Teorie di complotto sulla morte di Richard Rockefeller

Secondo alcuni il mondo è comandato da una sorta di complotto a livello mondiale in cui poche ricche famiglie controllano tutto, ed è più o meno la teoria del complotto più diffusa e accettata dai complottisti. Ma questa volta le teorie sono cambiate, e tutto perché è morto Richard Rockefeller!

Insomma il mondo è in mano alle famiglie ricche ha hanno creato il NWO (nuovo ordine mondiale) che detiene il potere militare, economico, politico e finanziario della stragrande maggioranza dei paesi mondiali, eccezzion fatta per la Russia e pochi altri paesi.

I più ricchi fra i ricchi sono i Rockefeller, quindi la maggior parte delle decisioni che influenzano il mondo sono prese da loro, ovviamente a loro vantaggio, stando all'ombra e manovrando i governi come burattini.
Tutto questo sempre secondo i complottisti.

Ma è successo un fatto per cui ora i complottisti si sono convinti dell'esatto contrario (e questa nuova versione non rende obsoleta quella precedente, bada bene: entrambe coesistono e sono validissime nonostante si contraddicano a vicenda): è morto Richard Rockefeller.

Uno dei tanti incidenti che possono capitare: pilotava un aereo monomotore che si è schiantato per sua sfortuna. Non conosco bene i dettagli ma gli incidenti capitano a tutti, anche ai miliardari.

E invece no!
Lo hanno ucciso gli illuminati di venerdì 13 con un rito esoterico!
Anzi no, è una lotta interna fra illuminati!
Anche se in realtà sono un fronte compatto che collabora per tenere il pianeta in mano.
Anche se ormai mi gira la testa da tutte le contraddizioni che ho visto nel giro di venti secondi...

Ma se ci sono diverse fazioni come fanno a detenere il potere sul mondo con un fronte compattissimo e invalicabile secondo cui nessuno ha mai spiattellato nulla?
Specialmente se sono in lotta: non sarebbe più comodo svelare le magagne della parte avversa fingendosi dalla parte del popolo, distruggerla e prenderne il posto.

Richard Rockefeller complotto

A cosa dovrebbero servire questi "sacrifici rituali"?
Invece di fare brogli elettorali frullano un po' di gente?
Oppure non è tanto per vincere che lo fanno ma per ingraziarsi divinità ancestrali?

Vabbè che quella gente non ha giocato molto in proprio favore con quelle pagliacciate che hanno fatto nei boschi del Bohemian Groove... hanno dato ottimi spunti alla fantasia dei complottisti.