Zeb89 polemizza contro Yotobi su Metal Slug

Zeb89ha deciso di montare la polemica contro Yotobi così, dal nulla. Secondo lui i video di gameplay che si pubblicano "o sono fatti bene" o devi proprio risparmiarteli.
E così ha attaccato il canale Yotobi games (prima Yotizio), nello specifico per il loro video su Metal Slug. Il crimine di Karim? Aver pubblicato un video in cui non mostra tutti i segreti, muore al primo livello e gioca in genere "male". Questo sempre secondo Kenneth.

Dopo la sterile polemica ha quindi pubblicato lui stesso un video di Metal Slug, mostrando tutti i segreti e sfoggiando "abilità". Annoiando tutti con un continuo "si fa così, non come quell'altro".
Insomma un continuo punzecchiare il suo "collega", che sinceramente ha stufato in men che non si dica.

Devo essere sincero, i video di Yotobi sono divertenti. Non giocherà alla perfezione, non conoscerà tutti i segreti. Però sa divertire con il suo stile. Non vedo perché ridurre la questione alle "abilità".

Ho l'impressione che Zeb stia soffrendo una sorta di crisi e sta cercando di far parlare di sé.
Oppure è invidioso del fatto che Karim ha aperto un canale che nel giro di poco tempo sta andando così alla grande da aver oscurato il suo. Ricordiamoci che all'epoca dei fatti Zeb era in una sorta di crisi e pubblicava video che non erano proprio il massimo. Ancora doveva scoprire il filone degli indie che gli hanno dato nuova linfa vitale.

Insomma che l'abbia fatto per invidia o per farsi notare (o entrambe), è stata una mossa veramente gretta.