lunedì 3 settembre 2012

Fiumi di insulti: Empatia animalista

Dopo aver scritto l'articolo "le cazzate di olocausto animale", sono stato letteralmente inondato da una valanga di commenti. Ovviamente per coerenza con la compassione ed empatia animalista (animalarda in realtà) erano tutti pieni di amore, comprensione, pazienza e soprattutto informazioni utili.
Siccome sta merda di blogspot non visualizza più di 200 commenti, ho deciso di raccogliere i migliori insulti e/o vaccate del post, pubblicando anche quelli invisibili al pubblico:

Le parti in rosso sono i miei ulteriori commenti:

"sei solo un imbecille incapace di pensare (detto che uno che parla per frasi fatte da altri animalardi è il colmo). Spero che molto presto quello che affermi ti si rivolti contro (che?)...dici che gli animali non sono uguali a noi, certo non a te (già mi immagino la faccia da proscimmia e l'invadente peluria di questo qua). E spero pure che tante sofferenze ti facciano capire che tutti gli esseri viventi in carne ed ossa davanti al dolore sono uguali (e se fossero in lingerie davanti al dolore cambierebbe qualcosa=. Ma no...che cazzo scrivo a fare, non papisci una michia. Tempo sprecato."(che si stia rendendo conto di aver perso tempo dietro agli animalardi? No, troppo furbo...)


"Secondo me sei solo un frustrato, altro che palle quadrate! Pallemosce piuttosto..." molto originale

"Ma se invece di dire tante cose che non hanno senso non si fanno un giretto nei macelli (a sta gente le informazioni entrano in un orecchio ed escono dall'altro, a differenza della merda. Ho detto mille volte di essere cresciuto in mezzo a macelli e allevamenti, ma sti coglioni insistono a dire che io non conosco una minchia) cosi' che vedano senza fotoshop (a loro dire ovviamente) cosa realmente avviene (già visto, e l'ho detto mille volte, ma loro devono fare il loro sermone del cazzo ovviamente), allora forse e dico forse potrebbero giudicare. Si sono mai chiesti come mai i macelli sono in zone desertiche, e non in piena citta' alla vista di tutti (ma che cazzo sta dicendo?) ? Forse e' un bene nascondere almeno la gente non vede e continua a comprarsi la fettina di carne gia' pronta.Quanto al fatto che una mucca diventi aggressiva quanto ci si accina al piccolo lo trovo naturale,lo protegge (peccato che voi animalardi continuate a pubblicare immagini su immagini di bellissime vacche con il vitello, e immagino che alcuni mentecatti rincoglioniti dalle vostre menzogne ci si possano pure avvicinare per accarezzare il vitello). E non tiriamo fuori episodi paleolitici dei maiali che "rapiscono" bambini nella culla,per favore ci siamo evoluti e i maialini oggi si tengono anche in casa e garantisco che sono educati,buoni(e non da mangiare)e molto intelligenti." E certo, paragonare un maialino nano che arriva si e no a mezzo chilo di peso contro un porco da allevamento che minimo arriva a 150 chili è la cosa più intelligente da fare. Ovviamente i maiali ammazzano gli allevatori e i loro figli ancora oggi, ma è paleolitico perchè i maiali sono buoni e frugivori, come no)

"ahahahahah o mio Dio! Ma chi cazzo sei tu?? Un cartone animato??Che sei un ALLEVATORE?? (orrore degli orrori! Un allevatore! Scappate bambini!11!... ma vaffanculo cogliona)
Non meriti nessuna considerazione idiota!
CRESCI, SVEZZATI E VERGOGNATI!"

 "Ti farei andare a vivere te " tranquillo e curatissimo" in un allevamento (non ci faccio un cazzo in un allevamento, forse voi animalardi in quanto somari avreste una ragione per starci)... dove partorisci e non riesci neanche ad accarezzare i tui figli (la proverbiale carezza delle vacche che non hanno le mani ma lo fanno comunque),dove non hai un metro quadrato per muoverti (ma che cazzo stai dicendo idiota!? Ogni animale negli allevamenti intensivi ha qualcosa come 10 metri quadri di spazio come minimo, oltre che il posto per dormire). razza di idiota. Prima di sparlare della pagina informati un po'! fatti una bella vacanza in un allevamento di maiali o in un caseificio.
assurdo." E aridaje dicono a roma, questi hanno visto quattro foto su facebook e dicono a me di informarmi, che gli allevamenti li ho visti decine di volte dal vivo. Saranno coglioni?

