Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2014

Halloween animalista

Immagine
Quando arriva Halloween, festa di cui non me ne potrebbe fregare di meno ma che scatena un po' il delirio generale compreso quello degli animalisti che "lo fanno festeggiare" agli animali. Ed è proprio questo sottotipo di umanità ad interessare il post di oggi:

Cruelty free: inesistente utopia

Immagine
Come ormai tutti ben sapete nel folklore odierno esiste un mondo fatato chiamato "cruelty free", contrapposto ad un altrettanto inesistente mondo immaginario dove gli animali vengono maltrattati ad ogni piè sospinto. Sulla base di questa infantile concezione del mondo vegani ed animalisti stracciano i paesi bassi altrui con spesso comportamenti incivili a dir poco, arroganza dettata dal loro presunto essere appunto "non uccisori diretti o indiretti" di animali. Ma andando ad analizzare i fatti si scopre che così non è...

La dieta vegana può rendere sterili

Immagine
Questa è una di quelle notizie che fa veramente tanto piacere sentire, giusto perché il sottoscritto ha subito fin troppe angherie dai vegani. Una dieta priva di carne riduce drasticamente la conta degli spermatozoi, rendendo una persona potenzialmente sterile .

L'inganno animalista Volume II - Informazioni aggiuntive

Immagine
Sono solito dare informazioni riguardanti i miei lavori, per permettere al possibile lettore di valutare bene l'opera prima dell'acquisto, anche se il prezzo è abbordabile. Per questo motivo ho deciso di aggiungere ulteriori informazioni, e raggruppare quelle che ho già reso note, così da facilitare la valutazione.

Le malattie del benessere evitabili con dieta veg? No!

I vegani affermano che il motivo per cui siamo falcidiati dalle malattie è, ovviamente, la carne. Perché prima si stava di incanto, senza nessuna malattia. Ora vediamo quali sono queste "malattie del benessere" e le loro cause, così magari mandiamo a nanna un po' di sognatori:

Il circo Nando Orfei riprende gli animali

Immagine
Una settimana fa moriva Nando Orfei, circense di spicco nell'ambiente. Ovviamente la reazione animalista è stata prevedibile: hanno ballato sulla sua tomba, senza pietà e senza rispetto per il morto e la sua famiglia. Ma oltre questo la beffa è stata che il circo Orfei riprende ad usare gli animali negli spettacoli:

L'antiveganismo non esiste

Immagine
Molto spesso le mie considerazioni e conclusioni vengono bollate da alcuni personaggi poco brillanti come "boiate", ma capita sempre più spesso che alcuni diversamente intelligenti tirino fuori il jolly: l'antiveganesimo.

Gli scherzi dei "bravi ragazzi"

Immagine
Napoli, un quasi bambino di 14 anni va all'autolavaggio con il babbo per lavare il motorino. Il babbo però finisce prima di lui che rimane ancora qualche minuto per finire. In quell'occasione tre bulli maleodoranti hanno deciso di sollevare il loro sedere da nullafacenti oziosi ma non per andare finalmente a lavorare, ma per rompere le scatole al povero ragazzino rimasto solo. Il motivo? I kg di troppo, che pare fossero sei...

Cane Excalibur abbattuto per rischio ebola con annessa protesta animalista

Immagine
Un frate missionario operante in Africa si è malauguratamente ammalato di ebola, così ovviamente è stato riportato in Spagna per essere seguito nel migliore dei modi, ma la cosa ha portato ad una serie di eventi per cui le autorità spagnole hanno ritenuto opportuno abbattere il cane chiamato Excalibur. Vediamo cosa è successo in questo caso, in cui la LAV si è ovviamente schierata a favore del cane:

Animalisti: Viaggi senza ritorno

Immagine
Ci risiamo: la macchina del fango degli animalisti si è mossa di nuovo. Stavolta nel mirino c'è l'allevamento del cavallo. Per l'occasione hanno sfornato un video di quattro minuti e mezzo (sunto di probabilmente centinaia di ore di registrazioni) dove sparano le solite quattro mistificazioni che stridono incredibilmente con le immagini stesse che loro mostrano ( un po' come nel caso degli allevamenti da bovini da latte di Parma ):

Le mafiette del web

Immagine
Il nostro paese è falcidiato da tantissimi problemi, anche se la gente percepisce solamente il problema della politica stantia o mala politica: Truffe allo stato, falsi invalidi, truffe al SSN, dichiarazioni false per usufruire di agevolazioni (sconti sui libri scolastici ad esempio), sprechi, corruzione, associazioni a delinquere, evasione fiscale, lavoro in nero, appalti truccati e chi più ne ha più ne metta.