Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2012

Disinformazione sulle Caraffe filtranti

Immagine
Qualche tempo fa ho parlato dell' immenso risparmio economico che può portare il bere l'acqua del rubinetto usando un filtrino o delle caraffe filtranti (se invece si è tanto fortunati da avere acqua che non sa di piscione chimico si risparmia pure quella spesa), e infatti ho preso una caraffa per provare.

L'animalista psicologo

Immagine
Su Facebook è stata creata una pagina che definire ridicola è un pallido eufemismo. Un povero mentecatto, animalista convinto, si è letto 3 righe senza capire un tubo di qualche stralcio degli scritti di Freud e si è autoproclamato psicanalista di sta ceppa. Adesso si definisce "l'animalista psicologo" e dall'alto della sua immensa sapienza si è messo a fare la psicanalisi delle persone a favore della sperimentazione animale.

La casta dei medici di famiglia

Con questa credo di averle sentite ormai tutte... i medici di famiglia sarebbero una casta, e ovviamente si oppongono al progresso e all'avanzamento del nuovo per difendere i loro privilegi. La questione nasce dalla proposta di legge di costringere i medici a creare studi associati in cui si garantisca sia il classico servizio del medico di famiglia sia un servizio di quasi pronto soccorso, con tutti gli annessi e connessi.

Beagle di green hill abbandonati

Dopo aver passato mesi a gridare in manifestazioni ridicole, spargendo menzogne colossali a cui solo degli imbecilli totali potevano credere, i falsi e ipocriti mentecatti facenti parte del comitato contro Green Hill hanno ottenuto l'affidamento dei cani. Causando all'azienda circa 8 milioni di euro di danni (che pagheremo noi ovviamente). Dopo questo casino hanno affidato i cani a un mare di animalisti della domenica, cresciuti a latte scaduto e film d'animazione Disney. Come poteva andare a finire?

Fiumi di insulti: Empatia animalista

Dopo aver scritto l'articolo "le baggianate di olocausto animale", sono stato letteralmente inondato da una valanga di commenti. Ovviamente per coerenza con la compassione ed empatia animalista (animalarda in realtà) erano tutti pieni di amore, comprensione, pazienza e soprattutto informazioni utili. Siccome sta ciofeca di Blogspot non visualizza più di 200 commenti, ho deciso di raccogliere i migliori insulti e/o vaccate pubblicando anche quelli invisibili al pubblico: