Animalisti attaccano pallequadre

Come da manuale, dopo aver espresso un'opinione ecco che arrivano gli sciami di imbecilli pronti a ricoprire il mondo di insulti e minacce perché non concepiscono un'opinione diversa dalla loro.

Dopo aver scritto la mia opinione sul sequestro di green hill e sull'affidamento alle associazioni animaliste dei cani ecco che sono arrivati imbecilli a fiumi:
La buona notizia è che questi invasati mi hanno dato ragione, quando dico che sono degli idioti indottrinati a forza di falsità.

E' facile perdere la pazienza quando dici una cosa per contrastare delle menzogne e arriva il genio di turno a dirti "cretino guarda che *rifila di fresco le menzogne appena citate*". E' come parlare con i muri.

A parte questo vediamo un po' cosa hanno vomitato gli animalisti, decine e decine di commenti fino a notte tarda (lavorare no eh, troppa fatica):

"Non ho letto ancora tutto l' articolo ma ho già voglia di spaccarti il muso"
Come si autodefiniscono questi? Amanti della vita e contro la violenza?

"Ho finito di leggere la tua me*da.
1 Gli animalardi non vogliono la sperimentazione animale punto. Io vorrei quella umana (considerazione personale
.
(sempre nei lager per onnivori ovviamente)
2 Credo che tu sia querelabile perchè sostieni, diffamandole, che le associazione animaliste vogliano lucrarci sopra (che bello, un'altra minaccia di querela! Erano addirittura cinque minuti che qualcuno non lo faceva!) quando noi (animalardi) aborriamo il fatto che un cane abbia un prezzo. Tutti i cani scampati a Green Hill sono adottabili gratuitamente. Rettifica sennò sei querelabile"

Peccato che le associazioni "animaliste" abbiano aperto da tempo raccolte fondi speciali dedicate a green hill, e siccome i cani li danno ad altri (così spendono loro, fra l'altro con processi giudiziari parecchio dubbi) mi chiedo che spese abbiano dovuto sostenere, a parte quelle della martellante propaganda con cui hanno inquinato di falsità il mondo.

"Visto che ritieni che la vivisezione non sia poi così dolorosa (cit: hanno reclutato migliaia di poveri mentecatti che associano la sperimentazione animale alle torture dei campi di concentramento nazista) (anestesia, questa sconosciuta.) perchè non ti offri volontario per qualche esperimento?
Tanto non fa male giusto?!

Io comincerei dalle palle.
Così vediamo se son davvero quadre come va dicendo." 

E ti pareva che non si attaccavano al nick, fa rosicare parecchio eh? Meglio così.
La sperimentazione si fa prima sugli animali appunto per evitare morti e conseguenze alle persone. Si salvano delle vite, comprese quelle degli animalaisti imbecilli.

"noi "animalari" non siamo cosi mentecatti (prendo per buona questa affermazione per ora), e se parliamo lo facciamo con cognizione, al contrario di molti di voi ke si acontentano della favoletta ke (e due, ma è arrivato alla seconda elementare questo?) la "vivisezione non esiste, si chiama sperimentazione animale e ed è fatta seguendo criteri che rispettano gli animali"... è più credibile biancaneve che pulisce casa dei nani con i cerbiatti." (Non prendo più per buona quell'affermazione...)

Ma pulisce casa in compagnia dei cerbiatti o usando i cerbiatti per pulire?

"Certo che sei proprio ignorante.. (sarò ignorante ma almeno so che i punti o sono tre o è uno)
Io non sono stata tra quelli che hanno combattuto in prima linea per questa causa (chiamala causa...), ma ho seguito l'evolversi di tutta la faccenda (chissà da che fonti attendibilissime) e hai scritto delle castronerie tali che mi viene spontaneo domandarti se tu sappia anche minimamente di cosa stai parlando/BLATERANDO.. (aridanghete con i due punti. Comunque questa domanda è sicuramente da rigirare al mittente: sai qualcosa dell'allevamento o hai ascoltato solo striscia e lav?)
In realtà le associazioni contro Green Hill hanno più volte criticato la Brambilla per la faccenda del suo canile (io ho visto gente difenderla, ma vabbè), se le tue fonti mediatiche fossero diverse da Striscia la notizia lo sapresti bene anche tu (ha parlato quella che va contro green hill perchè "l'ha detto la televisione!!!").
I dati parlano chiaro: a Green Hill non tutto è stato fatto nella legalità (e invece no, era tutto a norma) e ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo, qualcosa di sporco e schifoso (cosa per esempio?), di cui tu dovresti essere informato, dato che ti senti sufficientemente ferrato in materia da imbastirci su un articolo. (ho sentito solo quello dei cani congelati, ma è totalmente normale: si tratta di prassi igienica totalmente legale)
Parli di "violazione di proprietà privata, furto con scasso"..mi chiedo come mai quella volta i Tedeschi non si siano lamentati allo stesso modo quando le truppe sovietiche hanno liberato Auschwitz!! (la solita reductio ad hitlerum) Certo, la situazione non è proprio la stessa (ma giusto un pelino eh), ma mi domando dove sia il tuo raziocinio quando consideri il tutto solamente dal punto di vista finanziario (forse perché il resto è totalmente normale, tranne nelle vostre teste inquinate dai cartoni disney e dal distacco totale dalla realtà?). Insomma, se i nostri soldi sono stati evidentemente sprecati per cercare di educare un rin***lionito senza speranza come te, ben venga eventualmente risarcire Green Hill in futuro (cosa che credo non avverrà mai, tra l'altro) (accusatori, giudici e giuria con la terza elementare).
Gente mediocre (il maiale che dà dell'obeso al gatto) come te pensa di mettere sotto una cattiva luce persone oneste e piene di energia che lottano per qualcosa di nobile e gli ideali in cui credono... (anche Roberta Ghezzi?) e poi ci domandiamo perché il mondo sta andando a rotoli?!? (mica perché gli idioti sono convinti di non esserlo)
A questo punto mi auguro che tu sia solo un bambinetto imbecille e che tu debba ancora fare quelle esperienze che ti fanno capire quali sono le cose vere e importanti nella vita! (ha parlato matusalemme, il saggio, la leggenda della sapienza!) E se in realtà sei un uomo apparentemente maturo e la pensi davvero così..beh..COPPATE..fai un favore alla società, ci intasi solo i cessi!!
Ciao co*lione!!
Virginia "


Mi da dell'immaturo poi mi "suggerisce" di morire e saluta con "ciao co*lione", ancora una volta la coerenza è un concetto totalmente astratto per questa gente. Questi sono gli atei dell'intelligenza e della coerenza: non l'hanno mai vista quindi per loro non esiste.

 "Altro che "palle quadre"..speriamo PALLE STERILI!!!"
Sempre virginia (minuscolo dovuto), che probabilmente non prende vitamina C(azzo) ormai da una vita.

"Concordo con albert0010 (un altro bel soggettone). Virginia ti ha offeso meno di quanto tu abbia offeso lei (e almeno l'ha fatto in modo più elegante) (ecco cosa conta nella vita! Insultare elegantemente! Fra l'altro devono essere dei bei colpi d'occhio se pensano che "muori co*lione" sia elegante). Gli allevamenti per la vivisezione sono lager nazisti a tutti gli effetti (mai quanto le case degli animalisti dove sono stati ammassati i cani, ma basta nasconderlo), così come lo sono gli allevamenti intensivi di bovini e altri animali da reddito (andare a vedere gli allevamenti di persona è troppo, meglio stare a sentire cosa dicono quei mentecatti). Anche le tecniche utilizzate per la soppressione sono le stesse (ad esempio le camere a gas) (ma che sta dicendo?).
Poi, ti smebra una cosa normale parlare di danno economico e posti di lavoro quando ci sono delle creature fatte nascere per esser torturate e morire? Non esiste solo il denaro!"

No, quelle creature sono fatte nascere per il progresso scientifico, e muoiono tutti prima o poi, non è che se fai chiudere green hill quei cani vivranno novanta miliardi di anni e voleranno nello spazio.
Inoltre i test sono indolori e se vengono condotti in Italia gli animali vengono affidati a delle famiglie una volta terminati i test.

"Perché i pulcini come li ammazzano, scusa? Col tritacarne, con una massa schiumosa che li soffoca, oppure li lasciano nei campi a morire di stenti a mo' di concime (non avevi detto camere a gas?).
E i cani delle perreras come li ammazzano? In camera a gas, appunto (perreras è il nome dei canili spagnoli, perro significa cane. Che poi i canili chi li gestisce se non gli animalardi?).
E i topi da laboratorio come li ammazzano? Con la ghigliottina. La trovi in vendita su www.ugobasile.com
"

Ah bene, la ghigliottina per topi, peccato che non faccia soffrire affatto l'animale, cioè tutto il contrario di quello che ha sostenuto fino ad ora.

"Comunque 10 insulti in 6 righe scarse - a chi tra l'altro sta parlando pacatamente - delineano già il personaggio."

Sta parlando dei loro messaggi?

"Sono sicuro che palle quadrate sia un comunista (oh bene, adesso sono comunista, fino a ieri ero uno sporco capitalista che ha causato la crisi...). Dovrebbe tra l'altro imparare a scrivere inoPPugnare in modo corretto prima di avere velleità scribacchiane."

A me il correttore automatico mi segna il suo "inoppugnare" come errore, e in effetti è una parola che non esiste. Forse ho scritto inoppugnabile e questo non ha nemmeno saputo leggere.

I commenti sono molti di più, e sicuramente non hanno finito di vomitarli.
Sinceramente mi sono girati i marroni: cerchi di dissipare una nebbia di menzogne e questi fresconi si inalberano e vomitano le stesse menzogne condite da cretinate infinite (allevamenti paragonati ai lager nazisti) e con contorno di insulti e tentativi di discredito e intimidazione.