Una ex cittadina della Cazzonia! FruiTanya

Giusto poco tempo fa parlai della ormai fu repubblica di cazzonia, che ricordo era situata nella zona occipitale dell'Europa del nord. Ebbene, dopo una felice segnalazione ecco che ho scovato una delle ex cittadine di quel paradiso complottista: Tania, l'anarco fruttariana. O almeno lei si fa chiamare così...

I complottisti neri

No, con "complottisti neri" non intendo i nazistoni che continuano a credere a balle di oltre 60 anni fa, ma con complottisti di colore nero, fisicamente.
Forse lo sanno in pochi, sarebbe un bel primato per il mio blog, ma ci sono dei geniali personaggi che vanno in giro a fare "ricerche" sulla storia per collegare varie culture all'Africa:

Il paradiso complottista: la repubblica di Catzonia

Ormai ce ne siamo resi conto tutti: siamo circondati da disaddattati di ogni tipo. Vegazzi, animalardi, sciachimisti, rettilianisti, signoraggisti, antisionisti e più in generale anti-tutto.
Ma perché sta gente sta così male? Perché non può più popolare il suo paradiso, la nazione della Catzonia, dove i disaddattati poterono finalmente vivere felici lontani dai gombloddi mondiali!

L'inganno animalista - Opinioni esterne



Dalla pubblicazione del libro ad oggi l'opera ha già ricevuto alcuni commenti e opinioni da parte dei primi lettori. Si tratta del miglior metodo esistente per rendersi conto se un lavoro è fatto bene o meno, quindi ho deciso di riportarle a chi legge il blog per rendere un'immagine quanto più veritiera possibile sul libro: