Complottista si autoumilia

Un imbecille totale ha trovato il mio vecchissimo post "Rettiliani, l'ennesimo male assoluto" pubblicato nel lontano 6 Settembre 2010, forse uno dei primi post scritti nel blog.
Ovviamente essendo questo primate un povero mentecatto che crede ai rettiliani, ha trovato il testo offensivo e ha deciso di scrivere un commento di protesta:
Questo il primo commento, a cui farò qualche considerazione (in rosso):

"Si (Ottimo modo di iniziare un discorso...) in questo sito ci sono boiate enormi, e sono le smentite che cerca di fare su questi argomenti che si palesano come ca*zate senza paragone (E se lo dice un anonimo...). Ma ovviamente ed io so il perché hanno attirato la tua attenzione tanto da spingerti a creare un sito web per screditare tutto ciò che ti capita a tiro, ca*zate e non (E lo capisce da un solo post? Un genio!).
Non so chi tu sia autore, non mi frega poi tanto saperlo (E io che speravo di bere un caffè con lui!). Spero almeno che i tuoi datori di lavoro ti paghino bene il tuo operato (Chi?). Spero anche per il tuo bene (non mi frega il tuo bene è un modo di dire) che ogni tanto qualche domanda tu te la ponga anche sull'operato di chi ti paga (Aridanghete). Se poi sei uno di loro il mio commento cade del tutto (Uno di loro CHI?). Sappiate solo che i vostri leader reali hanno i giorni contati, (per la prima volta dopo tanto tempo si avvicinano alla fine dei loro giorni "grassi" e ti assicuro che la magra sarà tanta) (Questo crede pure nella fine del mondo...). Forse sbaglio, forse vinceranno ancora loro, ma non sarà mai più lo stesso. Di solito non intervengo quando vedo tanta me*da in giro, ma la puzza questa volta mi ha disgustato troppo (Provare a lavarsi no?). Ah se non hai capito le mie ultime frasi passale pure ai tuoi capi e se loro non capiscono, che facciano lo stesso verso i loro capi, vedrai che al livello giusto, qualcuno di veramente in alto saprà di cosa ho parlato oggi (Il primario del centro di igiene mentale locale, lui capirà sicuramente). A mai più rivederci (Non manterrà neanche questa promessa, per fortuna!).

Al che gli ho risposto:
"I servizi segreti stanno arrivando a casa tua. Buon divertimento"
Con assist:
Antoine: "Attento, anonimo, ti abbiamo già rintracciato, hai i giorni contati! Sarai punito per avere osato minacciare il dominio rettiliano sul pianeta! Ti porteremo sull'UFO e ti faremo la sonda anale di Cartman! Per favore, portala tu la vaselina, noi siamo andati fuori budget e l'abbiamo finita"

Ma il bello non era quel commento, ma il fatto che appena un minuto dopo ha commentato nuovamente elogiando il suo primo commento.
Come so che era lo stesso imbecille?
Il genio non si era reso conto che nessuno poteva leggere il primo commento in quanto era in moderazione!

Anonimo: "Grande, complimenti anonimo!!! "

Della serie: co*lione del secolo, come da titolo si autoumilia.

A questo punto ho risposto, ho fatto screen e ho esposto tutto al pubblico ludibrio di Facebook a imperitura memoria come questa didascalia:

Per chi legge: questo imbecille ha lasciato il primo commento e questo commento autoelogiativo. Siccome il post è vecchio c'è bisogno che io approvi i commenti prima di pubblicarli. Ebbene, questo anonimo ha elogiato appena un minuto dopo un commento che non poteva leggere.

Da una scala da 1 a 100 quanto può essere cog*ione?
"


Pensavo fosse finita qui, una volta sbugiardato in maniera così plateale anche l'ultimo degli idioti complottisti si sarebbe vergognato... e invece no!

