Inventa sedia contro il manspreading e vince un premio

Una "femminista" ha vinto un premio, pure monetario, per aver inventato una sedia che "ferma il manspreading". Questa sedia costringe gli uomini a sedersi con le gambe attaccate schiacciandosi i gioielli di famiglia. Vediamo un po' di analizzare quanto ritardo galoppante è racchiuso in una cosa che sembra così piccola e semplice?
Prima di tutto parliamo del "manspreading":
E' un concetto stupidissimo nato dal "diritto delle donne" di non vedersi sottratto spazio vitale nei mezzi pubblici, che mira a non far allargare le gambe agli uomini.
"Non è che una battaglia di civiltà" dicevano.

La gente non ha accolto bene codesta boiata e ha risposto con decine e decine di scatti di donne sui mezzi pubblici che occupavano perfino quattro posti insieme:


Vistesi sbugiardate le pulzelle hanno iniziato ad elaborare una serie di fregnacce bitumate per superare la controffensiva "patriarcale maschilista": aprire le gambe è un segno di supremazia che gli uomini lanciano alle donne che vengono intimidite alla vista delle parti basse maschili.

A parte che uno può anche spaccarsi il bacino allargando le gambe che comunque siccome è vestito tu non vedi le parti basse, questa boiata ha permesso al "manspreading" di fuoriuscire dalla "battaglia di civiltà sui mezzi pubblici" e approdare a situazioni di tutti i giorni: se allarghi le gambe quando ti siedi sei un oppressore patriarcale.

Se gli ricordi che gli uomini hanno un'anatomia differente da quella delle donne e che se stringono le gambe si fanno male, ti danno del "transofobo" (uno undici centoundici) perché "ci sono anche donne con le palle".

Bene, fatto il ripassino sulla boiata in sé vediamo la "soluzione" ad un problema che non esiste:


La sedia che costringe i maschi bianchi patriarcali a chiudere le gambe, provocandosi alla lunga serissime lesioni all'inguine.

Notare l'espressione del mentecatto che si è prestato alla pagliacciata avvilente

Affiancata alla sedia per maschi bianchi c'è la sedia per le donzelle che fa allargare le gambe.
Ricordiamo infatti che secondo il delirio woke è sbagliato solo se lo fa un uomo, perché al contrario è segno di forza e indipendenza.

Codesta sedia non solo è stata applaudita da una masnada di babbuini lobotomizzati, ma ha anche vinto il "Belmond award" come talento emergente (da una vasca di sterco è emergente altroché) e hanno pure dato alla disagiata infame un premio di mille sterline.

L'articolo de L'independent (che brutta fine hanno fatto) si conclude con "tutte le iniziative contro il manspreading". Esatto, non ne hanno parlato sottolineando il disagio interiore di questa gentaglia ma hanno elogiato il tutto, ponendo molta enfasi sul fatto che la polizia di New York abbia arrestato gente che si è rifiutata di spappolarsi i genitali per fare contente le naziste della passera.

Poi cantano la filastrocca del "siamo per la parità". E come no.
miei approfondimenti qui
Fonte