Gente strana fa ricerche su google strane

Caro lettore stavolta ti faccio sentire male dalle risate.
Quasi garantito, dipende dal senso dell'umorismo.
Allora, quello che sto per mostrarvi è lo screenshot fatto su una delle query di ricerca che per qualche oscuro motivo hanno rimandato al mio sito.
Avrete sicuramente notato il contatore visite Histats nella barra destra, ebbene, il servizio offre anche uno strumento di tracciamento delle ricerche.
In pratica mi mostra quanti visitatori ho ricevuto da motori di ricerca, e con quali parole mi hanno trovato.

A fianco ci sono dei numeri, il primo è nuovi visitatori, cioè se non avevano visitato in precedenza il sito, poi visitatori, pagine viste, media pagine viste, tempo di permanenza e frequenza di rimbalzo.
Il rimbalzo è quando un lettore entra in un sito e lo abbandona in pochi secondi, probabilmente perché non ha trovato quello che cercava.

Ecco a voi quindi lo screen shot, che mi ha fatto domandare se i complottisti e i fanatici vari siano gli unici fuori di testa al mondo, o se quelli non fuori di testa siano veramente pochi:


(Per i non vedenti) Visita da Google; Query: video uomini nani g*y- 1- 1- 1 - 0 (tempo permanenza) 100%

Vista la evidente natura dello screen ho spiegato bene cosa significano quei numeri, cioè che è entrato nel sito, NON HA TROVATO QUELLO CHE CERCAVA, e se n'è andato.

Ma non è mica finita qui!
Ecco che, da un'altra fonte, mi trovo fra i piedi questo:


Query
Impianto gpl
nani ga*
uomini nani

Non capisco da dove viene fuori questa roba! Non ho parlato neanche di Brunetta!

Ma la cosa più sconcertante è il fatto che ci sia gente il cui sogno erotico è brunetta in lingerie che gli sussurra frasi d'amore all'orecchio.

Che schifo!