Teorie di complotto sulla morte di Richard Rockefeller

Secondo alcuni il mondo è comandato da una sorta di complotto a livello mondiale in cui poche ricche famiglie controllano tutto, ed è più o meno la teoria del complotto più diffusa e accettata dai complottisti. Ma questa volta le teorie sono cambiate, e tutto perché è morto Richard Rockefeller!

Insomma il mondo è in mano alle famiglie ricche ha hanno creato il NWO (nuovo ordine mondiale) che detiene il potere militare, economico, politico e finanziario della stragrande maggioranza dei paesi mondiali, eccezzion fatta per la Russia e pochi altri paesi.

I più ricchi fra i ricchi sono i Rockefeller, quindi la maggior parte delle decisioni che influenzano il mondo sono prese da loro, ovviamente a loro vantaggio, stando all'ombra e manovrando i governi come burattini.
Tutto questo sempre secondo i complottisti.

Ma è successo un fatto per cui ora i complottisti si sono convinti dell'esatto contrario (e questa nuova versione non rende obsoleta quella precedente, bada bene: entrambe coesistono e sono validissime nonostante si contraddicano a vicenda): è morto Richard Rockefeller.

Uno dei tanti incidenti che possono capitare: pilotava un aereo monomotore che si è schiantato per sua sfortuna. Non conosco bene i dettagli ma gli incidenti capitano a tutti, anche ai miliardari.

E invece no!
Lo hanno ucciso gli illuminati di venerdì 13 con un rito esoterico!
Anzi no, è una lotta interna fra illuminati!
Anche se in realtà sono un fronte compatto che collabora per tenere il pianeta in mano.
Anche se ormai mi gira la testa da tutte le contraddizioni che ho visto nel giro di venti secondi...

Ma se ci sono diverse fazioni come fanno a detenere il potere sul mondo con un fronte compattissimo e invalicabile secondo cui nessuno ha mai spiattellato nulla?
Specialmente se sono in lotta: non sarebbe più comodo svelare le magagne della parte avversa fingendosi dalla parte del popolo, distruggerla e prenderne il posto.

Richard Rockefeller complotto

A cosa dovrebbero servire questi "sacrifici rituali"?
Invece di fare brogli elettorali frullano un po' di gente?
Oppure non è tanto per vincere che lo fanno ma per ingraziarsi divinità ancestrali?

Vabbè che quella gente non ha giocato molto in proprio favore con quelle pagliacciate che hanno fatto nei boschi del Bohemian Groove... hanno dato ottimi spunti alla fantasia dei complottisti.

Commenti

  1. Pace all'anima sua. Ma all'anima del complotto, ormai questi hanno la stessa spiegazione per tutto: cade un aereo, inizia una guerra civile, il rubinetto perde? colpa degli Illuminati!

    RispondiElimina
  2. Il bello è che i complottardi stessi non riuscirebbero ad accordarsi tra di loro per mettere in piedi un complotto. E sono in buona compagnia: checché ne dicano, il mondo non è in grado di mettersi d'accordo con sé stesso per organizzare una stronzata megagalattica come il "nuovo ordine mondiale". Metti due congiurati assieme e vedrai che cominceranno a scannarsi tra loro entro breve tempo (come dicevano delle società commerciali: un socio è troppo poco, due sono troppi).

    RispondiElimina
  3. Ma va': Rockefeller complottava contro sé stesso. Sapeva di sapere troppo, e allora per non mettere nei guai i suoi "colleghi" del nwo si è ammazzato.
    :D :D :D e ancora :D

    RispondiElimina
  4. la questione del sacrificio rituale è bellissima stavo ridendo da solo, magari pagassero per insultare questi dementi, lo faccio gratis voglio essere retribuito anche io

    RispondiElimina
  5. Ma quella sul complotto riguardante la morte di Paul Walker?? Cioè quell'attorucolo di film d'azione sapeva troppo e l'hanno fatto fuori! Mi pare di averti inviato dl.materiale via Facebook al riguardo se ti spulci le mail facebook tra te e Giulio Drugo ( io) dovresti trovare qualcosa

    RispondiElimina
  6. La tattica è proprio quella di associare (a livello più o meno conscio) tutte queste cazzate complottistiche con chi palra seriamente dello strapotere della finanza. Mettere tutto nello stesso calderone, così l'individuo medio quando sentirà la prossima critica a wall street la assocerà ai rettiliani-rockfelleriani. Basta gettare il seme, poi ci sono schiere di quelli con mezzo neurone come lei pronti ad eseguire. Magari pure inconsapevolmente. Non si sforzi a capire quanto ho scritto: non ne è in grado. Non ne è in grado proprio dal punto di vista cognitivo, voglio dire. E' un discorso troppo complicato per lei. Le basti sapere che è uno strumento che neanche sa di essere utilizzato.

    RispondiElimina
  7. Strapotere della finanza? Ma non sarai mica uno dei soliti coglioni che inizia a parlare di signoraggio per finire a blaterare di nuova medicina germanica?

    RispondiElimina
  8. Le cose dei complottisti non le leggo più (se non dai siti dei debunker, visto che ormai anche la gente comune che se ne frega di queste cazzatelle comincia a credere a qualche teoria complottista ed io devo debunkarla). Ma l'ultima volta che avevo letto ciò che era stato scritto in un blog complottista, la descrizione che facevano del fantomatico NWO pareva la descrizione di un'organizzazione criminale fondata da Fantozzi.

    Mi domando, dopo il fallimento dell'Argentina (il loro stato modello, quando non lo è l'Arabia Saudita), cosa avranno detto?

    RispondiElimina

Posta un commento