Cosa significa questo?
Significa che ci sono soggetti mentalmente disturbati, fusi, sciroccati e stupidi, a cui una volta che il ciarlatano di turno (sia esso complottista, sia esso veganimalardo, sia esso membro di una setta) ha inculcato il suo lavaggio del cervello, non c'è più niente da fare.
Non ci sono santi che tengono: questi soggetti non cambieranno mai più idea.
Perché parlo di questo?

Cosa si può fare allora?
Questi mentecatti vanno in giro a propagandare la loro merda in lungo ed in largo, trovando terreno fertile nelle menti ignoranti degli ignari internauti che ci capitano sopra.
Un esempio lampante è la propaganda veganimalarda anti SA: loro snocciolano dati assurdi di un ipotetico 80% (o quanto cazzo millantano) della popolazione contrario alla sperimentazione animale, ma se prendi le persone e le informi seriamente sulla faccenda, invece di parlare di "poveri canniolini pucciosi squartati guarda gli occhi piangono BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!1!", le percentuali di persone a sfavore crollano senza pietà.
L'unica via quindi è informare la gente normale.
Il mio stile però mira anche ad un altro punto: ridicolizzare e mettere in risalto l'idiozia di certi personaggi.
Chi, sano di mente, seguirebbe le parole dello scemo del villaggio? Nessuno.
Chi invece, sano di mente, seguirebbe le parole di uno sconosciuto apparentemente normale? In molti lo fanno. Quello che faccio io è dimostrare che certi soggetti sono degli scemi del villaggio.
E lo faccio nel peggior modo possibile, dipingendoli per quello che sono senza mezzi termini, mettendo in risalto la loro stupidità ed ignoranza. Molti prendono questo come un tono troppo aggressivo, ma in realtà non lo è: dico solo la verità.
Come diceva Funari: Perché se uno è stronzo non gli posso dire "stupidino", si crea delle illusioni!", e con questa filosofia mi permetto di definire i complottisti dei ritardati disturbati, i cretini anti green hill muffochiappa cerebrolesi ed i veganimalardi come ortoressici disturbati dal cervello di soia.
Ovviamente bisogna valutare per bene ogni caso: purtroppo ci sono troppi imbecilli che prendono e insultano vegani e vegetariani per il solo fatto che lo sono. QUESTO è sbagliato, non il mio metodo, perché si va a colpire persone non estremiste, o i semplici ignoranti ignari che hanno un po' troppo ingenuamente creduto alle vaccate di turno. Insomma, soggetti recuperabili con dieci minuti di normale discussione.
Troppo spesso però capita che queste persone vengano sommerse da shitstorm di insulti (e per fortuna che non minacciano di morte...), cosa veramente degradante e che rischia di impaurire la controparte e farla chiudere per paura in quelle che prima erano idee e dopo rischiano di diventare convinzioni da difendere dall'odio di gente idiota.
Un caso simile è accaduto con Stella Cadente, la giovane ragazza che in uno scatto d'ira mi ha gentilmente dedicato alcuni video su youtube. Io ci ho scherzato sopra, altri l'hanno ricoperta di insulti e molestie sessuali. Se non le avessi parlato in privato in modo educato e gentile probabilmente a quest'ora sarebbe diventata un'estremista. Invece si è ricreduta su molte cose.
Il paradosso è che io, considerato come uno dei più aggressivi, sono stato uno dei pochi che ha parlato normalmente con la tipa...
Io stesso non sono nato informato sulla SA, ed inizialmente ne avevo sentito parlare solo attraverso striscia la merdizia in cui vomitava merda quel coglione di stoppa: a sentir parlare lui sembrava che la "vivisezione" fosse realmente crudele e assurda. Poi mi è capitata di fronte la pagina "A favore della sperimentazione animale" (li per li ho pensato "sono scemi a dirlo pubblicamente?") e in 2 minuti ho capito chi diceva stronzate e chi no.
In conclusione dico questo: se dopo che ci parli vedi che non capisce un cazzo, non cambia opinione e ti accusa di essere pakato da big pharma (o altri enti vari ed eventuali, esistenti e non) allora si può andare tranquillamente di percule spietate e umiliazioni pubbliche, senza pietà e senza rimorso, perché si tratta di rifiuti sub umani pericolosi che creano danni alla salute, basti pensare a quei mangiamerda degli antivaccinisti di staminchia che stanno causando epidemie e morti in varie zone del mondo. Ma NON si deve partire in quarta con gli insulti, questo è da ricordare sempre.
Se non ricordo male avevo espresso il concetto anche nel post "Onnivori che si comportano come animalardi", ma pare non sia stato percepito.
Quindi no, non potento insegnara alla merda a non puzzare non cambio il mio stile, perché sotto sotto sono un vero signore, e ad essere dannosi sono ben altri comportamenti.
Volevo solo sottolineare il concetto.