Dente di cane/gatto in una scatoletta di cibo per gatti?

Sta girando su facebook la fotografia, caricata da una utente, che mostra un dente che ha rinvenuto all'interno di una scatoletta di cibo per gatti della Coop. La persona ipotizza in modo parecchio fantasioso che si possa trattare di un dente di cane o gatto, e sostiene di aver avvisato striscia la notizia e Brambilla del pericolo che in quelle scatolette ci sia carne di cane o gatto...
Anzitutto specifichiamo che in Italia usare cani o gatti come alimento per animali è vietato dalla legge: è impossibile che un'azienda così esposta a livello nazionale, distribuita radicalmente nella gran parte del territorio, compia reati così palesi rischiando veramente TUTTO, a partire dalla reputazione.

Specificato questo vediamo il dente in questione:


Visto così sembra un po' troppo grosso per essere di gatto, e mi sembra diverso da quello di un cane.
Non sono un veterinario o altro esperto, ma sapendo che nelle scatolette per cani e gatti ci finisce anche la carne di animali da pelliccia ho pensato potesse essere il dente di un mustelide.
E infatti gli somiglia:


Va anche precisato che quel dente è stato messo lì apposta, forse da un dipendente scontento o per sabotaggio, perché con il processo di lavorazione della carne delle scatolette è impossibile che un dente intero passi fino ad arrivare a casa del cliente.

Il marchio indicato è molto trasparente con gli ingredienti che vengono indicati senza sotterfugi sull'etichetta, per cui è molto probabile che quel dente sia stato messo lì apposta (e magari non dal dipendente...)
Nel qual caso si dovesse trattare del dente di un altro animale rimane comunque l'ipotesi che qualcuno lo abbia messo lì intenzionalmente o ci sia stato un errore umano. Nelle scatolette ci infilano proprio di tutto, anche selvaggina, ma la carne viene molto probabilmente tritata e difficilmente ci infilerebbero dei denti.