L'animalista psicologo

Su Facebook è stata creata una pagina che definire ridicola è un pallido eufemismo.
Un povero mentecatto, animalista convinto, si è letto 3 righe senza capire un tubo di qualche stralcio degli scritti di Freud e si è autoproclamato psicanalista di sta ceppa. Adesso si definisce "l'animalista psicologo" e dall'alto della sua immensa sapienza si è messo a fare la psicanalisi delle persone a favore della sperimentazione animale.
Già il fatto che sto povero imbecille abbia avuto la geniale idea di prendere le foto personali di persone a caso per metterle alla gogna mediatica fornendo informazioni false, tendenziose e calunnianti, la dice lunga sulla correttezza, intelligenza e onestà di questa gentaglia, sia chi scrive sia chi legge.

Mi piacerebbe tanto che questo frescone si beccasse una bella querela, ma sul serio.

Non si può andare a prendere le immagini personali di qualcuno, fornire le iniziali e i suoi commenti sulla pagina "Persone evolute a favore di green hill", fare finta di proteggere la loro privacy coprendo appena gli occhi (ma giusto l'apertura oculare roba che degli occhiali da sole sono cento volte più grandi) e calunniarli e diffamarli inventandosi psicanalisi assurde basate SU UN SINGOLO COMMENTO! Magari pure ironico!

Roba da pazzi... sta gentaglia dopo aver insegnato ai loro figli a torturare i ricercatori "perché non meritano di vivere", ecco che cercano di intimidire le persone che si dichiarano a favore della sperimentazione animale, usando mezzi che dire gretti e infami è poco.

Ecco chi abbiamo davanti: gentaglia fanatica che usa ogni mezzo pur di tappare la bocca, censurare e denigrare chi non la pensa come loro.

Una sola nazione al mondo ha abolito completamente la sperimentazione sugli animali: la Germania nazista! Le sperimentazioni venivano condotte sui prigionieri dei lager.

Ecco, questo conferma il fatto che questi infami individui vanno a ripetere ad ogni ora: "dovrebbero sperimentare su voi e sui vostri figli!"
Io mi chiedo come sia possibile che una cosa simile accada in un paese civile, indefinibile.

Anzi, invece di fermarli politici e media sfruttano questi psicopatici per avere più share e più voti (brambilla con il canile chiuso per maltrattamenti è la beniamina di sti rimbambiti, il che la dice lunga sulla loro capacità di comprendere la realtà).

La mia foto
Fabrizio Leone
Blogger da oltre 15 anni, faccio del mio meglio per diffondere fatti e non fallacie logiche o punti di vista polarizzati e distorti. In Sociologia i media sono definiti "il quarto potere" e a ben donde: le notizie plasmano l'opinione pubblica e molti abusano di questa dinamica.