venerdì 28 settembre 2012

L'animalista psicologo

E' già da un po' di tempo che ne sono a conoscenza, su facebook è stata creata una pagina che definire ridicola è un pallido eufemismo.
Un povero mentecatto, animalardo fino al microscopico cervellino, si è letto 3 righe (senza capire un cazzo ovviamente) di qualcosa detto da Freud e si è autoproclamato psicanalista di sta ceppa di minchia diventando "l'animalista psicologo" e dall'alto della sua immensa sapienza si è messo a fare la psicanalisi delle persone a favore della sperimentazione animale.

Che dire, già il fatto che sto povero mentecatto abbia avuto la geniale idea di prendere le foto personali di queste persone e metterle alla gogna mediatica fornendo informazioni false, tendenzione e calunnianti, la dice lunga sulla correttezza, intelligenza e onestà di questa gentaglia, sia chi scrive sia chi legge.

Mi piacerebbe tanto che questo minchione si beccasse una bella querela, ma sul serio.
I loro iscritti aumentano, così come le diffamazioni. E se ne vantano!
Non puoi andare a prendere le immagini personali di qualcuno, fornire le iniziali e i suoi commenti sulla pagina "Persone evolute a favore di green hill" e altre a favore della sperimentazione animale, fare finta di proteggere la loro privacy coprendo appena gli occhi (ma giusto l'apertura oculare roba che degli occhiali da sole sono cento volte più grandi) e calunniarli e diffamarli inventandosi psicanalisi assurde basate SU UN SINGOLO COMMENTO! Magari pure ironico!

Roba da pazzi... sta gentaglia dopo aver insegnato ai loro figli a squartare vivi i ricercatori "perchè non meritano di vivere", ecco che cercano di intimidire le persone che si dichiarano a favore della sperimentazione animale, usando mezzi che dire gretti e infami è poco.

Ecco chi abbiamo davanti: gentaglia fanatica che usa ogni mezzo pur di tappare la bocca, censurare e denigrare chi non la pensa come loro.
Nazisti?
Esatto!

Una sola nazione al mondo ha abolito completamente la sperimentazione sugli animali: la Germania nazista! Le sperimentazioni venivano condotte sui prigionieri dei lager.

Ecco, questo conferma il fatto che questi infami individui vanno a ripetere ad ogni ora: "dovrebbero sperimentare su voi e sui vostri figli!"
Ecco chi sono gli animalardi: violenti, diffamatori, nazisti.
Io mi chiedo come sia possibile che una cosa simile accada in un paese civile... indefinibile.

Anzi, invece di fermarli politici e media sfruttano questi psicopatici per avere più share (tg bau e miao, affanculo a voi) e più voti (brambilla con il canile chiuso per maltrattamenti è la beniamina di sti rincoglioniti, il che la dice lunga sulla loro capacità di comprendere la realtà).
Insomma, questo tipo di neonazismo viene fomentato perchè fa guadagnare a tutti, a discapito della scienza e della medicina.

Mi piace anche che sti minchioni "liberano" i cani dalla sperimentazione però poi lo portano dal veterinario che mette in pratica tutte le scoperte fatte grazie alla sperimentazione. Geni.
Come salvare un maiale dal macello e portarlo in macelleria a fargli scegliere il filetto che preferisce.

Ma di certo non sono l'intelligenza e la cultura a contradistinguere questi squallidi individui taleban-nazisti

45 commenti:

  1. Catti ti amo Palle Quadre.
    Ho commentato anch'io su quella pagina ma è scattato il BAN quando ho accusato i loro idoli in materia di anti-vivisezione di essere dei truffatori sulle spalle degli stupidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La censura è l'unico mezzo che conoscono per darsi ragione...
      Sono convinti che se la loro rimane l'unica parola automaticamente hanno ragione

      Elimina
    2. "La censura è l'unico mezzo che conoscono per darsi ragione...
      Sono convinti che se la loro rimane l'unica parola automaticamente hanno ragione"

      Le pagine "a favore" sono nate prima delle pagine "contro" ed i loro admin si sono per primi contraddistinti per il ban a tutto spiano (tant'è vero che alcune volte hanno anche sbagliato ed hanno bannato i propri iscritti, che ridere!); poi mettevano screen shot dell'"animalaro" di turno e giù libere offese senza che questo, in quanto bannato, avesse possibilità di difendersi; adesso che c'è qualcuno che sta facendo altrettanto vi lamentate? Eh no cari, troppo tardi.

