolfiori lessi che hanno al posto del cervello.
RispondiElimina