2015 anno della ripresa, ma...

Gaudio e giubilo! La notiziona è che in questo anno la recessione si ferma, e anzi ci sarà una nuova crescita, addirittura per il 2% del pil! Tutto molto bello, tutto molto gaudio, ma le cause di questa ripresa? E' ben spiegato, e le notizie le conosciamo già fra l'altro:

Complottisti e animalisti: discussioni impossibili

Che queste due categorie di subumani, complottisti e animalisti appunto, siano affette da gravi e incurabili patologie psichiatriche è noto ai più, e se non è noto puttana miseria diffondete la notizia. Ma con quale meccanismo di difesa da fanatici ritardati discutono in modo da avere sempre e comunque ragione, o per lo meno l'illusione di averla?

Debito pubblico, complottismo e idiozia dilagante

Non si fa altro che parlare di debiti ultimamente: debito pubblico, banche cattive cattive, famiglie di banchieri razziatori a cavallo mongoli convertiti alla religione ebraica (cit), finanza brutta e cattiva e ovviamente tutto urlato insieme al tanto abusato e famigerato gombloddo.
Ma fra scimmie urlatrici e coglioni bercianti c'è chi ancora non ha afferrato il significato del termine DEBITO. Vogliamo rinfrescare loro la memoria?

Informare per resistere: bufala sulla morte di David Crowley

Mi è capitato per puro caso di leggere un cumulo di merda cagata dai geni di "informare per resistere" che loro amano chiamare articolo. Leggo, è il solito complottismo da quattro soldi. Vado a informarmi meglio sulla faccenda, alla faccia del nome altisonante che si sono appioppati da soli, e mi metto a ridere di gusto. Ma non per la tragedia, per carità, ma per la malattia mentale dei complottardi diversamente mentecatti:

I veganimalisti hanno rotto i coglioni

Che io fossi incattivito dal comportamento veganimalardo credo che lo abbiano capito un po' tutti ormai. Il dubbio è che i vegardi e gli animalardi non abbiano ben capito di essere degli enormi imbecilli scapellati dalla naturale predisposizione a rompere i coglioni nel modo più efficace possibile. Nel caso tu sia fra di quelle persone che ancora non sanno quante cazzate sparano, ecco qua un breve riassunto:


Furetti sbranano la faccia di una neonata

E' una notizia recente (23 Gennaio) quella che riporta un terribile incidente domestico che ha coinvolto una neonata e tre furetti: i genitori, dopo pranzo, avevano lasciato la figlia sul seggiolone e sono saliti al primo piano della casa, per poi correre di sotto quando hanno sentito delle urla lancinanti, scoprendo  che i tre furetti di casa si erano liberati dalla gabbia e avevano sbranato un quarto di faccia della bambina.