Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2013

Anticipazioni sul libro L'inganno Animalista

Chi mi segue da tanto tempo sa quanti post ho dedicato a sbufalare e confutare tutte le baggianate dei vegani animalisti. Ma sentivo il bisogno di "ufficializzare" e approfondire tutto il materiale raccolto:

Vegan setta da evitare parte 2

Quando, più di due anni fa, una persona mi parò della sua esperienza negativa riguardo il mondo vegan e di come quel gruppetto di schizzati e disadattati gli avesse letteralmente rovinato la vita ne parlai in questo sito per mettere in guardia da tali situazioni ed evitare che qualcuno ci finisse dentro. Il mare di polemiche, anche poco civili, scatenato dai vegani fu enorme, e l'accusa onnipresente venuta fuori dalle menti semplici fu "stai mentendo". Oggi ho conosciuto un'altra persona che la cui vita è stata rovinata da dei vegani che prima riteneva amici e poi si sono rivelati per quello che sono:

Pasquale veg il ritorno: cavia in pericolo

Immagine
Che dire, il simpatico animalista già citato nel post " il miglior testimonial della dieta vegana " è tornato alla carica con un'altra figura pietosa da far cadere in depressione. Visto che già conosce il mio blog immagino che si infurierà non poco, ma io vado avanti comunque:

Rifiuti umani minacciano i Pro Test

Immagine
Come ben sappiamo lo scorso 8 Giugno c'è stata una manifestazione nazionale incentrata sull'informazione scientifica, organizzata dai ragazzi di Pro Test Italia. Per salutare l'evento le peggiori forme di vita semi mostruose del circondario sono sgusciate fuori dalle fogne e si sono ritrovate all'esterno della sala conferenze con i peggiori intenti:

Industriali: svalutare l'euro

Immagine
Ebbene si, dopo aver chiesto a gran voce il precariato, abbassato la qualità dei prodotti comprando gli scarti degli scarti degli scarti importati dalla Cina, dopo aver chiesto con urla e strilli l'imposizione dei dazi doganali alle merci estere ecco che quei geniacci degli imprenditori industriali tirano fuori un'altra richiesta ridicola e stupida: la svalutazione dell'euro.