"non ti insulto perche sei superfluo anche a te stesso...." Non ti insulto ma cerco di insultarti velatamente, lo stato dell'arte della coerenza animalarda

Admin della pagina (sto ritardato crede che tutto il web sia come facebook...) vi consiglio (il mio nome è legione, perchè noi siamo tanti) vivamente di eliminare questo articolo,o sarete denunciati per ingiurie e diffamazione.Saluti. Un genio, il solito minchione di 11 anni che pensa di far paura a tutti millantando sbarchi alieni e blitzkrieg nazisti ad ogni suo schioccare delle dita

"Sei proprio un grandissimo
Ignorante:che cavoli dimparagoni (dimparagoni...) fai?una iena non mangia bacon a colazione (eh?)...una iena non va al supermercato
A
Comprare per la
Merenda snack al formaggio e al salame...una iena non fa merenda con le
Formelle di parmigiano....e per finire una iena non va 24 ore su 24 al mc donald a riempirsi bon solo (Bon Solo è il fratello di Han Solo, sapevatelo) di hamburger ma anche di ali di pollo e di crocchette di pollo e di arancini alla carne etc etc etc
Come vedi i tuoi esempi sono intrisi di quell'ignoranza che tanto credi di combattere..." MA CHE CAZZO VUOLE DIRE QUESTA MERDA!?

"ma che coglione che sei ..spero tanto che quel babbuino ti mangi cominciando dalle tue palle quadre ......rispetta la gente che si fa un mazzo tanto per salvare il mondo e gli animali da minchioni come te"
Megalomania? Cos'è? E' cruelty free? Allora va bene!

"Penso che l'admin di questa pagina (ancora con sto "admin di pagina", un altro coglione "nasco, facebook, muoio) non abbia un'emerita ceppa da fare nella sua vita (gente che fa arrestare un pensionato minimo perchè voleva mangiare piccione a pranzo invece è molto impegnata), se non cercare qualcuno a cui andare a rompere le scatole per sfogare le sue frustrazioni (chi è che rompe il cazzo ad allevatori e macellai?). Il mio consiglio è quello di auto eliminarsi, per fare un favore all'umanità e soprattutto a tutti gli animali di questo pianeta." Quanto amore ed empatia...

"L'autore di questo articolo è solo un povero idiota... sai come è.... mangiando cadaveri di animali il flusso di sangue si blocca e non arriva come dovrebbe al cervello.... povero demente... invece di scrivere cazzate fottiti !!!!!" Anatomia animalarda/vegcazzona: se mangi carne non ti circola il sangue. In base a quale principio non lo so. Se avesse parlato di colesterolo avrebbe fatto una figura di merda meno epica

"Pallequadre persone come te sono da inceneritore (amore animalardo puro),purtroppo siete in troppi.Se ti beccassi per strada se.sono in buona ti sputo in faccia,se sono in cattiva ti gonfio e poi ti spiego il perche'. Serena" Questi non sono ne fanatici ne violenti, è il consumo di carne che rende violenti!!11!! Sapevatelo

"caro autore dell'articolo,
il mondo è bellissimo, continua a stupirmi..
io sono una di quelle "animalare" che segue la pagina. i tuoi graziosi occhi che hanno una così distorta visione della pagina della pagina. dimmi hanno: mai visto un macello?
mai visto un allevamento di animali da pelliccia?
mai visto un allevamento intensivo?
NO, (se la canta e se la suona da sola, fra l'altro ignorando completamente il fatto che ho ripetuto miliardi di volte: sono stato sia in allevamenti intensivi che in macelli. Le pellicce le fanno principalmente all'estero, e siccome non le indosso non vedo cosa cazzo possa c'entrare io con quella roba)
perchè altrimenti non avresti sputato sentenze su chi queste cose le ha viste .come me (si, in una foto ritoccata su facebook). come il mio professore di zootecnia,che afferma che ESISTONO,e non sono frutto di photoshop o manipolazioni (esistono si, ma appena scoprono maltrattamenti chiudono tutto e sbattono in galera il responsabile, quindi sono fenomeni rarissimi). e tu dall'alto della tua ignoranza, insensibilità e incompetenza perdi pure tempo a scrivere un articolo basandoti sulla tua antipatia per persone empatiche, prendendo in giro persone che oltre al cervello hanno cuore (persone empatiche che vogliono darmi fuoco, pestare a sangue, censurare e mandare in un macello. Ovviamente sono ignorante perchè lo dice lei, non sono mai stato negli allevamenti, basta esserne convinti).
il tragitto di una bistecca non ti interessa e sia all'oscuro della maggior parte della popolazione (anche in questo caso, basta esserne convinti dopo averlo letto in una pagina di merda), ma non significa che sia una graziosa mucca canterina dai prati trasportata da un carretto volante rosa trasformer nel tuo piatto (ma vaffanculo).
esistono foto e video dei fatti (io li ho visti di persona, inutile menarmela con ste cazzo di foto e video), non significa certo che ovunque sia così (infatti sono casi rarissimi e probabilmente già sistemati dalle autorità), ma purtroppo nella maggior parte dei casi lo è (come no, solo perchè lo dice un coglione che ha visto due foto e un video). se la gente vuole vedere in un pezzo di carne una bistecca, e una voglia vedere un animale sono 2 cose, ma che una che vede solo una bistecca venga a darmi della rincoglionita solo perchè mi informo su quello che c'è dietro, beh tesoro.. sei proprio un povero illuso nel tuo mondo di lustrini e prati verdi. e se sei privo di empatia e curiosità la tua vita è veramente di una pochezza infinita.
poggia la penna và." Se per empatia intendi sete di sangue, violenza e intolleranza verso le opinioni altrui sono ben felice di non averla, e mai che un animalardo vegcazzone ammetta che ci sia gente che sa cosa succede in allevamenti e macelli e che mangi ancora carne

