La bambina che pesava 180 chili

Jessica Leonard era la bambina più grassa del mondo. A soli sette anni pesava 181 chili (400 libbre).
Pensa un po': quando si raggiungono i 100 chili è grasso un adulto, figuriamoci una bambina di soli sette anni...
L'abominio è stato reso possibile grazie alla cretinaggine della madre, che continuava ad ingozzarla come un'anatra da patè sostenendo che quando buttava giù 12 paia di ali di pollo solo per primo, la bambina era felice.

 La bambina si faceva qualcosa come 20 mila chilocalorie al giorno, mangiava ogni due ore, e mangiava molto. Se non sei molto ferrato con l'argomento vi dico solamente che il fabbisogno di un bambino in crescita può essere di 3 mila calorie, di un adulto 2 mila e una donna 1500.

La più grassa del mondo

Come facesse quella rincretinita della madre a non accorgersi che stava ammazzando sua figlia è un mistero... fattostà che quella creatura era ormai un barile di lardo a malapena consapevole, che faceva fatica a respirare (ma non a mangiare, le manine alla bocca ci arrivavano eccome), mettersi in piedi era un miracolo, sedersi sul divano era come scalare l'Everest e se voleva spostarsi doveva strisciare come un verme.
Cosa ci vedesse di felice la madre in questo, sono cose che sa solo il grande coniglio rosa appoggiato sulla sua spalla (alludo al fatto che sia alienata e viva in un mondo suo).
Bambina più grassa del mondo

La bambina era finita in televisione quando aveva cinque anni, e allora pesava solo 230 libbre, cioè 105 chili, ma questo non ha fatto scattare nessuna molla.
Fortunatamente gli assistenti sociali si sono svegliati e hanno tolto la bambina alla madre, prima che la finisse di ammazzare. Peccato che si siano accorti della cagata che faceva quando è finita in ospedale perché non riusciva più a respirare autonomamente...