Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2011

Violenza vegan

Alcuni vegani hanno ben pensato di inondarmi di letame e pensare di querelarmi dopo aver letto il mio post " vegan setta da evitare ". In realtà, benché alcuni di loro si salvino tantissimi si dimostrano di un estremismo e di una violenza assurdi, giustificabili solo con profondi problemi mentali. Poco tempo fa ho trovato un gruppo Facebook intitolato "le ca**ate dei vegetariani", nonostante i vegetariani c'entrino poco perché si parla soprattutto di vegani, frugivori o breathariani, gli screen shot che mostra parlano da soli.

Intervista a Leonardo Melis

Immagine
UNA BREVE INTERVISTA A LEONARDO MELIS, L'AUTORE DELLA SERIE SHARDANA Che ha causato una vera e propria tempesta fra i "cattedratici" e una rivoluzione per i sardi. E' stato consigliere regionale, e l'aggiustamento della bandiera dei quattro mori è anche merito suo, perchè la versione dei mori bendati era uno sfregio fatto dai savoia, mentre i mori avevano (ed hanno di nuovo oggi) una fascia sulla testa. La serie dei suoi scritti comprende cinque volumi pubblicati e un libro in fase di scrittura, che uscirà nel 2012. Nelle sue opere ha evidenziato i collegamenti fra alcuni judici sardi ed i templari, la potenza militare del popolo sardo, le battaglie vinte, la storia millenaria perduta, la distinzione fra nuragici e il popolo che ha creato i bronzetti.

Alfonso Luigi Marra a Rai 3 a parlare di escort

Alfonso Luigi Marra è quel povero di spirito che ha scritto un libro dove problemi di coppia, di amore non corrisposto, di brufoli e perfino l'investimento del gatto sono causati dal signoraggio bancario, primario e secondario. Di signoraggio ce ne sta uno, mi domando cosa sia quello "secondario..." ma andiamo avanti. Ebbene il personaggio è stato ospitato alla trasmissione Brontolo, e ha fatto una figura barbina che la metà basta.

La bambina che pesava 180 chili

Immagine
Jessica Leonard era la bambina più grassa del mondo. A soli sette anni pesava 181 chili (400 libbre). Tale peso sarebbe spropositato per un adulto, figuriamoci per una bambina di soli otto anni! Tale scempio è stato reso possibile grazie al poco polso della madre, che continuava ad darle cibo in quantità industriali sostenendo che quando mangiava la bambina era felice.

Striscia la notizia: servizio sulle balestre un po' esagerato

Immagine
Striscia ha fatto un servizio riguardo la vendita delle balestre, che sono definite "armi di libera vendita". Io sono appassionato di armi del genere, e consigliavo questo sport come un buon passatempo , come sana alternativa allo stare tutto il giorno e la notte buttati per strada a ubriacarsi o sballarsi. Dicevo che esagera, anche se non aveva tutti i torti. Ma ovviamente la televisione campa di allarmismi e sensazionalismo. Può pure essere giusto denunciare il fatto che certi negozianti vendono coltelli da caccia a dei ragazzini soli e senza neanche chiedergli cosa devono farci, ma il resto era di molto esagerato.

Il TG5 e gli aerei sopravvissuti ai fulmini

Immagine
Tg5 serale del 12 Maggio 2011, Paolo Trombin fra una notizia e l'altra da spazio ad una piccola notizia di appena 30 secondi, una notizia tanto mini da non essere un vero e proprio servizio, quindi la racconta lui stesso dallo studio. I toni sono altisonanti, la notizia sembra essere epocale! Paolo introduce la notizia come fosse una sorta di miracolo, un evento incredibile e mai visto prima: " Incredibili immagini di un aereo colpito da un fulmine "; e fin qui si può pure pensare che benché non sia per niente un evento raro, le immagini possono essere comunque un bello spettacolo.

Testimonianza su prete pedofilo

Nel mio articolo sulle anticipazioni del libro "perchè i preti sono pedofili" un utente ha lasciato un commento veramente sconvolgente. Apro quest'altro articolo per farlo leggere a più persone, perchè so bene che dei commenti perdono molta visibilità, e sinceramente non mi sembrava giusto non fare nulla. Anche se sinceramente non sapevo che fare... Quindi apro questo articolo, riportando tale testimonianza, altro non posso fare.

Vegan: setta da evitare

Immagine
Ormai ho scritto diversi post che smascherano i fanatismi e le menzogne di quella piccola parte della popolazione che risponde al nome di vegan, o vegani. Ma stavolta voglio sottolineare alcune cose sconcertanti riguardo alcuni gruppi di loro.