Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2012

Addio Osvaldo

Immagine
Purtroppo la notizia sembra essere vera, non la solita bufala che circola. Il grande maestro Osvaldo Paniccia è morto ieri 29 Novembre 2012, qualcuno ha anche fotografato il necrologio:

Luogocomune puzza già dal nome

Immagine
Perché questo sito puzza solo a nominarlo? Perché è una condensazione delle più becere baggianate megalitiche che circolano nel web. Un ricettacolo di pura ignoranza, fanatismo e idiozia condensata da un ciarlatano in cerca di fama e probabilmente soldi. Vediamo quante cretinate propone il gestore del sito, che ovviamente gode di numerosissimo seguito:

Bestiario animalista: le tipologie di animalista esistenti

Dopo aver sentito di animalisti che andavano in giro per il centro fiera di Montichiari a rompere i marroni a chi vendeva bestiame vario, con imprecazioni, disturbando e piangendo. E sottolineo piangendo ! Questo chiaro segno di esaurimento nervoso grave mi ha portato ad abbassare il mio già scarso livello di stima per la "categoria", e visto che le loro vaccate vanno sempre di moda pubblico il bestiario animalista di Bernardino Provenzino (così è conosciuto su Facebook).

Vegan crudista ritorna alla vecchia dieta

Si sente molto parlare di vegani, crudisti, "fruttariani" e altri esseri mitologici. Ognuno di loro pensa di diventare una semi divinità immune da malattie e attacchi animali (si, lo pensano veramente) semplicemente raccontando boiate e mangiando carote e ravanelli tutto il giorno . Ebbene, questa testimonianza è stata lasciata da una ragazza che ha creduto a tutte le loro cretinate sulle diete vegan crudiste ed ha avuto delle serie conseguenze:

Complottista impazzito uccide un amico

Sono passati anni ormai dal primo contatto con il mondo complottista, e devo dire che più vanno avanti peggio sono. Da quando sto provando a farli ragionare non ho fatto altro che incassare insulti, minacce anche gravi. La domanda che i meno squilibrati spesso fanno è "Se non ti pagano perché lotti contro la verità?", per verità intendono le vaccate che raccontano. La risposta? Eccola:

Blurum get straight to the phoney (aggiornato)

In realtà nel loro nome non c'è il termine "disonesto/bugiardo/impostore", altrimenti non sarebbero phoney... Si tratta del sito di una azienda che allettando l'utente con la vincita di premi gratuiti in cambio dei propri dati. Delle abitudini di ricerca e siti web visitati. Ovviamente già dal titolo si capisce che qualcosa non va...

Valdo Vaccaro: nomen omen?

Mi è stato segnalato più volte il nome di Valdo Vaccaro , che sarebbe una sorta di professore del veganismo e altre stramberie panzaniche. Sono andato a vedere nel suo blog cosa c'è scritto, e devo dire che è veramente conciato male. La prima cosa che salta all'occhio infatti è il suo metodo di scrittura: non si capisce un beneamato ca*zo! Prima mette degli stralci di testo, a volte mail inviategli e a volte le sue risposte, inframezzate da delle specie di titoli, come fossero capitoli di un libro. Ma come fa a mettere un titolo ogni due righe? Non si capisce una sega nera!