Complottista impazzito uccide un amico

Sono passati anni ormai dal primo contatto con il mondo complottista, e devo dire che più vanno avanti peggio sono. Da quando sto provando a farli ragionare non ho fatto altro che incassare insulti, minacce anche gravi. La domanda che i meno squilibrati spesso fanno è "Se non ti pagano perché lotti contro la verità?", per verità intendono le vaccate che raccontano.
La risposta? Eccola:
Un complottista particolarmente malato di mente (ma ricordiamoci che gli estremisti sono TUTTI malati di mente) ha ucciso un collega e amico perché ha frequentato la sorella.
Prima di andare da lui ha farneticato su fine del mondo e UFO
Ovviamente l'accenno al NWO e il grande complottone ai danni dell'umanità non poteva mancare.

Ecco, i cari complottisti rimbecilliti dovrebbero vedere il risultato della loro idiozia. Questo è il risultato della "campagna" di "SVEGLIAAAAAA NWO SCIE KIMIKE HAARP MAYA IL DUEMILLiADODICJ ARRIVAH!!!1111!!!11undici".

Con quelle stronzate apocalittiche vanno a peggiorare condizioni mentali preesistenti che portano comportamenti orrendi.

E questo NON è un caso isolato, ci sono altri casi di omicidio da parte di un complottista:
Una ragazza si è suicidata perché temeva l'arrivo della fine del mondo.
Uno ha ammazzato la nonna della ragazza perché "comandato da un microchip messo dal NWO".

Ribadisco: sono persone psicologicamente molto fragili e tutto quello che vuoi, ma è indubbio che i complottisti stanno gettando benzina sul fuoco.
E molti lo fanno per interesse personale. Per profitto. Perché non hanno voglia di guadagnarsi onestamente la paga, o meglio non hanno voglia di studiare e impegnarsi.
Io non mi sentirei la coscienza a posto, sinceramente.