      Elimina
    3. Prima di tutto chi viene messo alla gogna è molto spesso anonimo, in quanto il nome (se non di fantasia) viene, nella quasi totalità dei casi, cancellato.
      E già siamo su un altro pianeta in confronto alle diffamazioni di questa pagina.

      Fra l'altro chi viene insultato, nelle pagine che tu odi, sono gli autori, che molto spesso prendono gli insulti o le minacce (quando non sono tentativi di phishing illegali) e le mostrano al pubblico.

      Ti da fastidio? Meglio così, gli dirò di continuare, ma non puoi paragonare quello alla totale violazione della legge che fanno questi mentecatti finti psicologi.

      Ti è andata male

      Elimina
    4. Io ho notato più violazioni della privacy da perte di agine ' a favore della sperimentazione animale' e ' persone evolute a favore...' La pagina dell'articolo da voi riportato non mi sembra che abbia mai violato le regole dei social network.

      Elimina
    5. Ma non diciamo cazzate.Il più delle volte postiamo commenti con tanto di minaccia di morte,insulti,offese o commenti a dir poco raccapriccianti per quanto siano stupidi,e il bello è che alcuni animalari fanno anche i pseudo-scienziati di sto cazzo ma non sanno niente di niente sugli animali o sulle ricerche.Invece quella pagina di infami và anche a nei post dove la pubblicazione è privatà o prende da commenti in cui non c'entra un cazzo la SA o prende foto di persone che con la SA non c'entra niente e li fà passare per admin di quella pagina lì(con l'admin di persone evolute a favore di gh hanno fatto così)con tanto di insulti minaccie ecc...Poi ci danno a noi degli sfigati,però chissà perché passano più il tempo a visitare i nostri profili per torvare qualsiasi cosa per sputtanare invece che rispondere alle nostre domande su i metodi alternativi o altro.


      Antonio Broccolo

      Elimina
  2. Bel articolo,L'unica cosa da fare sarebbe ignorarli e modificare i profili su fb in modo che non prendano informazioni personali.Cosi sparirebberò in men che si dica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverebbero a fare del phishing o a crackare gli account.
      Ci hanno già provato.

      Comunque la regola generale è di non far vedere nulla a gente che non si conosce, ma questi vanno a prendere pure immagini del profilo

      Elimina
  3. stessi metodi di straker
    chissa come mai eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato anche io alla lista nera di straker in effetti.
      Sti "personaggi" sembrano fatti con lo stampino

      Elimina
    2. è vero, ricorda molto la lista di proscrizione di Straker sui debunker delle scie-chimiche.

      Elimina
  4. Cretini ovunque..

    RispondiElimina
  5. Il brutto è,come ho già scritto su fb,è che prendono magari immagini di altre persone (che magari con la SA non c'entra niente) e affibiano la foto ad una persona favorevole alla SA.Cosi offendono sià chi non c'entra niente con la SA e si ritrova sputtanato da gente a dir poco scema,sià chi si ritrova con gli insulti gratuiti perché è a favore della SA.

    Antonio Broccolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente è una cosa a dir poco brutta

      Antonio Broccolo

      Elimina
    2. Come ha fatto straker con me: si è inventato nome e cognome e ha pure pubblicato tanto di foto e link al suo profilo su facebook.
      E lui lo sa che non sono io. Anche perchè ci tengo all'anonimato, vedi le persecuzioni che mettono in atto questi beceri individui: un amico, Wasp, si è trovato uno di quei coglioni a filmarlo mentre lavorava, ha ripreso pure la moglie. Stalking, e non fa piacere

      Elimina
  6. Grande PQ, incredibile questa gentaglia. Le calzate che sparano fanno male alle orecchie non possiamo sempre ascoltare falsità passivamente.