Ecco che torna con un commento ancora più ridicolo di prima:

Anonimo:
"0. I 100 punti te li lascio volentieri. Te li meriti tutti. Ovviamente gli specchi sono tanti e ti ci arrampichi molto bene devo dire (Come no, mi sa che chi si arrampica sei tu). Poiche dalle tue risposte devo dedurre che il tuo QI è paragonabile a quello di una scimmia (Detto da uno che crede ai rettiliani e si elogia da solo è Bibbia). Con il primo commento devo averti urtato abbastanza forte (Si, mi faceva male la pancia tanto stavo ridendo). Raramente si vede una risposta così celere nei blog (Deve avere una 56k probabilmente). Devi avere un programma che ti avvisa se sono stati lasciati nuovi post, perchè è improbabile che tu stia tutti i giorni a controllare un blog che parla principalmente di ca*zate giusto??? (Mi basta aprire la pagina e vedo segnati in rosso i commenti da moderare, ci metto 2 secondi, roba da rettiliani!!!)
(Ci siamo capiti, vero?). Ma tranquillo, ti riconosco il merito di aver comunque publicato il commento. Non devi avere molto autocontrollo visto che tra me e te sei tu quello che ha usato le parole più offensive dall'imbecille al co*lione per intenderci
(Non sono parole forti, è quello che è). Se vuoi ti dico anche il perchè del secondo post (Ecco che cerca di salvare la faccia!): appena finito di pubblicare il primo ho visto che il commento doveva passare per l'approvazione. Temendo la solita censura dei programmi filtranti ho pubblicato un secondo commento "positivo" per vedere se era un programma a disciplinare i post e se vedevo pubblicato il secondo commento avrei capito automaticamente che il primo era stato "fatto fuori" (Si certo, il test per verificare se l'autore censura mica lo ha fatto elogiandolo, nooo elogia un commentatore anonimo che non può nemmeno leggere! Che test furbo! Non è che scrive "bel post" o cose simili, no, elogia il commento censurato! Più idiota di quanto sembrasse), il tuo secondo commento è come la scoperta dell'acqua calda (Ma veramente crede che la stronzata che si è inventato sia una cosa credibile e fa lo straffottente? Che genio!). Anche un neonato l'avrebbe capito che era la stessa persona (Figurati come stai messo tu che lo hai pubblicato) (il tuo blog non è molto seguito ti conviene chiuderlo, sono la prima persona che si è degnata di far un commento dopo quasi due anni) (Perchè se uno è genio è genio, crede che il mio intero blog sia limitato a questo post, inutile mettere i pulsanti di navigazione per categoria e verso la home page, i primati non ci arriveranno mai!),e poi pensi davvero che non me fossi accorto di aver pubblicato un minuto dopo? Beata ingenuità(Più finge di essere più intelligente di quello che è più si mostra idiota). Ci sono molte ca*zate in giro è vero, ma non tutto è falso e non tutto è presente in un solo video (Giusto, basta vedere MOLTI video su youtube e diventi il salvatore del mondo laureato in minchiologia su Youtube, appunto). Vediti i video della defunta Cecilia Gatto Trocchi nella trasmissione Enigma ad esempio se hai voglia di fare ricerca seria. Parti da li (Tu inizia ad andare che poi ti raggiungo). Cerca di capire davvero cos'è l'eugenetica della famiglia Rockfeller. Come vedi non tutto è chiaro come a te sembra. Grazie dell'avviso Antoine con i servizi segreti ci faremo una bevuta alla faccia tua.


Immagino il grugno di soddisfazione che ha messo su dopo essersi preparato questa stronzata di commento ridicolo, chissà quante ore ha passato a pensare come venir fuori dalla figura di palta.

Bene, in questi 15 minuti mi sono guadagnato l'assegno da 6200 euro di questo mese (sarcasmo, lo specifico per i complottisti.

E' TORNATO
 Ha commentato ancora, qualcuno aveva previsto che, vista l'estrema idiozia, il frescone sarebbe tornato noncurante della figura di melma.
Nel post sui rettiliani ha lasciato questo commento:

"Tu le PalleQuadre ce le hai nel cervello!!! (quanta originalità...) commenti quasi solo tu le tue ca*zate e sarei io il pazzo ma piantala stai diventando patetico (eh?), (Ovviamente mi riferivo alla sezione complotti perchè le altre stronzate non le ho neanche prese in considerazione) Per farti un piacere da oggi mi riservo di analizzare tutte le tue ca*zate e cercherò di commentare ogni stronzata che pubblicherai facendoti vedere che razza di pirla balengo sei nel pubblicare lettere a vanvera sensa senso (per la serie "libertà di parola solo a me che non ho un casso da fare tutto il giorno"), fatti un piacere chiudi questa stronzata di sito (come no, adesso lo faccio), non occupare inutilmente spazio sul web e sul tuo hard disk. Sei solo una delle tante "puttane" di chi detiene il potere. Fai servizio sociale solo per loro."

Che dire, convinto al 100%