Miglior testimonial della dieta vegana e sperimentazione animale

Ed eccoci qua, a disquisire pacatamente di un altro guru laureato in cretinlogia su Youtube, con master in ciarpameria su Google immagini.
Questo dotto parla del "mito della B12", sostenendo come la dieta vegana sia ricchissima di B12 e boiate simili. Ma vediamo perché questo individuo è il miglior testimonial della dieta vegana:
Partiamo dal fatto che secondo lui gli onnivori si fanno prendere in giro sostenendo che la carne fa male e ce la rifilano per guadagno. E noi siamo tanto stupidi che ce la mangiamo. Furbi loro che mangiano scarti di scarti di scarti di soia rinsecchita e venduta a 40 euro al kg!
Specificato questo, il tizio è tutt'altro che sano, a differenza di quanto racconta.

Lui non è che parla, parlicchia. Ha un leggero biascichio. Sembra quasi che gli venga difficile muovere bene la lingua.
Ovviamente capelli in testa non ne ha, o meglio, ha una leggera peluria e mi da l'impressione di essere stata tosata perché particolarmente debole più che tropo diradata, ma questa è una supposizione.
Sembra stia peggiorando, perché in un video di 5 mesi prima i capelli li aveva e parlava meglio.
Per non parlare del colorito...

Ha 35 anni (circa) e ne dimostra 60... (all'epoca del post e del video)

Dico io, come fa a fare un video dicendo che gli onnivori stanno male quando il suo aspetto grida "AIUTATEMI!"!?
Ma non si vede allo specchio?
Se questo tizio legge questo, lo invito caldamente a farsi visitare, perché la sua salute sembra veramente compromessa. E non lo dico come battuta: sono serio.

Tralasciamo il lato umano e vediamo che fa questo tizio per diffondere il verbo vegan: vuole boicottare la ricerca sulla sclerosi multipla...
E a sto punto ritiro l'invito a farsi visitare... lascia pure fare alla natura bello mio, te lo meriti!

Che dire, ho già apostrofato come si deve questa gentaglia che vuole bloccare il progresso e lasciare milioni di persone a soffrire perché così salva 10 ratti che in natura sarebbero morti poco dopo la nascita, poi però mi devono spiegare come mai hanno liberato quegli scimpanzé dopo 30 anni di ricerca se li squartano. Edo tensei? Riti satanici? O sarà che stanno sparando balle e menzogne come non ci fosse un domani?

Fidati, è l'ultima...

Perché ovviamente hanno usato quegli scimpanzé per tirare acqua al loro mulino, sostenendo che finalmente le associazioni animaliste sono riuscite a farli liberare ovviamente non hanno notato che se sono vivi e senza menomazioni visibili c'è qualcosa che non va in quanto raccontano.

Sono un'ottimo modo di confutare le menzogne che raccontano riguardo la sperimentazione, o come la chiamano loro "vivisezione"

Ma si sa, gente che prima dice di non sperimentare perché gli animali sono troppo diversi, e poi sostiene di non mangiare perché sono uguali a noi... non è proprio un esempio di coerenza e intelligenza, figuriamoci se notano piccoli particolari come quelli sopra elencati.

Il video è stato rimosso, purtroppo, dovrete fidarvi sulla parola. Più o meno: si tratta di un vegano piuttosto famoso e noto.