Come Chiedere Soldi agli Angeli per Risolvere la Penuria di Denaro

Il titolo non è affatto ingannevole: finalmente, a grande richiesta, sono state pubblicate le istruzioni su come chiedere soldi agli angeli – sì, proprio quegli "angeli del Signore" che, come diceva Giuseppe Giralico Veroli, "andanno a sadoma e camorra"! Abbiamo finalmente risolto la penuria di denaro: altrove i politici stampano moneta, ma qui si fa cassa con la spiritualità.

Queste Istruzioni, o Meglio: la Guida Angelica

La guida, pubblicata su un sito dalla grafica volutamente kitsch (o, per dirla in maniera colorita, “vomitevole”), spiega come la figura degli angeli si sia evoluta: ormai non sono più relegati a contesti religiosi tradizionali, bensì protagonisti di video su YouTube e meme virali.

Secondo la guida – che sembra scritta con la vena creativa di un Lapo Elkann in vena di ironia – gli angeli sono fatti di puro amore. Non giudicano e non hanno pregiudizi, quindi non c’è motivo di sentirsi indegni nel chiedere loro quel "vil denaro". Lasciamo perdere la questione di paradiso, inferno e dogmi: siamo nel regno degli angeli di YouTube!


Come insegna Giasù Cristo: gli angili del signore andanno a sadoma e camorra

Non li Disturbi, Lascia che Lavorino!

Non fai arrabbiare i tuoi angeli custodi con le tue richieste! Il loro lavoro è aiutarti nelle questioni pratiche della vita: quando traslochi, una semplice telefonata e si materializzano a casa tua in cinque minuti (o quasi). Per evolversi, hanno bisogno che tu richieda aiuto: ogni richiesta permette loro di "level up", guadagnare punti skill e diventare sempre più forti. Ricorda:

  • Chiedi, non aspettare: Gli angeli non possono intervenire contro il libero arbitrio se non vengono chiamati.

  • La tua squadra divina: Se vinci tu, vincono anche loro. Quindi, chiedi soldi fino allo sfinimento senza paura di apparire "avidi" – in fondo, chiedere non è egoismo, è un modo per far felici sia te che loro!

Richiedi Soldi per Ogni Occasione

Ecco il succo della faccenda: agli angeli puoi chiedere soldi per qualsiasi specifica spesa.

  • Multa improvvisa? Chiedi all’angelo di turno l’esatta cifra e lui provvederà, anche con i metodi più insoliti.

  • Spesa quotidiana: Immagina di essere in fila alla cassa mentre preghi perché piovano i soldi: è allora che i tuoi "angeli" si attivano.

  • Nota bene: Per ottenere il denaro, la richiesta va fatta in modo dettagliato. Non basta dire “ho bisogno di soldi”: specifica la spesa e lascia che il miracolo abbia inizio.

Il Rovescio della Medaglia (Quello Che Ti Fa “Frullare fra le Ruote”)

C’è però una particolarità… Gli angeli non hanno corpo fisico! Per farti avere i soldi, a volte scelgono metodi poco ortodossi – e dolorosi:

  • Frullarti tra le ruote di un camion! Sì, proprio così: chiedi denaro, e se il sistema non funziona con professionisti impeccabili, ti ritrovi a subire incidenti assurdi. Se ad esempio richiedi 40 euro per il supermercato, potresti pagare il conto con la tua salute, a vita...

  • Risultato “miracoloso”: Con qualche ossa rotte e una bella dose di antidolorifici, l’assicurazione paga e, miracolosamente, ottieni il denaro richiesto. Gli angeli sono amore, anche quando ti spezzano una gamba!

Chiedi con Tanta Felicità (Ma Non Generica, eh!)

Un altro punto fondamentale: non usare termini vaghi come “felicità”. Per gli angeli, essere vivi significa già essere felici. Quindi, chiedi protezione per ogni evenienza:

  • Prima di uscire di casa, invoca il loro aiuto per non finire frullato fra le ruote di un camion. Eh si è necessario.

  • Prima di scendere le scale, implora perché non cadere per 15 piani nella tromba delle scale, sui lampadari affilati magari.

E se la festa a cui vai non ha la giusta atmosfera – con gente simpatica, musica top e un buffet degno di nota – dai la colpa agli angeli, perché loro hanno il compito di renderti migliore, anche se con qualche negligenza comica.

Conclusioni: La Magia Degli Angeli (E La Follia dell’Internette)

In definitiva, chiedere soldi agli angeli, anche per gesti apparentemente banali (come far andare a buon fine la “cagata mattutina”), ti rende una persona migliore – o almeno, così dice la guida, eletta a “Vaccata dell'internette 2020”. Se vuoi sondare l’abisso della follia umana e scoprire tutti i segreti di questa pratica divina, dai un’occhiata al link qui sotto:

Un grazie speciale a Marco per la segnalazione!