hahahahah!!
LEGGI, E POI SCRIVI IGNORANTONE!!!!! Leggere prima di scrivere è possibilissimo, così come è vero che se mangi carne prendi le "vibrazioni della paura dell'animale"

"riguardo al fatto che mi sia"smerdato" da solo sulle stupende condizioni dei macelli italiani, che sono semplicemente più in regola alle leggi..che l'acqua che una vacca beva sparisca: prendi una cosa e la metti come vuoi tu..dico che in italia pur cruenta che sia la situazione è nulla se paragonato a quello che fanno all'estero... (e qua mi dovresti spiegare che cazzo c'entro io con la situazione estera) sia come trattamento degli animali che la macellazione. cose inaudite.se poi non capisci che io accosto dicendo che qui in italia è ancora controllata, cioè cruenta ma nei "limiti", intesi come uccisione di un essere senziente... (è il ciclo della vita, fattene una ragione o vai in un bosco a mangiare bacche a vita) che viene shoccato con l'elettricità ma che capita spesso arrivi semicosciente quando viene iugulato, puoi ben capire che se questo è nei limiti.. (comunque sia muore in un minuto o anche meno, paragonalo alla gazzella sventrata viva su) in altri paesi le cose vanno assai peggio sia dal punto di vista della sofferenza che dell'igiene.. (saranno cazzi loro se mangiano roba scadente) E' proprio di oggi la notizia che carne e derivati rischiano notevoli aumenti per le materie prime delle granaglie varie che gli si da causa problemi climatici (siccità)che hanno rovinato i raccolti [...] Che cazzo c'entra se la carne aumenta? L'economia funziona così. Fra l'altro sti animalardi stanno smontando il pezzo forte della loro propaganda, ammettendo che in italia gli animali sono trattati bene ma vengono trattati male in certi paesi da secondo o terzo mondo. Allora che cazzo di senso ha non mangiare carne proveniente da 10 chilometri da casa mia se i maltrattamenti li fanno in un altro paese? Saranno coglioni?

"hahaha! trovi pure il tempo di risp a tutti!! il tempo usalo per informarti piuttosto di di pararti il culo mook" Mi diverto a vedere gli animalardi che sclerano, ti da fastidio?

"e l'empatia la proviamo per chi ha cuore! e scrivi pure qualche cazzata sotto che sottolinea la tua insensibilità nonchè ignoranza. paolo" Hai empatia per un animale che sbrana vivo un cucciolo indifeso, lentamente e sbattendosene dei suoi lamenti, ma non per chi ha un'opinione diversa dalla tua?

"meglio animalara che ipocrita" Veramente gli animalardi sono i primi ipocriti, hai detto qualcosa come "meglio fascista che fascista", cioè non ha senso

"NON è CHE NOI NON RISPETTIAMO LE VOSTRE IDEE. VOI SPACCIATE LE VOSTRE IDEE PER REALTA' E VERITA', E VOI SIETE I PRIMI A INSULTARE CHI VEDE LA RESPONSABILITA'' DELL'UOMO NELLE SOFFERENZE DI ANIMALI E ANCHE DI ALTRI UOMINI). NON è GIUSTO INSULTARSI, Nè INCAZZARSI. BISOGNA PRENDERE COSCIENZA E POI POSIZIONE :( monica" Non puoi prendere una posizione giusta sulla base di cazzate siderali, per questo mi incazzo.

