Women's strike contro Trump organizzata da una terrorista condannata

No ragazzi, so che la cosa è grave ma non riesco a smettere di ridere... qua siamo veramente al colmo, alla totale imbecillità e ci sono schiere di imbecilli che nonostante abbiano tutto sbattuto palesemente in faccia non si accorgono di nulla. Un altro gruppetto di diversamente intelligenti sta organizzando una "women's strike" contro Trump e le sue politiche "razziste", ma una delle organizzatrici è una terrorista palestinese...

Terroristi da espellere che protestano contro le espulsioni

Semplicemente fantastico, è bellissimo, sul serio!
Questa tizia, al secolo Rasmea Yousef Odeh, era una cittadina americana.
Era perché nel 1970 è stata condannata da un tribunale militare israeliano per due attentati bombaroli a Gerusalemme uno dei quali ha ucciso due persone, e per il suo coinvolgimento con un gruppo terroristico palestinese (riconosciuto come tale anche in Europa), ma al momento di richiedere la green card (la cittadinanza) non aveva dichiarato nulla di tutto ciò ottenendo la cittadinanza mentendo e quindi violando la legge.

Nel 2014 però è stata scoperta e condannata per immigrazione clandestina, appunto perché aveva nascosto la sua fedina penale riguardo gli attentati terroristici. Le hanno revocato la green card condannandola a 18 mesi di galera al termine dei quali sarà espulsa dal paese, per ora è libera su cauzione.
Adesso organizza la "women's strike" contro Trump...

Insomma una terrorista islamica immigrata clandestinamente fornendo falsa testimonianza per ottenere la cittadinanza americana sta organizzando una protesta contro Trump e la ascoltano perché "Trump cattivo".

Guarda come se la ride, dopo aver ammazzato due ventenni!

Che sia un personaggio simile a lamentarsi delle espulsioni beh, fa sorgere il dubbio che ci sia qualcosa sotto. C'è un leggerissimo conflitto di interessi.
E' come vedere salvatore riina che organizza una protesta contro il 41 bis.
Immagina un mafioso che fa proteste in piazza per ottenere diritti e vedere pure gente che lo acclama, immagina che tutto questo venisse trasmetto in televisione con i giornalisti che elogiano il mafioso.

Ecco, è praticamente questo che sta succedendo. Questa "marcia" ha ovviamente grossi consensi! Va contro Trump quindi va bene, frega niente se la organizza una terrorista islamica immigrata clandestinamente e prossima all'espulsione.

Dopo quella che professava i diritti delle donne auspicando l'introduzione della sharia.
Dopo quella che professava il non razzismo mentre diceva che bisogna eliminare i bianchi.
Adesso arriva la terrorista illegale a protestare contro le espulsioni di Trump.

Articolo, su the guardian, a firma anche della terrorista