Bel Carico di insulti vegan

Ebbene si, a distanza di tanto tempo la storia si ripete: un vegano vede il mio post "vegan setta da evitare" legge e non capendo un tubo insulta e minaccia. Stavolta il genio ha messo nella gogna vegana il testo, commentandolo con un mare di cretinate propagandistiche che neanche sto a ripetere, tanto le conosciamo già tutte fino alla nausea.
Il bello del post sono gli insulti, ovviamente, e non potevo di certo non esporli al pubblico ludibrio:
Messaggio pubblicato da "vegan warrior" (sto ancora ridendo). Commenti in rosso le parti fra parentesi sono il mio commento:

"Cmq (CIEMMECU!) complimenti, non hai le palle nemmeno per pubblicare i commenti degli altri... altri che palle quadre, tu le palle non ce l'hai proprio."

Eh, non ho le palle...
Già qui si capisce che tipetti sono...

Commento di Pasquale Veg, un amicone:
"ahahaha sei tu che hai preso un mio video e ha iniziato a sparlare... ma va bene cosi... noo.. non ti denuncio... anzi... mi son fatto una bella risata !!! Cmq fascista a me..... non ci sta proprio bene !!!"

Quando gli ho fatto notare che minacciare di denunce e querele a muzzo per sopprimere le opinioni altrui ha commentato questo:

"ma chi ca*zo ti caga a te ????(forse si dimentica le cose?) sei tu che hai preso un mio video, perché sei un idiota fallito, che non ha nemmeno le palle di farsi vedere in faccia...  non ha una vita sociale e per ammazzare il tempo rompe i co*lione alla genteee... ma vai a farti fottere stronzooo

Ammazza da una pagina su Facebook questo tira fuori un mare di dati! Ma poi parla quello che si sente sempre rispondere "io ho lavorare" quando propone una delle sue cretinate.

Vediamo gli insulti completamente gratuiti provenienti dalla gogna messa su da vegan warrior (quanto mi fa ridere sto nome)

"dire che sto poveraccio è un fallito è un po come fargli un complimento (ora capisco perché i vegan insultano in continuazione... per loro è un complimento). nn pensavo esistessero parole cosi stupide e inconsapevoli... la persona che ha scritto sta cagata apocalittica dovrebbe cambiare stile, credo di nn aver mai letto un cretinata simile.. falliitOOOO!!!!"
Peccato che "la cretinata" sia una storia vera, e che il loro negarlo equivale solo a negare la realtà facendoli apparire come spiccati fanatici

"Ma credo che sia un piccolpo testa di ca*zo che ha cercato di far uscire un pizzico di materia grigia ma purtroppo gli sono uscite delle materie piuttosto marroni praticamente delle stronzate"
Usare punteggiature no eh, immagino che i veg si reputino al di sopra di tutto, pure della cultura.

"che me*da di gente" (finalmente un po' di autocritica!)

"Poveretto. che pena che fa. Mi vien voglia di rispondergli qui, ma non serve a niente. "è tempo perso" il cercare di convertire personaggi simili." 
Cosa è la prima cosa che pensano? CONVERTIRE LA GENTE. Poi fanno video dove negano di voler convertire la gente. Incredibile. L'ultimo proprio di Pasquale Veg, che siccome non mi caga ieri ha fatto un video dopo aver letto il mio blog. 

"Io consiglierei di non dargli peso più di tanto (difficile, i veg devono distruggere il diverso). Sì, ha scritto delle cose gravissime (si è grave quello che i vegani hanno fatto, finalmente lo riconoscono), ok. Ma perché concentrarsi su di lui e sul suo punto di vista? Non si è reso nemmeno conto che di meschinità, del cercar di convincere gli altri ne è pervaso tutto il suo articolo (loro possono, io no). Lasciatelo cucinare nel suo brodo di odio intollerante (odio intollerante! Per aver messo in guardia i pochi vegani normali contro gli invasati!). Non ci riguarda!"

" Secondo me invece bisognerebbe scrivere un commento sotto il suo articolo nel suo sito, giusto per mettere le cose in chiaro e far capire a chi legge, quanto è co*lione l'autore dell'articolo. Stasera gli scrivo..." 
No, 250 insulti e minacce da parte dei vegani non bastavano... fra l'altro ha vomitato ca*zate sul karma... 

"Sì ma senza renderti grottesco come lui. Il giusto per far capire agli altri anche il punto di vista Vegano. Altrimenti si fa il suo gioco. " Guarda io ho semplicemente esposto i fatti e questa è la risposta, direi che è tardi per non rendersi grotteschi. Ed è esagerato anche paragonare il mio comportamento con il loro. Mission accomplished!!1)

" qualcosa mi dice che la ragazza lo ha mollato dopo che da bravo idiota ha deciso di smettere di essere vegan. lo compatisco poverino!!" (Io veg? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA)

"ma c'é da commentare?? (Si certo, è meglio di Zelig!) Tutti noi sappiamo la marea di ca*zate che questo individuo dice quindi perché stare qui a discutere se dice ca*zate stronzate o altro?? (Ovviamente percepire la realtà non è il loro punto forte) Hahaha!! (ca*zo ride?) Cmq non essere troppo violento come siamo tutti noi della setta.... (non avevo scritto che essere vegani sia una setta... ma ovviamente leggere E CAPIRE sono attività fuori dalla loro portata) Potrebbe essere quello che vuole per confermare la sua ovvia tesi..."  Guarda, ci sono almeno cinque post carichi di insulti, minacce di percosse e peggio. La mia "ovvia tesi" è stata già più che confermata.

"ho provato a scrivergli un commento oggi dopo pranzo. Una cosa semplicissima senza nemmeno un insulto e no me l'ha nemmeno pubblicato... (sto pezzo di ameba mendace! L'ho pubblicato eccome!) figurati se mi pubblica le risposte al suo articolo (eh, figuriamoci!). A sto punto scrivo una risposta e la pubblico di qua. (chissà che figurone!)
 [rivolto a un altro del gruppo]... Noi lo sappiamo che ha scritto un sacco di stronzate (IN BASE A COSA LO SAI?), ma quelli che vanno a leggere nel suo blog e non sanno cosa sia un vegano, secondo te che idea si fanno, se leggono il suo stupido articolo? (No, l'idea se la sono fatta leggendo le centinaia di commenti pieni di insulti e minacce)

Si insomma tutto quello che ho scritto è falso, parola di dolci e amorevoli vegani qua sopra!