"RINCOGLIONITO!!! CHE PROVE VUOI?????? I VIDEO CI SONO! APRI GLI OCCHI E CHIUDI LA BOCCA" Un altro frescone laureato in minchiologia su youtube...

"MEGLIO NON MANGIARE CARNE CHE SUCCHIARE CAZZI COME FATE VOI! IGNORANTI E SE RISP SOTTO SEI ANCORA PIù IGNORANTE SUCCHIACAZZI -__-"
Questo rende bene l'idea dell'immensa stupidità e ignoranza degli animalardi

"MI SPIEGHI COME FANNO A FAR RECITARE AGLI ANIMALI?? VISTO CHE CI SONO NUMEROSI VIDEO CHE TESTIMONIANO CERTI TRATTAMENTI SUBITI?"
Questo qua è veramente convinto che per fare dei fake si debbano far recitare degli animali?
No vabbè, a questi non li salvano neanche le staminali...

Purtroppo blogspot non mostra molti commenti e le risposte (e decisamente quello che dice di studiare zootecnia è stato smerdato alla grande) e per farlo dovrei rinunciare alla struttura a catena per cui ogni risposta compare sotto al commento, e facendo cos' non si capirebbe un cazzo.

C'è un animalardo che non sa questa cosa e ha pubblicato lo stesso commento per almeno 20 volte (quello della siccità) che non posso neanche leggere per intero (blogspot mostra solo un'anteprima, il resto dovrei leggerlo sul post ma sta merda non lo visualizza).

Comunque sia sta gente non è messa proprio bene



68 commenti:

  1. Te l'avevo detto che avevi scoperchiato il vaso di pandora :) (Non male, comunque, l'isteria che manifesta sempre il personaggio che è convinto, con qualcosa che non gli costa alcuna fatica, di salvare l'umanità da se stessa - o il pianeta e basta, con modestia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pieno di rivoluzionari e sognatori dietro ai pc, poi se li metti a fare qualcosa di concreto non sanno neanche riempire una bottiglia d'acqua.
      La megalomania comunque è a livelli altissimi

      Elimina
    2. sono d' accordo, e inizio anche a pensare che internet per tutti stia facendo più male che bene.

      Elimina
    3. Non è internet, ma come viene usato...

      Elimina
  2. http://lippolweblog.files.wordpress.com/2009/10/coglione-del-mese.gif?w=479
    BRAVO COMPLIMENTI AHAHAHA SEGNALIAMO QUESTO TIZIO E FACCIAMOLI CHIUDERE LA PAGINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo povero coglione nullafacente è questo tizio qua:
      https://www.facebook.com/fabio.perla

      Ti informo, caro coglionello, che dovresti andare a lavorare invece che passare ore della tue miserabile vita a spammare questo commentino di merda in lungo e in largo.

      Elimina
    2. BLOCCHIAMOLI LA PAGINA A QUESTO CHE NON SA QUELLO CHE DICE http://www.facebook.com/GenteConLePalleQuadre

      Elimina
    3. La mia ignoranza? Stronzate? Avessi argomentato qualcosa, piccolo coglioncello, magari qualcuno ti avrebbe creduto.
      Torna nella fogna e non rompere i coglioni, merdaccia

      Elimina
    4. ahahaha non c'è alcun bisogno che argomenti qualcosa.. basta quello che argomenti tu a sputtanare la tua acuta intelligenza da blogger, fabrizio

      Elimina
    5. Ovvio che no, ma non perchè non ce n'è bisogno, ma perchè sei talmente stupido che neanche puoi provarci, figuriamoci riuscirci

      Elimina
    6. bizzo senza palle a te i video giochi ti hanno mangiato gli unici 2 neuroni che ti servivano per capire che sei un emerito Demente
      AH, HAI FATTO BENE HA BLOCCARMI LA POSSIBILIA' DI SPUTTANARE LE TUE NOZIONI E LINK CREATIVI E COSTRUTTIVI SU FACEBOOK.. PENSAVO CHE IL NICK PALLE QUADRE CENTRAVA QUALCOSA MA SEI UN EFFIMERO PERSONAGGIO

      Elimina
    7. Certo certo, hai ragione, adesso puoi smettere di rompere i coglioni

      Elimina
  3. Paolo, ex anonimo firmato3/9/12 14:15

    Gli animalardi una gabbia di leoni o di tigri non la vanno a scassinare, no?
    Anzi meglio, potrebbero fare un'escursione a piedi in mezzo alla savana: troverebbero leoni, iene, licaoni...
    No, il 338 LM o il 375 H&H non devono portarlo!

