Le raccolte fondi di protect seals Europe

Ormai lo sanno tutti che ci sono dei gran "furboni" che indottrinano il cittadino medio così da fargli avere l'impressione che le associazioni animaliste, loro stessi insomma, siano fondamentali. Così poi da potergli spillare soldi per "salvare gli animali".
Stavolta però sono stati molto meno furbi del solito e si sono dati la zappa sui piedi.
Perché di solito le associazioni che raccolgono fondi e poi lasciano tutto in mano a volontari non pagati e fondi comunali almeno fanno finta di far qualcosa. Hanno i canili o colonie feline col loro nome sopra, l'inganno c'è ma non è totale.

Ma i geni di cui sto parlando questa volta, i protect seals europe ma credo sia applicabile a tutte le loro succursali, hanno superato ogni limite di decenza, allegramente pure. Sono stupito di come seriamente questi siano ancora in attività, quindi immagino ricevano numerose donazioni.

La raccolta fondi incredibile è questa:

Cosa hanno mai fatto questi per salvare le foche? Niente! Allora i soldi per cosa li prendono prendono a fare!? Andando a vedere il sito di questi personaggi leggo quale è la destinazione dei fondi che raccolgono: inviare una squadra a fotografare e filmare i locali che predano le foche.

Quindi qualche foto e filmato fermano il massacro?
Ma seriamente questi raccolgono fondi "per salvare le foche" e tutto quello che fanno è inviare un gruppo di perfetti idioti a fare fotografie? Che verranno usate per intenerire i donatori così da spennarli nuovamente "per salvare le foche" e continuare così in un circolo infinito.

Ma non sono io che dico questo interpretando le loro parole, AMMETTONO CANDIDAMENTE CHE NON FANNO UN TUBO DI CONCRETO!


Scritto chiaro e tondo: 
"our protect seals team is the only one in Canada this year to witness baby seals clubbed, shot, and stabbed for their fur. We desperately need yout help to continue".
"Il nostro team è il solo in Canada, quest'anno, a testimoniare come i cuccioli di foca vengono legnati, sparati e pugnalati per la loro pelliccia. Abbiamo un disperato bisogno del tuo aiuto per continuare"

Questa è l'apoteosi.
Come dicevo prima almeno di solito gli "animalisti" fanno finta di aiutare gli animali, ne aiutano pure qualcuno rinunciando ad una piccola parte delle donazioni milionarie che ricevono, ma questi proprio NON FANNO NIENTE, lo ammettono e nonostante tutto ricevono comunque donazioni.

Ho proprio sbagliato tutto nella vita, potevo dichiararmi animalista e non fare niente invece di farmi il mazzo...