Beagle di green hill abbandonati

Dopo aver passato mesi a gridare in manifestazioni ridicole, spargendo menzogne colossali a cui solo degli imbecilli totali potevano credere, i falsi e ipocriti mentecatti facenti parte del comitato contro Green Hill hanno ottenuto l'affidamento dei cani. Causando all'azienda circa 8 milioni di euro di danni (che pagheremo noi ovviamente).
Dopo questo casino hanno affidato i cani a un mare di animalisti della domenica, cresciuti a latte scaduto e film d'animazione Disney.
Come poteva andare a finire?
Ovviamente male! Diversi cani vengono abbandonati. Altri hanno fatto una fine peggiore.

Dopo aver passato mesi a screditare e minacciare la gente, questi infami si sono dimostrati per quello che sono: orridi ominidi ignoranti e ipocriti.

Dopo qualche giorno di cretinate melense con allegate foto dei cani (sani da far invidia anche a me) e aver indottrinato i loro figli a dar fuoco ai ricercatori (vedasi link nella parola "Screditare") si sono accorti che i cani non sono peluche, che non parlano come nei cartoni (ma va'!), che addirittura cagano, si muovono, pisciano, mordono, respirano e addirittura fanno "rumore con la bocca".

Quindi molto romanticamente diversi di loro li hanno presi e riportato i cani indietro come fossero un paio di pantaloni della taglia sbagliati.
Ovviamente nel migliore dei casi, quando cioè non sono stati abbandonati in tangenziale.

Ah, empatia e amore animalista. Grandi persone, non come me che "sono da inceneritore" (cit.) e da "gonfiare di botte" (aricit.). Hanno salvato i cani per tenerli manco fossero spazzatura. Lo so perché lo hanno mostrato loro stessi trionfanti: una gabbia era di mezzo metro quadro con sei cani all'interno con didascalia "dormite tranquilli ora siete al sicuro".

Peccato che si sono svegliati legati ad un guardrail giusto in tempo per vedersi sfrecciare ad un centimetro dal culo un autotreno a 90 km/h.

Ipocrisia e idiozia, menzogne e falsità.

Questo forse gli ha fatto aprire gli occhi?
Ovviamente no. Ho dovuto moderare i commenti perché gli attacchi continuano di minuto in minuto, con decine di commenti che sono troppo ridicoli per essere pubblicati anche solo per farsi quattro risate (specialmente un certo fabio pirlangeli, che se la prende con me difendendo gente che abbandona i cani in tangenziale. Complimenti genio). Queste masse di ipocriti preparano un secondo attacco alla azienda Harlan, che alleva scimmie.

Ci sono già dei bei animalisti pronti a prendere le scimmie per darle in pasto ai loro cani.
Ah non sapevi di questa storia? Una "animalista" si è fatta affidare una scimmietta che ha lasciato incustodita insieme ai suoi enormi cani che l'hanno allegramente fatta a pezzi. Bel salvataggio non c'è che dire. Ovviamente nessuno ha detto nulla, sia mai che la gente capisca quanto cialtroni sono questi personaggi.

Secondo me dovrebbero arrestarli...
Mai che vadano a protestare dai malavitosi per i combattimenti fra cani. Quello si che è maltrattamento.
Perché non dicono nulla a riguardo? Hanno le palle solo di andare in 2000 contro 15 ricercatori indifesi.
Vigliacchi, ipocriti, falsi, ignoranti e stupidi.