    O forse basterebbe far vedere loro il gatto di una mia amica: ogni tanto le porta a casa piccioni, arvicole o perfino cornacchie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo non vanno a protestare dai camorristi per i combattimenti fra cani.
      Green hill è molto peggio del resto

      Elimina
    2. E non hanno certo le palle di andare a protestare davanti un allevamento cinese, indiano o rumeno, sanno bene che quelli non scherzano!

      Elimina
  4. allora vediamo un pò. videogiochi tutto attaccato. poi non si usa a te ti, anche se c'è un video giochi di mezzo. "Ha bloccarmi" denota una grande intelligenza, spero sia stato semplicemente un errore dovuto alla fretta ma chissà. ogni tanto utilizza la punteggiatura per favore. ed evita il caps lock. ovviamente se vuoi sembrare una persona seria. e ci terrei molto delicatamente a farti notare che il tuo -"SPUTTANARE LE TUE NOZIONI E LINK CREATIVI E COSTRUTTIVI SU FACEBOOK"- non era altro che uno spammare una frase senza senso dai toni minacciosi in ogni singolo post, che esso parlasse di animalisti,scie chimiche o altro senza ritegno alcuno. purtropo tu sei proprio una delle cause per cui PQ si incazza più stesso. sai se forse voi animalisti portaste prove dotate di -->FONTI ATTENDIBILI<--- lui non si incazzerebbe cosi. però l'unica cosa che voi sapete fare è dare sfogo alla vostra "empatia" nonchè incredibile "tranquillità" insultando,minacciando di morte,di bruciare vivo. voi o forse sarebbe meglio dire "molti di voi" perchè non è giusto fare di tutta l'erba un fascio alla fine vi riducete al semplice essere dei "terroristi da tastiera". A volte oltretutto incredibilmente incoerenti; basti pensare a tutti quelli che sono "contro la sperimentazione animale" ma utilizzano tinte testate su animali. "contro lo sfruttamento del pianeta" però se ne fottono allegramente della disboscazione in amazzonia perchè tanto "è in amazzonia, mica qui, a noi che ci frega?".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *più spesso--> riga 7

      Elimina
  5. Io sono uno di quelli che hanno sputtanato il coglione che "studia" zootecnia; ma perché Blogspot è così stronzo da uccidere tutto ciò che passa il 200° commento, anche se li riporta comunque nel conto? Comunque, gli ho detto che finora ha solo incamerato montagne di teoria senza nemmeno un minuto di pratica, e che deve aver visto gli allevamenti solo nel blog di grillo. (Mi pare però che avessi usato una sola di queste affermazioni, dopo aver visto che per l'altra qualcuno mi aveva preceduto. Bah. Non me lo sono salvato, e come ho detto Blogspot me l'ha mangiato...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto trovando un modo per visualizzarli, ma allo stato attuale ne ho trovato solo uno che non funziona con questi commenti collegati, e togliendoli non si capisce una minchia di niente

      Elimina
  6. gneo karkot3/9/12 14:55

    ma questi animalardi sono pidiellini? il modus operandi sembra lo stesso: rispondere a qualunque critica con una caterva d'insulti, e dimostrare al mondo intero di essere totalmente incompetenti riguardo all'argomento di cui parlano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pino Porcospino3/9/12 15:02

      So per certo che sono del m5s: infatti venerano come dio sceso in terra un... grillo!

      Elimina
  7. Ahuahuahus forte la citazione da Mass Effect...comunque non sanno che dicono ne tanto meno come vengono eliminati gli animali... È la tipica gente che non conosce la fame ne tantomeno il lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove è la citazione? Mi sta sfuggendo.
      Lavorare è un insulto per loro, e fraschetti me lo ha pure detto chiaramente (non credo sia animalaro, ma è complottista, e gli animalari sono anche complottisti)

      Elimina
    2. Noi siamo tanti.Per questo ci chiamano Legion.Mass Effect 2

      Elimina
    3. Ah ecco.
      No, non è una citazione da mass effect 2. Loro hanno preso la citazione dalla bibbia.
      Il demone legione, 100 anime in un solo corpo, quando gli chiedevano chi fosse rispondeva: il mio nome è legione, perchè noi siamo tanti.

