Anticipazioni sul libro L'inganno Animalista

Chi mi segue da tanto tempo sa quanti post ho dedicato a sbufalare e confutare tutte le baggianate dei vegani animalisti. Ma sentivo il bisogno di "ufficializzare" e approfondire tutto il materiale raccolto:

Per questo motivo ho deciso di dedicarmi a qualcosa di più serio e parecchio più dettagliato e approfondito.

Nonostante io credo che la vera volgarità sia togliere la speranza agli ammalati e alle loro famiglie e far perdere il posto di lavoro alla gente con famiglia (vedi green hill) ho deciso di tralasciare la maggior parte delle battute sagaci e satiriche appunto per dare maggior risalto ai meri fatti.

Siccome se faccio una cosa la devo fare come si deve, quindi ho finito con il preparare tutta una serie di capitoli che trattano temi che in alcuni casi ho già trattato sul blog, mentre in altri sono completamente inediti per i miei lettori.
Ma anche gli argomenti che ho già trattato saranno ovviamente rinfrescati e approfonditi e resi più adatti ad un libro che ad un blog.
Niente copia incolla insomma, niente paura.

Del resto, se mi fossi limitato a fare lo stesso che ho fatto nel blog tutta l'impresa non avrebbe avuto alcun senso.
Insomma, anche per i lettori di vecchia data del blog troveranno molto interessante la lettura del libro.

Ovviamente sono sicuro che il libro farà molto arrabbiare parecchia gente in quanto seriamente il castello di carte dei dogmi vegani e animalisti crollano rovinosamente sotto i dati che ho raccolto e le indagini che ho condotto.

Il libro è suddiviso in tre macro argomenti: Allevamenti e consumo di carne, sperimentazione animale e infine dieta e salute.
Nei capitoli su allevamenti e consumo di carne si parla di leggi, caccia, allevamenti, impatto ambientale, prodotti di origine animale, la qualità del cibo.
Sulla sperimentazione animale invece si parla di leggi e regolamentazioni, come funziona la sperimentazione, i metodi alternativi, i farmaci ritirati dal mercato e la sperimentazione cosmetica.
Infine per l'ultimo argomento parlo del consumo di carne e gli effetti sulla salute, il latte, con qualche parola spesa per il circo con gli animali, l'ecoterrorismo e altri vizietti degli animalisti.

E basta così, ed è pure molto visto che ci ho passato tanto tempo.