Mais OGM e uova quadrate

Che dire, quando ho visto questo delirio non ho creduto ai miei occhi.
Ma come? Sono forse sei anni che ho a che fare con i vari "ardi" che infestano il web e ancora mi stupisco? Si, e figurati quanto è spaziale questa stronzata...

Tagliamo corto e vediamo il delirio, e ringrazio il centro studi cesec per la segnalazione:

Il titolo è tutto un programma:
"Galline mangiano mais OGM e depongono uova quadrate"
Ma che carini! Mai sentito una puttanata più stratosferica di questa!

Ma vediamo il testo:

"Dopo la decisione del 18/10/2012 da parte della Commissione Agricoltura della CE di immettere nel mercato il mais OGM (TUTTA KOLPA DELLE UROPA!!!1!), uno strano effetto collaterale sta imperversando nelle fattorie europee: le galline covano uova quadrate, o meglio cubiche (Al primo che dice che le mie pallequadre sono effetto di mais OGM...). Le prime deposizioni di queste uova (Perché non chiamarle quadrava, visto che non sono ovali?) sono state registrate in Galles, ma ora il fenomeno si è diffuso a macchia d'olio arrivando anche in Italia. Dalla Lombardia alla Sicilia, sono decine le aziende agricole che stanno producendo, con ottimi ritorni economici (BASTARDI PAKATI LO FANNE PER $OLDI!!!!11!), queste uova geneticamente modificate (Oh, adesso se mangi OGM diventi anche tu un OGM. Neanche a Chernobyl...). Secondo gli studiosi che le hanno analizzate, le uova quadrate hanno un'alta percentuale nutritiva e un solo uovo può tranquillamente sostituire un pranzo completo (BWAHAHAHAHAHAHAHA), (antipasto, primo, secondo e frutta) (E il dessert? Io mi tratto bene, mica come voi trogloditi!). Risultano gustose al palato con un leggero retrogusto speziato (Tutto perché hanno mangiato mais OGM eh, peggio delle maledizioni del demonio), che eleva notevolmente il sapore (Senza nemmeno l'ascensore). Per ora costano 10,00€ a confezione da 6 pezzi e con 80 euro si può fare la spesa per due settimane. (economicissime! Con meno ci mangio un mese intero, e mi tolgo diversi sfizi, pensa un po')

fonte: notiziepericolose.blogspot.it (Oh bhe', con questa fonte non posso che inchinarmi e crederci!)"

50 condivisioni puttana miseria...
Ma ci hanno creduto? Dai, è una goliardata fatta per ridere!
Illusi...

Che dire, ormai siamo alla frutta. Se si dice "ogm" e "guadagno" la gente si beve le peggiori stronzate intergalattiche.

C'è solo da riderci sopra.
Vediamo le condivisioni (poche di scettici, purtroppo):




Non c'è più speranza...