Fa yoga con i pantaloni sgommati di sangue e ne va fiera

Al giorno d'oggi la popolazione, o la maggior parte di essa, è particolarmente attenta all'igiene personale. Non sono più i bei tempi andati medievali dove la gente si lavava una volta al mese, forse, e mentre passeggiava per strada slacciava la cintola e la faceva dove capitava, pulendosi con le stesse brache. Oggi anche solo avere un po' di "pezza" sotto le ascelle ad Agosto, a fine giornata, dopo aver lavorato 12 ore sotto il sole come manovale è considerato "inaccettabile". Ma non per le mestruazioni!
No! Se riguarda la donna è "tabù", così una insegnante di yoga si esibisce con i pantaloni sgommati di sangue per sdoganare qualcosa che è "naturalissimo".

Rompiamo il tabù sulle mestruazioni

Perché tutti si schifano se sentono parlare di mestruazioni? Perché le ragazze devono ficcarsi il tampax in tutto segreto senza farsi vedere? (La privacy, no?)

E' uno dei fenomeni fisiologici più ricorrenti al mondo (andare di corpo cos'è allora?) che riguarda metà degli abitanti della terra (calamari compresi?) e che rende uguali tutte coloro che hanno un utero e una vagina (Ao, siccome ho il pendolo sono uguale a Jason Momoa!).

E tutto questo era un enorme cit, mica me le invento le boiate.

Così l'istruttrice di yoga si fa filmare mentre ha un paio di leggings bianchi sgommati di sangue, perché le bambine devono capire che "centinaia di anni di culturaH che ci anne fatte sentire sporche" vanno combattuti perché non c'è nulla di male a sgommarsi le mutande, però solo di mestruo che se lo fanno i maschi patriarcali fa schifo.

Non è la cultura che fa sentire sporche, è il fottuto fatto fisico e inoppugnabile che se ti sanguini addosso ti sporchi, punto, non ci si può nascondere dietro un dito su questo fatto.

Mestruazioni sponsorizzate
Chirurgo: "Pulisca quella ferita"
Dottora (*): "Perché dovrei? Il sangue è normale!!1 Patriarkatoh!!11!!"

Cioè, se sei sporco sei sporco, non è che siccome si parla di ciclo e il mestruo ce l'hanno solo le donne allora quel sangue è nettare degli dei, ambrosia, sangria, miele, spremuta di limone o abbardenti, ma che è 'sta mania di sdoganare qualsiasi cosa capiti alle donne perché altrimenti è sessismo?

Cioè la polluzione capita solo agli uomini, allora perché non posso andare in giro in mutande a far vedere i chiazzoni di "quella cosa che fa schiuma ma non è sapone" orgoglioso e fiero di "quella cosa fisiologica" più o meno "ricorrente che capita a metà degli abitanti della terra", stavolta sul serio calamari compresi, e guai ad imporre "tabù" sullo sgrizzo di seme nella mutanda, guai! Oppressione!

Se una cosa è sporca e dopo un po' puzza è normale faccia schifo, che c'entra se ce l'hanno le donne? Ma come si fa ad andare in giro a riferire vaccate simili?
Ah giusto, il video con la sgommata è stato sponsorizzato (Paaagah direbbe Zeb) da un'azienda di assorbenti.

Evidentemente sanno bene che blaterare boiate non cambierà mai la necessità di dover usare gli assorbenti, primo per non puzzare come cadaveri ad Agosto secondo per non rovinarsi migliaia di euro di pantaloni e mutande ogni anno (il sangue una volta seccato è molto difficile da lavare via, più è peggio è) e quindi è tutto di guadagnato fare campagne virali sul web per attirare un pubblico starnazzante che vedrà scritto bello bello il nome dell'azienda (che non riporto, frega niente a me).

La boiata