Il grande maestro Osvaldo Paniccia è morto ieri 29 Novembre 2012, qualcuno ha anche fotografato il necrologio:
Quelli di IMDI (Il meglio di internet) dicono di avere contattato le pompe funebri e pare che a Terracina non ci sia nessun omonimo, per cui la notizia sembra essere stata confermata.
Osvaldo era un artista, un pittore, salito alla ribalta dopo una trasmissione girata con Diprè (di cui ho già parlato) dove però sono stati mostrati i quadri peggiori (alcuni appesi a mio avviso erano anche decenti).
Erano girate voci false mesi fa che ne raccontavano la dipartita, cosa che succede spesso.
Purtroppo stavolta è successo veramente...
Un giorno di cordoglio per chi lo ha adorato e un po' preso in giro, alla fine però ci ha regalato tante risate, e non è una cosa brutta.
Addio Osvaldo
Vai in paradiso e insegna agli angeli che l'arte è una cosa seria, molto seria. Da non prendere sottogambah.
RispondiEliminaSattoh
Eliminacome pittore faceva decisamente schifo.
RispondiEliminai suoi gamberi erano stupendi!
RispondiEliminaNon per nulla li vendono a 92.000 euro
Elimina