Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2011

Il Complottista erudito

Immagine
" Cultura è quella cosa che i più ricevono, molti trasmettono e pochi hanno " Karl Kraus Nuovo giorno, nuovo guru del web che arriva ad insultarmi. Stavolta si tratta di un grande intelletto che ha letto uno dei miei articoli sui rettiliani e lo ha trovato offensivo. Infatti ha iniziato ad insultare come un ossesso, arrivando a copiare la pagina "chi sono" del blog e a commentarla come un ebete. Vediamo cosa ha vomitato:

Rod e Orb cosa sono?

" Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l'hanno tutti, il buon senso pochi " distici di Catone Nel grande mare che sono le leggende metropolitane e le bufale, che trovano terreno fertile nel web ed in programmi spazzatura (ogni riferimento a misterco è puramente voluto), sta prendendo piede la storia degli orb e dei rod. Ti spiegherò brevemente cosa sono, così almeno ti renderai conto che l'isterismo e la supertizione non sono mai finiti come è finito il medioevo...

Il complottista ossessionato dagli uccelli

" Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie " Francois de la Rochefoulcault Da qualche tempo the truzz è rimasto in silenzio. L'accusa di straker (la centomilionesima, aggiungo) di essere un disinformatore, cioè me (e questa è diffamazione, visto che non sono così svitato), sembrava lo avesse buttato giù: ha perso visite e due imbecilli che si erano iscritti alla sua fogna. Ma ora è tornato (grazie a Nessuno per la segnalazione) e ne ha sparato delle belle:

Enel premia i blogger

Immagine
Enel ha deciso di avviare il concorso Enel Blogger Award 2012 Il concorso prevede di premiare i migliori blogger che parlano di finanza, attualità, lifestyle e ambiente con un iPad 3G.

Fama e infamia in italia

" Siamo così abituati a cammuffarci agli occhi degli altri, che alla fine ci cammuffiamo ai nostri stessi occhi " Francois VI La deriva della cultura e società italiana si pussono misurare con il proliferare del miraggio della fama. Tutti vogliono diventare famosi, guadagnare palate di soldi senza sforzo alcuno, apparire in televisione, cantare e diventare magari famosi in tutto il mondo. Questa smania di notorietà la puoi notare nelle maree di "aspiranti inquilini" del grande fratello, o le caterve di inetti, incapaci e pusillanimi che si propongono alle trasmissioni "talent scout" convinti di saper fare qualcosa, oppure i tanti cretini che affollano il web con video improponibili.

Come prendere la mira - allineamento tacca di mira e mirino

Immagine
Ho parlato alcune volte di quella pratica sportiva che è il tiro a segno, è divertente, aiuta a concentrarsi e serve pazienza. Mettere a segno un tiro difficile da molta soddisfazione, ma per chi si vorrebbe avvicinare per la prima volta alla disciplina la nozione fondamentale da imparare è come si prende la mira :

Sette evangeliche

Immagine
Evangelisti, una "chiesa" importata dall'America, patria purtroppo di fanatismi ed estremismi assurdi. E infatti la "chiesa" evangelica non è da meno: fanatismo, estremismo, integralismo al massimo. Sono vere e proprie sette, e chi ne entra a far parte viene indottrinato con la centrifuga del cervello, perché dire solo lavaggio non rende l'idea.

I lavoratori visti dai giornalisti

Immagine
" I mass media con i loro giornalisti non sono altro che i megafoni della stupidità, il verbo per eccellenza " Carl William Brown Nuovo giorno, vecchie stronzate. Oggi mi sono girate parecchio quando ho sentito uno dei servizi spazzatura del tg5 (lo seguo apposta, dicono faccia bene alla circolazione, incacchiarsi non ascoltare vaccate) ho sentito una cosa che non sarebbe giustificabile neanche se fosse stata detta nel 1800, quando agli scioperanti veniva allegramente sparato addosso.

Profeta complottista difende il chembuster

Immagine
" Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo bongustaio "   Georges Courteline Oggi, un grande profeta complottista è venuto ad onorare il mio umile blog con la sua sacra e soprattutto onniscente presenza. Inchinatevi dinnanzi a cotanta cultura, garbo, stile, charme ed educazione da parte di chi sa tutto e salva il mondo tenendo il culo fetido incollato alla sedia, probabilmente da quattro soldi.

Contro la crisi: pane fatto in casa

Immagine
In questi momenti di crisi, soprattutto vedendo i rincari dei prezzi, l'aumento delle tasse ed il resto, arrivare a fine mese è sempre più difficile per molte famiglie, mentre altre hanno il problema di non arrivare alla terza settimana. In queste situazioni risparmiare anche 30 euro può fare la differenza fra il mangiare un mese e il mangiare per tre settimane. Volevo quindi darti un piccolo consiglio...