Orrore in occidente: uomini bolliti vivi e altri incubi

E tutto questo è LEGALE, L E G A L E!!! Incredibile? Eppure è realtà, e tutti tacciono! I TG non fanno che parlare delle nuove mode del momento ma tacciano omertosamente questi fatti gravissimi che portano allo stato miliardi di introiti.
Ti svelerò questi orrori descrivendoti minuziosamente quanto accade in quei lager perché la gente deve sapere. Tieniti forte perché si tratta di qualcosa di veramente spaventoso:

Uomini bolliti vivi


Il fu avvocato Girardini dopo essere passato per un centro
di bollitura di massa.

I centri per la bollitura degli uomini (in generale, ci passano le donne e perfino anche i bambini a volte, disgusto) sono perfettamente legali e mascherati da centri medici che alleviano sofferenze, fatiche e dolori alle persone e nel contempo alleviano stress e stanchezza. Questo pubblicizzano nelle TV nazionali per attirare a sé le vittime come ragni nella enorme tela.

In questo modo ignare persone innocenti vengono plagiate dalle pubblicità televisive che promettono una panacea per tutti i mali e si recano volontariamente verso questi centri per la bollitura di massa.

Si tratta di una evoluzione dei lager che conosciamo tutti, infatti i treni pieni di prigionieri facevano senso, ora invece le vittime ci si recano di loro spontanea volontà e ai cittadini ignari rimane una falsa immagine di normalità. Chissà magari un domani andranno anche loro a farsi gettare nelle vasche bollenti!

La cosa più scandalosa è che i pagamenti avvengono come se fosse tutto normale, così le vittime volta entrate vengono private di una parte considerevole del loro denaro. Questi poveretti pagano per venir bolliti vivi senza pietà!

Donne scuoiate vive

La dottoressa Panzane che viene esposta agli studenti di
scuoiatura a vivo degli umani, ovviamente cinesi, per imparare
i trucchi del mestiere

Le donne, praticamente tutte, sono vittime di dogmi sociali, pregiudizi e interessi che le portano ad andare a farsi scuoiare vive autonomamente, un po' come le sopracitate vittime di bollitura.
Infatti tutti i giorni vengono bombardate da messaggi martellanti che dicono che una donna pelosa non è bella, così da portarle a recarsi in dei centri per la scuoiatura in dettaglio di loro spontanea volontà.

Anche in questo caso vengono private di una parte dei loro averi, soldi destinati come tangente verso lo stato che permette tutto questo scempio. Le donne vengono cosparse di agenti chimici non meglio definiti, a volte vengono scaldati fino a diventare fumanti, che servono per scuoiarle. Anche in questo caso senza pietà, la cosa peggiore è che la propaganda è così martellante che i carnefici non devono nemmeno legarle: si prestano totalmente alla loro orrenda dipartita.

Anziani vivisezionati

E' noto a tutti che oggigiorno gli anziani sono bombardati di propaganda che li convince che stanno malissimo, e a soli 90 anni accusano sintomi e acciacchi che in realtà non dovrebbero esistere. Questi anziani vengono sottoposti a pesanti quantità di sostanze chimiche praticamente ogni giorno, sostanze che pagano di tasca loro!

Almeno un tempo l'inquisizione aveva la decenza di non farti pagare le braci che usavano per ustionarti i piedi! Questi invece fanno pagare alle vittime stesse, la beffa oltre il danno.

Questi anziani, ma la propaganda colpisce anche la popolazione più giovane, vengono convinti dai messaggi subliminali dei medici corrotti che stanno malissimo e devono intervenire tempestivamente.
Una volta convinti di questo il gioco è fatto: si recano di loro spontanea volontà in campi di concentramento dove tengono prigionieri questi finti malati dove infine vengono vivisezionati senza scrupoli da gruppi di sadici ricercatori abietti.


E questo era tutto.
E' tutto di indecente oscurità? Si, ma per un altro motivo.
La descrizione di quei campi di tortura è basata sul punto di vista distorto creato dalla propaganda degli animalisti estremisti o ignoranti: gente che descrive le cose senza sapere nulla di quanto sta osservando.

E così usando il filtro "animalista" che fin troppo spesso circola nel web e nei circoli vegani ecco che i centri termali sono centri per la "bollitura di massa delle persone", visto che secondo loro se metti un animale (morto fra l'altro) in acqua calda lo si sta "bollendo vivo". Perché quegli ignoranti hanno visto gli allevatori che usavano l'acqua calda per ammorbidire le setole del maiale per rimuoverle col rasoio. In pratica gli stavano facendo la barba.

Così come i centri estetici sono campi per la scuoiatura delle persone, visto che descrivono la pratica di depilare i conigli come "scuoiati vivi". Sono arrivati perfino ad affermare con estrema certezza che i conigli "vengono scuoiati vivi ogni tot mesi" a totale riprova che non sanno nemmeno il significato delle parole che usano.

Infine i normali ospedali sono centri di detenzione (i ricoveri) e di vivisezione (operazioni chirurgiche ma anche il solo somministrare farmaci) visto che secondo questi illuminati qualsiasi di queste cose applicate nella ricerca sono "vivisezione".

Tutto questo suona ridicolo vero? Certo, perché tutti conosciamo i centri termali, i centri estetici e gli ospedali. Ma quando le loro cretinate vengono applicate agli allevamenti, alla produzione di un tipo di lana cinese e alla sperimentazione animale ecco che, siccome molti non li conoscono affatto, magicamente tutto è preso come oro colato.

Ci si può fidare di quanto sostiene un ignorante totale?