Dopo aver augurato la morte, dopo aver inneggiato all'assassinio di bambini, dopo aver danneggiato anni di ricerca, dopo aver festeggiato la morte di persone innocenti, dopo aver aggredito onesti lavoratori e tutte le altre bassezze, hanno molestato una ragazzina di 15 anni...
Molestie al circo Nelly Orfei
Probabilmente una perlustrazione prima della "manifestazione"
La difesa dell'animalista, che non regge affatto
L'estremismo di queste frange animaliste sta andando oltre
La loro ostilità ha raggiunto livelli insostenibili:
Hanno minacciato e augurato la morte a persone deboli, malate e bambini.
Hanno definito chi mangia carne come un molestatore di bambini (alla faccia), assassino, nazista...
Hanno iniziato a umanizzare gli animali bestializzando le persone, descrivendo tutto il genere umano come cinico, spietato, senza sentimenti e che merita l'estinzione.
Hanno preso ogni esempio di maltrattamento e lo hanno fatto passato come fosse la norma, cosa che non è, giusto per dipingere in modo ancora più negativo il genere umano intero.
Insomma, questi estremisti stanno veramente esagerando. Non è così che si discute civilmente.
E' chiaro che per dei fanatici che adorano gli animali come divinità e disprezzano il genere umano arrivare a bassezze simili, come le molestie su una minore, è la pura normalità visto che ormai non la considerano più nemmeno una persona.
Tutto l'odio che hanno fomentato contro il mondo, specialmente i circensi e altre categorie di lavoratori che hanno a che fare con animali, si sta manifestando in questo: prima hanno festeggiato la morte di ognuno di loro, ora arrivano alla molestia, tutto perché li descrivono in un modo tanto abietto che chi li ascolta non crede nemmeno di fare qualcosa di male.
Fino a dove vorranno spingersi?
Urge mettere in essere il reato di ecoterrorismo, perché questi non sono altro che terroristi.
Fonti sulla notizia della molestia al Circo Nelly Orfei
Di seguito le fonti giornalistiche che hanno riportato l'episodio denunciato dal padre della vittima, una trapezista quindicenne, avvenuto durante uno spettacolo al Circo Nelly Orfei:
-
BsNews – “Circense accusa animalista di molestie sulla figlia 15enne” (29 dicembre 2014)
Il padre denuncia che un attivista animalista avrebbe palpeggiato la figlia mentre si recava al camerino. L’uomo è stato filmato mentre lasciava il tendone e identificato dalla polizia presente sul posto.
-
Quotidiano Nazionale – “Brescia, alta tensione al circo. E scattano le denunce” (27 dicembre 2014)
Il quotidiano conferma l’intervento della polizia e la denuncia di due attivisti. Secondo i circensi, uno di loro avrebbe molestato una trapezista minorenne. Le versioni sono al vaglio degli inquirenti.
Nota: al momento non risultano condanne penali per l’episodio. È possibile che la famiglia abbia scelto di procedere per vie civili, che non generano automaticamente copertura mediatica o accesso pubblico agli atti.