Teorie di complotto sulla morte di Richard Rockefeller

Secondo alcuni il mondo è comandato da una sorta di complotto a livello mondiale in cui poche ricche famiglie controllano tutto, ed è più o meno la teoria del complotto più diffusa e accettata da chi ci crede.
Ma questa volta no, questa volta le teorie sono cambiate, e tutto perché è morto Richard Rockefeller!

Insomma il mondo è in mano al NWO (totalmente o quasi, a seconda del grado di paranoia di chi la racconta) che detiene il potere militare, economico, politico e finanziario della stragrande maggioranza dei paesi mondiali, eccezzion fatta per gli ultimi baluardi di civiltà e democrazia libertaria delle dittature repubbliche arabe. E forse la Russia?

A comandare il NWO ci stanno ovviamente i banchieri di quella religione che temo a nominare perché si sa gli algoritmi non sono intelligenti, poi tutti gli altri seguono a ruota. Ovviamente i più ricchi, come appunto la famiglia Rockefeller.

Insomma, hanno sempre sostenuto che il NWO fosse un fronte ultracompatto che detiene il potere e lotta contro gli arabi (e a volte anche contro i russi), nascondendosi agli occhi del mondo (tranne a quattro cretini con un semplice accesso a internet) impedendo a chiunque di parlare con un controllo totale sul territorio anche attraverso i famosi agenti segreti pagati 6000 euro al mese per insultare i famosi "ricercatori della libertà" dal culo a forma di sedia.

Ma è successo un fatto per cui ora i complottisti si sono convinti dell'esatto contrario (e questa nuova versione non rende obsoleta quella precedente, si badi bene: entrambe coesistono e sono validissime nonostante si contraddicano a vicenda): è morto Richard Rockefeller.

Uno dei tanti incidenti che possono capitare: guidava un aereo monomotore che si è schiantato per sua sfortuna. Non conosco bene i dettagli ma capita no? Anche in macchina capita di avere un incidente e rimanerci.

E invece no!
Lo hanno ucciso gli illuminati di venerdì 13 con un rito esoterico!
Anzi no, è una lotta interna fra illuminati!
Anche se in realtà sono un fronte compatto che collabora per tenere il pianeta in mano.
Anche se ormai mi gira la testa da tutte le contraddizioni che ho visto nel giro di venti secondi...

Ma se ci sono diverse fazioni come fanno a detenere il potere sul mondo con un fronte compattissimo e invalicabile secondo cui nessuno ha mai spiattellato nulla?
Specialmente se sono in lotta... non sarebbe più comodo svelare le magagne della parte avversa fingendosi dalla parte del popolo, distruggerla e prenderne il posto.


A cosa dovrebbero servire questi "sacrifici rituali"?
Invece di fare brogli elettorali frullano un po' di gente?
Oppure non è tanto per vincere che lo fanno ma per ingraziarsi divinità ancestrali?

Vabbè che quella gente non ha giocato molto in proprio favore con quelle pagliacciate che hanno fatto nei boschi del Bohemian Groove... hanno dato ottimi spunti alla fantasia dei complottisti.