L'inganno Animalista Nuova Edizione Unificata

Era da tempo che dovevo revisionare il primo volume, Quando le menzogne sostituiscono la realtà, in quanto il mio primissimo lavoro che per una serie di sbadataggini venne pubblicato con alcuni errori.
Per un motivo e per l'altro il libro è rimasto come era, con alcuni difetti ma comunque valido, fino ad oggi che ho pubblicato la Nuova Edizione Unificata:

Corretto, migliorato, ampliato


Visto che dovevo rimettere mano al libro ho tagliato la testa al toro includendo nella revisione anche il secondo volume (giusto per stare sicuri) decidendo di unire i due volumi in un unico libro e aggiungendoci cinque piccoli capitoli in più per chiudere il cerchio e pubblicare un libro autoconclusivo, senza mancanze o diviso in due.

La revisione stessa ha migliorato i volumi già pubblicati con informazioni più approfondite, dettagliate, una scrittura più scorrevole (specialmente per il primo volume, che aveva diversi difetti) e sono stati limati alcuni contenuti, per rendere più chiaro e comprensibile il ragionamento che c'era dietro.

Insomma, non mi sono limitato a correggere qualche errore di battitura o grammaticale e migliorare la stesura dopo oltre due anni di esperienza in più nella scrittura, ma ho colto l'occasione per approfondire tutto il quadro, renderlo il più completo possibile e soprattutto limando l'esposizione, che ora risulta essere più moderata.


Due al prezzo di uno

Il prezzo sarà di circa 4 euro IVA inclusa, che se paragonato ai prezzi di copertina pieni dei due volumi equivale ad un risparmio secco di 2 euro (il primo sta a 2 euro appunto perché consapevole dei difetti presenti ne ho abbassato il prezzo, ma una volta corretto il suo prezzo sarebbe stato di 3).
Se si pensa che non si tratta di semplici revisioni ma versioni migliorate e con diverse informazioni aggiuntive allora l'affare è assicurato.


Questa versione è composta da circa 110 pagine A4, che in formato libro dovrebbero corrispondere a oltre 230 pagine, per cui il materiale c'è ed è ben corposo.
Ovviamente una volta che ne avrò il tempo pubblicherò la versione cartacea.
La versione cartacea del primo volume è stata tolta dalla vendita, del secondo volume non esisteva, per cui è naturale che questa nuova versione venga stampata su carta, oltre che esistere in versione digitale.

Non ho eliminato dalla vendita i due volumi separati per evitare problemi a chi ha comprato il libro, in caso gli sia necessario riscaricarlo o accedervi (non sono sicuro di come funzioni) ma consiglio di ignorarli e puntare direttamente a questa nuova edizione unificata.

Perché costa meno, offre di più e in modo più semplice ed è più immediato.
E tutto questo nonostante i mal di testa, gli occhi in cancrena e il tempo libero sputtanato.
Link per il libro