      Comunque molto prima di mass effect 2 fecero questa citazione nello storico e impareggiabile Shadow Man. Dovresti provarlo

      Elimina
    4. Confermo. Chi si ferma a una serie come Mass Effect senza conoscere minimamente tutto il retroterra culturale da cui i suoi ideatori hanno tratto miriadi di citazioni possono pensare che "Il mio nome è Legione, poiché siamo in molti" sia qualcosa nato e vissuto nel mondo videoludico. Ma gli stessi personaggi di ME spiegano la citazione; l'intelligenza artificiale alleata di Shepard suggerisce quel versetto, e il comandante trova appropriata la citazione; lo stesso Legion cita libro e versetto della bibbia con assoluta precisione. Esortazione a Pasquale Murano: massacrare gli animalardi va bene, ma dobbiamo dimostrarci molto più informati di loro per riuscirci in pieno.

      Elimina
    5. Gli unici vegetariani che conosco di persona sono un avvocato, due ingegneri ed un notaio... non mi pare che si tratti di gente che non sa cosa vuol dire lavorare. Mi pare invece interessante notare che sono tutte persone di estrazione socio-culturale piuttosto alta.

      Elimina
    6. SILVIO BERLUSCONI DEL CAZZO5/9/12 14:44

      SEGNALIAMO QUESTO TIZIO E FACCIAMOLI CHIUDERE LA PAGINA CHE GIA DI COGLIONI FIGLI DI MAMMA NE ESISTONO TANTI

      Elimina
    7. @Anonimo04 settembre 2012 15:40, forse ti sfugge un particolare: Vegetariano DIVERSO da animalardo.
      Io conosco Vegetariani, tra cui la mia ex moglie, laureata in matematica. me NESSUNO di questi metterebbe gli animali DAVANTI alle persone come gli animalrdi IDIOTE (condizione necessaria per essere animalardi) che indfestano il mondo e blaterano su questo blog.
      Se non arrivi a questo PICCOLO FATTO, non sono io ad avere di problemi

      Elimina
  8. Anch'io avevo risposta all'anonimo che MILLANTA di essere uno che studio zootecnia.
    Chiaramente caro anonimo sei in grado di indicare nomi e indirizzi degli allevamenti che maltrattano gli animali.
    Se non lo sei (probabilità superiore al 99%) tutto quanto hai scritto è solo un parto del TUO CERVELLO BACATO
    Dopo tutto è provato che per essere complottisti (e gli animalardi sono complottisti al cubo) BISOGNA ESSERE IDIOTI
    In effetti TUTTI gli animalardi che hanno commentato dimostrano un Q.I. monocifra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio Q.I. monocifra mi ha permesso comunque una laurea in giurisprudenza con lode e con un anno di anticipo. Adesso ho 31 anni ed ho uno studio legale con 8 collaboratori.
      Contento di confermare la tua regola.

      Elimina
    2. Abbiamo l'Einstein del foro e non lo sapevamo.
      Mentre tutti gli essere normali inferiori diventano avvocati a 35 anni, questo si è laureato in anticipo e a 31 non solo è già avvocato, ma ha talmente tanti soldi che ha uno studio legali con otto avvocati alle sue dipendenze.

      Intanto neanche si firma. Sai com'è, meglio non far sapere in giro di essere un fuoriclasse della legge.

      Quando smetto di ridere ci crederò, potrebbero passare mesi però quindi abbi pazienza

      Elimina
    3. Fammi capire. Per te cos'è che sarebbe impossibile? Essere vegetariani e riuscire nella vita?
      Non mi sembra una tesi inattaccabile.
      Non ho bisogno di far sapere che sono un fuoriclasse. Francamente non credo di aver fatto niente di eccezionale, solo non credo di dover essere additato come uno stupido solo perché sono vegetariano.
      E' evidente come non sia inconciliabile con il mio lavoro e con i miei studi.

      Elimina
    4. Per me è impossibile sparare cazzate siderali, frutto di menzogne e ignoranza, e riuscire a fare qualcosa che non sia sbattere il mignolo in qualche mobile.