    RispondiElimina
  7. Sebbene siano sempre meno rispettabili come, soi-disant, "scienze mediche", questo mujaheddin dei pelosetti infanga impunemente la psicologia e la psicanalisi.
    È gente come quella che mi fa rimpiangere di non poter tappezzare di napalm ogni manifestazione animalcazzara in programma, a partire da quella di domani a Corezzana (o Correzzana). Anche se sarebbe solo una ricompensa al mio ego e non risolverebbe nulla, anzi darebbe solo voce alle teorie di criminali come Steve Best e martiri alla "causa".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari...
      Quel steve best è un nazistone dichiarato e comunque viene seguito allegramente, a sto punto quelli che lo seguono sono definibili fanatici senza ombra di dubbio

      Elimina
  8. Non ho trovato aggettivi adeguati a descrivere quella pagina. Già parlarne sembra che abbia un qualche senso o una ragion d'esistere, e ciò mi mette in difficoltà. Fra l'altro sono anche dei pessimi detective...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli non troverebbero l'acqua neanche in mezzo al mare

      Elimina
    2. Per usare un'espressione più colorita: non troverebbero il loro buco del c*** usando un atlante, entrambe le mani e un gruppo di esperte guide indigene.

      M. M.

      Elimina
  9. eh eh ragazzi
    in quella pagina ci sono dei troll ben cammuffati che stanno sparando minchiate di proposito giusto per vedere la reazione degli animalari =D
    che li stanno sostenendo XD
    non mi metterò a sbugiardarli, ma devo ammettere che quella massa di coglioni sta regalando ore di intrattenimento a dei miei amici XD
    peccato non potermi unire alla trollata, quella capra di Yvonne ed il bestia mi conoscono già >.>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi quella pagina è una trollata di proporzioni epiche?
      Se è così l'hai sputtanata

      Elimina
    2. No no, non è tutta una trollata
      Ho solo detto che dentro ci sono dei troll ben nascosti, ormai integrati nella pagina XD
      si sono inseriti dopo la creazione della stessa, ma puoi star sicuro che i post più deliranti sono fasulli
      la cosa divertente è che gli animalari manco sospettano XD

      Elimina
    3. Ho visto che i cari ''membri'' (doppio senso voluto) della pagina hanno notato l' articolo =D
      chissà che ora non giochino a scoprir i vari finti sostenitori =P
      p.s.: il bestia ed yvonne sono puliti, troppo stupidi per fare i troll, porelli

      Elimina
    4. Bah,che facciano pure,solo che lo considero un divertimento stupido.
      Non hanno argomenti validi e si attaccano alla macchina del fango alla sallusti.Mi fanno pena.

      Antonio Broccolo

      Elimina
    5. Ho letto adesso.
      Al solito, minacce di querela e accuse personali.
      Non sanno fare altro, poverini.
      Il bello è che si sentono pure trionfanti dopo quella stronzata colossale.

      E no, hanno fatto una bella apologia di reato con tanto di foto (inutile che ciarlino, si capisce chiaramente a chi appartengono), mentre io mi sono rivolto semplicemente "agli admin della pagina" che come mi risulta sono TOTALMENTE ANONIMI.
      Insomma, il classico cane che abbaia da lontano...

      Elimina
    6. Nenno forse perchè ho altro da fare?? Non ho tutto il tempo libero dei tuoi amichetti che si divertirebbero a far cio'. Ma poi sto divertimento io nn lo vedo. Che senso ha??? Mi apro un account finto, vengo nella pagina degli evoluti, inizio a scrivere stronzate in un italiano penoso, inizio a parlar male di ogni animaletto puccioso, faccio qualche battutina (sempre le solite basta leggervi un paio di volte) riguardo a qualche animalaro, se arriva qualcuno con qualsiasi tipo di fonte, invece che leggerle dico "ti vaccini?? i tuoi animali sono vaccinati??" "pensi che le medicine crescano sugli alberi?" "hai cardiopatici in famiglia?" insomma qualche minchiata del genere e wow entro a far parte della vostra patetica famiglia! Ma a che scopo? X divertirmi basta leggervi ogni tanto, l'ho sempre detto, qualcuno di sveglio x parlare civilmente lo si trova, ma la maggior parte stanno li solo per prendere x il culo il primo che capita, con nessuna nozione scientifica vera e propria ma soltanto qualche copia e incolla sempre sempre identico. A me sembra piu' la pagina degli evoluti una pagina di troll. Peccato che non abbia capito chi sei Nenno, ma sinceramente non mi interessa :-)
      Yvonne

