Secondo alcuni siamo comandati da una ristretta elite di alieni rettiliani antropomorfi che cambiano forma e succhiano il sangue come vampiri. Ovviamente mangiano anche i bambini, non si fanno mancare nulla.
Bazzicando su internet si incontrano centinaia di migliaia di bufale e vaccate stratosferiche.
Queste prolificano molto velocemente, nonostante la rete sia diventata ormai un mezzo per l'accesso a infinite informazioni, comodamente e in brevissimo tempo.
Una di queste grandissime vaccate è la storia dei rettiliani.
Qualcuno ci ha fatto una fortuna scrivendo decine di libri su misteriosi creatori dell'umanità (Sitchin)
Qualcuno ci fa una fortuna raccontando che siano i padroni del mondo e che ci vogliono (al solito) ammazzare tutti.
Questo qualcuno è David Icke.
Dico sin da subito che la teoria dei rettiliani è la più assurda e inconcepibile esistente fino ad ora (più di quella delle scie chimiche) infatti secondo tale teoria i padroni del mondo sono alieni antropomorfi rettiliani che si camuffano in mezzo agli umani cambiando forma (altre teorie sostengono che deformano la luce o usano ologrammi) mangiano bambini e bevono il sangue.
A parte il furto delle caratteristiche leggendarie dei vampiri (prese per intimorire il beota che si beve la balla) si capisce sin da subito che la teoria è completamente fuori dalla realtà.
Lo stesso Icke, intervistato a mistero, ha affermato che quello che sa glielo hanno detto delle voci da un'altra dimensione, come se fosse normale ammettere di avere le allucinazioni.
La credibilità sta a zero quindi non ci crede nessuno? Avete sottovalutato i vostri gonzi di fiducia!
Le "prove" che portano sono centinaia, e poco importa se gliele smontano in cinque secondi, loro le prendono tutte per buone.
I riflettori che illuminano gli occhi di un intervistato diventano la prova che è un rettiliano (le luci nascondono parte della pupilla facendola sembrare verticale come quelle dei gatti).
In un video di youtube si vedono le pupille del rettile, quindi sono rettiliani! Naturalmente ignorano completamente, facendo orecchie da mercante, le persone che gli fanno notare che il video ha una risoluzione bassissima e artefatti di compressione grossi come hangar che spiegano il perché le pupille appaiono strane.
In un telegiornale si vede la pelle a scaglie di un rettiliano! Anche qua, con le orecchie e gli occhi tappati, si ignorano le considerazioni riguardo gli errori di codifica delle trasmissioni digitali.
Ma la perla migliore è un commento che mi è stato rivolto quando ho sollevato dei dubbi sulla igiene mentale di Icke ( o perlomeno la sua buonafede):
"Icke ha ragione perchè Alex Collier dice le stesse cose, e lui è in contatto con gli alieni".
Mi farebbe piacere che qualcuno, non tutti, si mettesse in contatto con la neurodeliri o per lo meno con qualche medico molto bravo, invece che con gli alieni che ormai li conoscono tutti!
Ma chi è Alex Collier? Come se l'essere "in contatto con gli alieni" non bastasse a inquadrarlo, vediamo che cosa dice e fa:
Sostiene di essere in contatto da oltre trent'anni con una razza aliena simile alla nostra (manco la fantasia di descrivere una razza aliena originale, già partiamo male, ma almeno ci risparmia le vaccate colossali delle "mantidi" con società in stile formicaio) con la pelle blu che abita ad Andromeda, sistema solare zenetae.
Riportare le sue vaccate è troppo lungo e degradante, comunque su google si trova subito (pure nei consigliati)
Oltre tutti i discorsi fantascientifici, impossibili e sopratutto senza riscontri con la realtà, oltre le centinaia di libercoli pieni di pseudoscienza, falsa fisica e filosofia imbecille, oltre i video ritoccati o che mostrano cose normalissime, non c'è nulla che possa fare MINIMAMENTE sospettare che abbiano ragione.
Qualcuno sostiene che le prove tangibili sono le statuette sumere. Queste statuette raffigurano degli uomini con le caratteristiche di un rettile. Saranno statue di qualche divinità? Nooooo, ma figuriamoci, anche gli egizi raffiguravano una divinità con la testa di coccodrillo, quindi c'erano i rettiliani.
Queste affermazioni mi fanno molto ridere, rido al pensiero che qualche imbecille sosterrà che esisteva una razza aliena aracnidiana, dopo aver trovato un pupazzetto ben conservato di spiderman. Rido al pensiero che ci saranno imbecilli impareggiabili che si berranno tutto fino all'ultima goccia!
Al solito questa è l'ennesima bufala tritasoldi che fa gola a parecchi ciarlatani (Icke e Collier per esempio, ma ce ne sono sicuramente molti altri) essendo una miniera d'oro. Oro cacciato allegramente dalle tasche dei soliti rincretiniti che bevono come cammelli tutte le balle circolanti.
Per ora è tutto