      Poi, se tu hai letto che "i vegetariani sono idioti perchè vegeariani" in un post dove si parla di "animalisti" e al limite vegan che sparano idiozie e falsità mi sa che tu leggi e non capisci un cazzo, se proprio ti sei "sprecato" a leggere

      Elimina
    5. Mi fa piacere.
      Quindi mi par di capire che i vegetariani non sono stupidi in quanto tali. Ne consegue che ci possono essere dei motivi non stupidi per diventare vegetariani (altrimenti il vegetariano sarebbe stupido per definizione ma tu stesso affermi che ciò non è vero).
      Se ne deduce che anche tu ritenga che la scelta vegetariana (se fatta per determinati motivi) possa essere (non stupida e quindi) ragionevole.
      Molto bene. Scusami ma dai tuoi numerosi articoli tutto questo non lo avevo colto (non lo dico in modo ironico, probabilmente, non ho letto tutto con la necessaria attenzione).
      Adesso che ci siamo capiti, se ne hai la pazienza, ti chiederei di togliermi una curiosità.
      Quali sono i motivi che, a tuo avviso, potrebbero giustificare la scelta vegetariana?

      Elimina
    6. Se uno diventa vegetariano (e ci tengo a precisare che i vegetariani sono generalmente molto più equilibrati dei vegani) per motivi personali, quella è una scelta che riguarda lui.
      Può essere una cosa intelligentissima o stupida, che poco me ne frega, in quanto scelta personale non posso di certo mettermi in mezzo.
      Non so perchè lo facciano, forse gli da fastidio il pensiero di aver causato la morte di un animale. Non è una sensibilità che condivido, ma non tutti possono essere uguali.

      Diverso discorso sono quelli che fanno della propria dieta una religione, spargono un mare di cazzate siderali al solo scopo di far apparire la sua scelta come l'unica giusta, e spingere altre persone a fare lo stesso.

      Ecco quindi che si inventano un mare di cazzate come le vibrazioni negative della carne, torture indicibili, cancri e tumori che spuntano come funghi, animali antropomorfizzati, fotoritocchi, menzogne e tantissima malafede. E chi non è d'accordo (come hai ben visto) viene ricoperto di insulti e minacce, e io sono solo un piccolo caso fra tantissimi.

      Questo mi fa incazzare, questo è un comportamento che denota un QI a una cifra (e pure sotto lo zero), non un vegetariano random che non mangia carne per i cazzi suoi ma non rompe le palle a nessuno con vero e proprio terrorismo sulle "conseguenze del mangiare carne"

      Elimina
    7. anonimo delle 15.42. che tu ti sia laureato è solo un'ipotesi supportata della tua parola, OSSIA DAL NULLA

      Elimina
    8. SEGNALIAMO QUESTO TIZIO E FACCIAMOLI CHIUDERE LA PAGINA CHE GIA DI COGLIONI FIGLI DI MAMMA NE ESISTONO TANTI

      Elimina
  9. palle quadre e fattene una ragione se non capisci un cazzo.. fottuto microbo di sterco.. cambia nick.. che palle quadre non ti si addice per niente.. ahahahaha che pagina web inutile.. però mi compiaccio sapendo che ci sono dei cazzoni froci che non capiscono neanche come sono venuti al mondo e conoscono solo videogiochi e cortonianimati.. in fondo non tutte le ciambelle vengono col buco... ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riesci a elaborare un pensiero degno di questo nome o ti limiti a sparare cazzate da quinta elementare tipica dei ritardati mentali?

      Elimina
    2. LA cosa divertente è che loro si postano quasi sempre come anonimi, e poi sfottono i nick altrui.

      Elimina
    3. Sto nick me lo tengo stretto.
      Tutti i coglioni che lo leggono sclerano come scimmie drogate.
      In pratica quando si incazzano per quello che scrivo il solo nick raddoppia la dose: impagabile

      Elimina
    4. Ehi, caro anonimo, torna a guardare i "cortonianimati", qualunque minchiata siano. E sappi che i puntini di sospensione (se proprio ne vuoi abusare) sono sempre tre.

      Elimina
    5. FABRIZIO5/9/12 14:43

      SEGNALIAMO QUESTO TIZIO E FACCIAMOLI CHIUDERE LA PAGINA CHE GIA DI COGLIONI FIGLI DI MAMMA NE ESISTONO TANTI

      Elimina
  10. Mi chiamo Fabrizio, e quanto scrivo su questo blog è veramente controcorrente.(IO AVREI DETTO CHE QUESTO BLOG MI E' USCITO DAL CULO)
    La prova di questo sono i fiumi di insulti che piovono abbondantemente per quanto scrivo: da fastidio un po' a tutti... ( IO AVREI DETTO PERCHE NON CAPISCO UN CAZZO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io direi che sei un povero coglione che non ha un cazzo da fare.
      Vai a lavorare coglioncello