      Elimina
    7. wè chicca
      intanto non avete capito mi sa
      i troll son finti animalari che stanno scrivendo (o meglio, hanno scritto) una marea di fregnacce che voi avete sostenuto, addirittura
      e con le pagine ''a favore'' non hanno nulla a che fare

      quell' admin pollo ha citato e ha concordato con un paio di troll
      se siete così stupidi da non distinguere gente che dice boiate per finta da chi le spara davvero posso solo dirvi che siete dei bei mona
      e vai a far vaccinar tua figlia, che è meglio
      p.s.: chiedi al bestia come vanno i domiciliari già che ci sei
      peace

      Elimina
    8. Alle solite domande degli animalari si risponde sempre con le stesse risposte,cambiate domanda (magari domande intelligenti senza ironia,insulti,minaccie ecc.)e magari vi si risponde diversamente.

      Elimina
  10. Ah, mi hanno bannato, i cialtroni, perché ho avuto l'ardire di fargli notare che per quanto riguarda la scienza, la veridicità di una affermazione è indipendente dal fatto che la pronunci James Watson, Charles Manson, o la tizia uscita al primo turno di "Veline". Se è corretta è corretta, se è una cialtroneria è una cialtroneria.
    Mi hanno bannato, forse non ci avevano pensato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti hanno bannato appunto perchè si rivolgono ad un pubblico ignorante, e cercano di convincerlo che se un ciarlatano dice una cosa quella matematicamente è ciarlataneria.

      Cioè tu candidamente li hai sputtanati nella maniera più totale...
      Ovvio che ti bannano, altrimenti non si divertono

      Elimina
  11. Mi rendo conto che c'è poco da ridere ma il solo pensiero della Brambilla loro beniamina mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate. Avere per beniamina una che alla prima della Scala ha affermato che erano collegati in diretta "250" paesi [attribuendo al pianeta una quarantina di nazioni più di quelle esistenti] nn è da tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, questa è bella!
      Adesso oltre al tunnel della gelmini ci sono pure le 40 nazioni dimenticate della brambilla...

      Forse contava le nazioni non riconosciute?

      Elimina
    2. Forse contava quelle che potrebbero entrare, giuste giuste, nel tunnel della Gelmini :)

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Off topic, ma che fine ha fatto la foto di Osvaldo Paniccia che dice "coglioni ovunque" che era presente i alto a destra come aprivi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho tolta, l'immagine non era molto decorativa nel complesso

      Elimina
  14. Li ho appena visitati, favolosi veramente! Il mio profilo è più privato di una cripta sigillata, eh :D e loro sono veramente dei ridicoli. Mi dispiace solo per le persone a caso a cui vengono attribuite identità a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fanatici fanno sempre vittime innocenti

      Elimina
  15. Questo e quello che l'admin psico-sociologo pensa di te XD

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=313312525443229&set=a.284724551635360.64160.284704548304027&type=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto.
      Peccato non sia venuto a commentare qui, forse aveva paura del contraddittorio (e se qualcuno lo insinua io non censuro nessuno che argomenta seriamente, ho bloccato solo i commenti di cinque o sei minchioni in 2 anni, ed erano particolarmente ignoranti e stupidi).

      Elimina
    2. Preferiscono come sempre cantersela tra di loro senza contraddittorio XD

      Elimina
  16. Troppo stupido per fare medicina vera? Prova psicologia!

    RispondiElimina