Complottista erudito

"Cultura è quella cosa che i più ricevono, molti trasmettono e pochi hanno"
Karl Kraus

Nuovo giorno, nuovo guru del web che arriva ad insultarmi.
Stavolta si tratta di un grande intelletto che ha letto uno dei miei articoli sui rettiliani e lo ha trovato offensivo, infatti ha iniziato ad insultare come un ossesso, arrivando a copiare la pagina "chi sono" del blog e a commentarla come un ebete.
Vediamo cosa ha vomitato:

Iniziamo dal delirio nell'articolo "rettiliani, l'ennesimo male assoluto":
"PalleQuadre, visto che hai la verità in mano perchè non me la spieghi pure a me? Il fatto che tu non ci creda non ti autorizza a offendere chi ci crede. Io ad esempio non credo alla Chiesa, ma non ritengo dei beoti quelli che ci credono. Li considero semplicemente persone che non vogliono aprire gli occhi"
Pubblicato ovviamente in forma anonima (e ci mancherebbe altro che un mentecatto non si nascondesse come un sorcio), questo individuo reputa malsano il prendere per il culo persone che credono che ci siano alieni shapeshifter succhiasangue mangiabambini che controllano le banche sataniche degli ebrei massoni...
In effetti ha ragione: quelle persone sono dei veri geni, degni di tutto il rispetto di questo mondo (Prrrr).
Ovviamente è un imbecille che fa esempi a sproposito: credere nell'esistenza di creature impossibili e credere nella chiesa cristiana sono concetti totalmente differenti, cosa che probabilmente la sua piccola mente non riesce a cogliere.

Poi va a leggere l'articolo "rispondo agli insulti degli sciachimisti", e pubblica questa perla:
"sei uno zero. un nulla,capisci?"
Ebè, adesso mi offendo! Se un idiota che crede ai rettiliani, che si nasconde nell'anonimato, che non segue le regole grammaticali e che dimostra la sua imbecillità ogni secondo allora il mio orgoglio ne viene leso... mica è venuto a offendermi qualche premio nobel o professore universitario delle migliori facoltà del mondo... molto più pungente la critica di un coglione qualsiasi, anonimo fra l'altro...
Lui si è che qualcuno!

Ma veniamo al meglio del meglio, il delirio che ha vomitato dopo aver letto la pagina "chi sono".
Pubblico lo screenshot dei suoi deliri, è troppo riscrivere tutto:

Veniamo ai suoi commenti:
"ADESSO CAPISCO! NON LO SAPEVO, CERTO CHE DEVE ESSERE DIFFICILE ESSERLO"
E' più difficile essere un povero imbecille secondo me, e se vuoi aggiungere qualche altro verbo essere nella stessa frase fai pure, ormai si è capito che sei un caprone.
"EMBEH?????"
Caro il mio idiota, forse ti sfugge che quella è una pagina di presentazione...
"SICURAMENTE CHI LO ANNUNCIA COSI' QUASI POI MAI LO E'"
Vedo che sei pregno di onestà intellettuale: dai del disonesto a qualcuno per il solo fatto che non crede alla vaccate a cui credi tu...
"DIFFICILE LAUREARSI CON UNA TESTA DEL GENERE"
Molto meglio la tua, effettivamente, ci si spaccano le noci in quattro e quattrotto!
"MA CHE PUBBLICO VORRESTI AVERE"
Il pubblico che vorrei avere sarebbe di qualche migliaio di persone, per ora mi accontento di essere piaciuto a circa 170 persone che mi seguono più o meno frequentemente. E' poco, ma sempre meglio di un meschino e ignorante che viene probabilmente schifato dalla stessa famiglia, altro che pubblico...
"A ME STRAPPANO QUALCHE RISATA, MA A VEDERE COSA SCRIVI"
Il riso abbonda nella bocca degli stupidi, non è un proverbio, sono parole sante. Immagino che sia questo il caso. Mi fa un pò dispiacere che invece non ridi delle vaccate sui rettiliani... il mondo è stracolmo di imbecilli e uno in più non fa affatto bene.
"MA TU CHI MINCHIA SEI APRI UN BLOG PER DARE CONSIGLI PER RISPARMIARE DENARO O GUADAGNARLO????!!!"
E' maleducazione chiedere chi è ad una persona senza presentarsi, e tu stai vomitando insulti in forma anonima... ma a quanto vedo il galateo non è una delle priorità dei caproni idioti.
"CHI CAZZO SE NE FOTTE DI UNO CHE HA UN DIPLOMA E CHE VUOLE PARLARE DELL' UTILITA' DELL'IDEA DI TORNARE ALLA LIRA??? CHE POI,FRANCAMENTE, E' -UTILE TORNARE ALLA LIRA- O COME SCRIVI TU -E'UTILE L'IDEA- DI TORNARE ALLA LIRA? NON SAI NEANCHE ESPRIMERTI BENE."
Forse mi esprimo male, ma tu sicuramente non capisci una beata fava. Vieni a fare lezioni e non sai ne leggere ne scrivere, facendo immense figure di merda. Io sostengo è tornare alla lira sarebbe un disastro e tu capisci che sono favorevole alla lira? Hai dato ulteriore conferma che sei un povero cretino rincoglionito. Il bello è che pensi pure di far passare me per cretino! Sei semplicemente ridicolo.
"QUINDI,SE SEI ABBASTANZA COERENTE MA POTRESTI CAMBIARE IDEA, COSA CHE SOLO GLI STUPIDI NON FANNO, VUOL DIRE CHE PERSONALMENTE SEI ABBASTANZA STUPIDO QUANDO NON CAMBI IDEA."
Non perdo neanche tempo a spiegartelo...
"ECCO QUINDI SE SEI DIVERSO E NON TI IMPORTA CHE LA TUA OPINIONE SIA CONDIVISA, QUI DIMOSTRI CHIARAMENTE CON UN COLPO DI SCENA FINALE, QUANTO SEI BUZZURRO E CON MANIE DI GRANDEZZA. MA DI COSI' GRANDE IN TE C'E' SOLO LA PENA CHE FAI."
Mi piace che pensi che dopo questa immensa figura di merda pubblica tu reputi che io faccia pena.
Io a differenza tua un po' di orgoglio ce l'ho, visto che parli di manie di grandezza dimostrando di essere un caprone codardo nascosto dietro l'anonimato per dire cazzate immani, fra l'altro sei un coglione che non fa un cazzo dalla mattina alla sera (commenti pubblicati alle 2:32 del mattino) dai dello "zero" agli altri. Non li hai gli specchi a casa? O li hai tolti perché non riuscivi a guardarti in faccia?

Bene, spero che il mio pubblico apprezzi tale dimostrazione di idiozia convinta.
Si lo so, non dovrei rispondere a certi imbecilli che ci faccio brutta figura ad insultare, ma quando ci vuole ci vuole.
Concludo con una citazione che calza molto a pennello:
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo bongustaio"
 Georges Courteline