      Elimina
    2. "Fabrizio" Che tu non capisca un cazzo lo hai abbondantemente dimostrato con il tuo post, d'altronde cosa ci si può aspettare da un animalardo con Q.I. inferiore a 10?
      Sapete una cosa: DOVE SONO LE PROVE DELLE CAZZATE CHE DITE? se non le avete (e un video su youtube NON è una prova, tranne che per i microcefali animalardi complottisti) dimostrate che tra la vvostra bocca e il vostro culo non c'è differenza: per voi parlare e scorreggiare è la stessa cosa

      Elimina
    3. http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2012/08/28/news/2050_vegetariani-41584249/
      di questi articoli ce ne sono dappertutto

      Elimina
    4. SEGNALIAMO QUESTO TIZIO E FACCIAMOLI CHIUDERE LA PAGINA CHE GIA DI COGLIONI FIGLI DI MAMMA NE ESISTONO TANTI

      Elimina
  11. Siete tutti fortissimi dietro il vostro nick da Anonimo, almeno abbiate il coraggio di mettere minimo il vostro nome, mezzeseghe urlanti che non siete altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un riferimento alla persona a cui indirizzi il commento è come minimo d'obbligo...
      Non si capisce con chi ce l'hai

      Elimina
    2. Ma come si fa a fornire un riferimento preciso a un anonimo? E' proprio per questo che i troll qui sopra si celano dietro il Nulla Assoluto (riferimento diretto, tra l'altro, alle loro capacità cerebrali).

      Elimina
    3. SEGNALIAMO QUESTO TIZIO E FACCIAMOLI CHIUDERE LA PAGINA CHE GIA DI COGLIONI FIGLI DI MAMMA NE ESISTONO TANTI

      Elimina
    4. E' un inveizione contro gli animalardi, scusate se non ho precisato

      Elimina
  12. Bisogna dire che questi animalvegetarianvegancrudisti ecc. ecc. dimostrano di avere appreso tutto da un celebre vegetariano del passato...sapete, un ometto con dei ridicoli baffi a scopetto di cesso, uno che ha avuto uno strepitoso successo in Germania per una decina di anni e poi è morto in un bunker.

    RispondiElimina
  13. infatti il loro idolo (HITLER) era vegetariano e, forsE, meno pericoloso di queti IDIOTI ANIMALARDI

    RispondiElimina
  14. palle tonde5/9/12 14:01

    palle quadre e fattene una ragione se non capisci un cazzo.. fottuto microbo di sterco.. cambia nick.. che palle quadre non ti si addice per niente.. ahahahaha che pagina web inutile.. però mi compiaccio sapendo che ci sono dei cazzoni froci che non capiscono neanche come sono venuti al mondo e conoscono solo videogiochi e cortonianimati.. in fondo non tutte le ciambelle vengono col buco... ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti palletonde tu sei venuto DECISAMENTE DI MERDA, d'altronde essendo un aunimalardo DEL CAZZO non è una una cosa strana, anzi probabilità che un animalardo sia IDIOTA supera il 99,99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999%

      Elimina
  15. SEGNALIAMO QUESTO TIZIO E FACCIAMOLI CHIUDERE LA PAGINA CHE GIA DI COGLIONI FIGLI DI MAMMA NE ESISTONO TANTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha gente che ormai vive di solo facebook, sto rotolando dal ridere! X°DD

      #Valtica

      Elimina
  16. SEGNALIAMO QUESTO TIZIO E FACCIAMOLI CHIUDERE LA PAGINA CHE GIA DI COGLIONI FIGLI DI MAMMA NE ESISTONO TANTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questo anonimo è la prova provata che gli animalardi sono idioti e il loro q.i è monocifra

      Elimina
  17. Questi due troll qua sopra ormai sono andati in loop infinito. Poveracci. Date loro una bella bistecca, così rinsaviscono.

    RispondiElimina
  18. Darkiush7/9/12 06:10

    Con gli animalari si può trattare solo in un modo: calci nelle gengive.
    E tanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché le gengive? visto che ragionano con il cazzo e non con la testa, a calci nei coglioni fino a che non diventano dispari

      Elimina
  19. Non riesco a capire: l'anonimo che continua a scrivere in maiuscolo "facciamoli chiudere" è il ritornello? Sono più anonimi con la stessa conoscenza dell'ortografia? E' uno solo che non sa formulare un'altra frase? Pensavo fosse lo stesso intervento che appariva in fondo alle risposte, ma gli orari di invio sono diversi...

    RispondiElimina
  20. "Io sono più empatico di te, ma se non la pensi come me devi morire" cit. veganimalardo

    RispondiElimina