Femministe che giustificano l'infanticidio

Notizia recente, una che non è di certo la prima e non sarà nemmeno l'ultima, è di una donna di 27 anni che avrebbe partorito in segreto in bagno. Nessuno si era accorto della gravidanza causa il suo peso.
Lei ha scaricato il bambino nel parcheggio di un supermercato dopo averlo infilato in una busta di plastica. Il bambino è purtroppo morto.
Ma di fronte alla tragedia potevano forse le nostre eroine astenersi da sfruttare la notizia? Ovviamente no. E indovina un po', è tutto fuorché colpa della madre.
Inizia tutto con un post su "abbatto i muri" dove si condivide questo delirio senza senso:

"Ciao Eretica, ti seguo da tantissimo tempo (rivaluterei la rosa di pagine seguite se fossi in lei), la pagina è molto bella e interessante (e già contiamo la prima...). Devo dire che molte volte non sono d'accordo al 100% con quello che scrivi, però è giusto che ci sia il libero pensiero (pensa un po' proprio lei ti banna se le fai notare che ha diffuso un video falso).

Ti ho scritto per esporre e confrontarmi in un argomento che oggi mi ha molto colpito. Premetto che ho problemi di disgrafia quindi può darsi che quello che io ti stia scrivendo ti appaia sgrammaticato e confuso, scusa ma non lo faccio apposta!!
Oggi al telegiornale ho sentito di quella donna di Terni che ha abbandonato il figlio neonato e che poi successivamente è morto (Successivamente come se le due cose non fossero correlate), la dichiarazione della donna è stata " l'ho abbandonato perché non potevo permettermi di mantenerlo". Ovviamente la prima mia reazione ma la reazione di chiunque è stata quella di dare addosso alla donna ( dare addosso nel senso di commentare mentre ascolti la notizia) (Credo sia normale no?).

Poi mi sono fermata a pensare, questa donna ha nascosto la gravidanza a tutti, ha partorito in bagno e poi abbandonato il figlio, tutto da sola. E se dietro a tutta questa storia c'è una donna che davanti alla scelta di abortire ha trovato in ospedale solo obiettori? (Ebe' oh, vuoi forse che una donna sia responsabile delle proprie azioni?) Se questa donna talmente impaurita da fanatismi religiosi ha pensato a non abortire ma pensava che abbandonando il neonato gli avrebbe dato un futuro migliore (COSA!?). 
Soprattutto in famiglia nessuno si è accorto di nulla? Io sinceramente non mi sento di giudicare questa donna (Come sopra: "mai e poi mai una donna è responsabile delle sue azioni". Come gli interdetti. E queste sono femministe, il maschilista sarei io), non so è non saprò mai cosa gli passasse dalla testa, ma soprattutto è solo colpa di questa donna? (C'è sicuramente il modo di accusare qualche maschio bianco privilegiato patriarcale plutomassogiudaico cattobigotto rettiliano) Detto tutto questo ritengo che il gesto sia del tutto sbagliato e ignobile (E meno male!). Ma mi auguro di aver reso il concetto di quello che intendevo dire. Grazie e buona giornata!!


Beh se il concetto è venuto come volevi ho l'arduo compito di farti sapere che è un concetto demme, colante proprio, di quelli così puzzolenti che manca il fiato.
Vediamo un po': una donna partorisce di nascosto, mette il figlio in una busta di plastica e lo butta nel parcheggio di un supermercato.

Perché lo ha fatto? Perché esistono i medici obiettori di coscienza. Ragionano meglio quegli imam che sostengono con convinzione che i terremoti siano dovuti alle donne che guidano la macchina allargando le gambe.

Ok, mettiamo caso che sia andata in ospedale ad abortire e abbia trovato solo medici obiettori, ci sarebbe da verificare come è la situazione in quella provincia ma vabbè, prendiamola per buona.
Quindi se una è costretta a completare una gravidanza l'unica conseguenza possibile è l'infanticidio?
Questa è fuori dal mondo.

Bastava lasciare il bambino in un convento o all'ospedale. Si lasciano in adozione in maniera totalmente anonima. Cosa c'azzecca il fantomatico medico obiettore?
Niente ovviamente, è solo l'ennesima prova che se a compiere azioni abiette è una donna trovano sempre il modo di giustificarla e addossare la colpa agli uomini.

Ma anche i commenti sono tutto un programma...
" Il problema di fondo é che nella stragrande maggioranza dei casi la donna é sola. Si pensa che siccome siamo donne, la gravidanza sia normale e bene accetta, che la si voglia a prescindere da tutto (eh?). E se una donna sposata dice di non volere figli, diventa il diavolo in persona (Conosco tante coppie senza figli e non li ha bruciati al rogo nessuno). Non è ammesso che una donna possa non voler essere madre, e che di fronte ad una gravidanza possa reagire non volendola portare avanti (A parte il delirio di persecuzione complottista qui la domanda è una sola: COSA MAZZO C'ENTRA!?). Per la società siamo donne quindi madri, e non ci sono alternative (Un altro po' di vittimismo no?). Per questo poi accadono situazioni così estreme, perché una donna in difficoltà non sa a chi chiedere aiuto (falso). Questa donna non aveva nessuno accanto (Il marito?), si è trovata da sola in un momento di totale confusione fisica e mentale e ha preso la decisione peggiore (aveva già avuto un figlio, genio). Ma come dici tu la colpa non è e non può essere tutta sua."

La colpa non può essere sua! Per forza! E' colpa di chi l'ha lasciata sola che al 2000000000% è il solito maschio bianco etero patriarcale! Mica ci sono altre donne là fuori. Nooooo.

Mi piace poi che queste un giorno dicono "uomini non servite a niente" e il giorno dopo, all'ennesimo crimine di una donna che demolisce la loro fregnaccia di immagine di santa e senza peccato, salta fuori che "poverina è debole, è sola, nessuno l'ha aiutata".
Ripeto: queste si professano femministe.

"Ecco a cosa siamo arrivati: uno Stato che non educa alla contraccezione, che non tutela l’aborto, che non rende chiare le alternative a una nascita indesiderata avrà anche “salvato” un embrione, certo, per poi farlo morire non appena diventato essere senziente. Non me ne faccio una ragione."

Totalmente falso. Quando qualcuno prova a fare informazione a riguardo viene ricoperto di letame proprio da questa gente. Un cartellone che parla dell'adozione anonima? Polemiche e accuse di "voler confermare il pregiudizio di donna madre".

Quindi no, non accetto che la stessa gentaglia infame e stupida che ha creato il problema lo addossi ad altri.

C'è da dire che fortunatamente alcune fan della pagina hanno detto le cose come stanno, forse c'è ancora speranza nell'umanità.
Link