L'importanza della cultura e l'intelligenza

Discutendo sul blog con un nuovo lettore, Armando, ho ripensato al fatto che forse non ho mai rimarcato l'importanza di avere una cultura generale di base, ma solo smentito le vaccate sparate man mano che le sentivo. L'obbiettivo intrinseco del blog è quello di portare i pochi che lo leggono ad accrescere la loro cultura, però vorrei fare un post per sottolinearlo:

Pontifex e il delirio fascista

Deliri e farneticazioni giornalieri
Non basta che la volpe di pontifex sia un fanatico religioso estremizzato a livello patologico, non basta il razzismo e la misoginia di quel sito fogna, ora il gestore ha pubblicato un delirio fascista di incredibile stupidità.
E ovviamente mi sono incazzato:

Gli imbecilli de Le perle dei carnivorazzi

Purtroppo torno sull'argomento vegecazzoni. Purtroppo il mondo è pieno di gentaglia che invece di mangiare quello che vuole e basta mangia per religione e rompe i coglioni a oltranza.
Stavolta mi sono imbattuto nella pagina "le perle dei carnivorazzi", che è la copia di "le cazzate dei carnivori" che è la copia della pagina "Le cazzate dei vegetariani".
La copia di una copia... cominciamo bene!

Il coglione del secolo: complottista si autoumilia

Il complottista feseggia con una buona bevuta
Qualche giorno fa un imbecille totale ha trovato il mio vecchissimo post "Rettiliani, l'ennesimo male assoluto" pubblicato nel lontano 6 Settembre 2010, forse uno dei primi post scritti nel blog.
Ovviamente essendo questo primate un povero mentecatto che crede ai rettiliani, ha trovato il testo offensivo e ha deciso di scrivere un commento di protesta: