La sindrome alcolica fetale non è sessista, evitarla invece si

Il titolo è da spiegare... perché evitare di essere complici della sindrome alcolica fetale del nascituro è sessista? Perché ovviamente a rimanere incinta sono le donne, e se neghi qualcosa ad una donna è sessimo. Anche se le stai negando di andare a giocare fra le rotaie dei treni super veloci. E a gridare alla discriminazione di genere e "affermazione del patriarcato" sono le donne incinte di New York che si sono viste negare i cicchetti dai barman brutti e cattivi. Maschilismo anche se al bancone c'è una donna...

Le donne incinte devono poter avvelenare e rovinare i propri figli

Perché negare l'alcol ad una donna incinta non è ovviamente motivato da una "mera" precauzione verso il nascituro, no, lo si nega perché è donna. Non sono io che sto esagerando i fatti, leggi qua:

“using safety as a pretext for discrimination or as a way to reinforce traditional gender norms or stereotypes is unlawful.”
"Usare la sicurezza come un pretesto per discriminare o come un modo di rinforzare norme tradizionali di genere o stereotipi è illegale"

Capito? Non è che i barman sono lì per vendere e far fatturare e magari prendere più mance! No, loro sono lì per confermare il patriarcato!

Le donne sono libere di bere e ubriacarsi sempre e comunque tranne se il barman si accorge che sono incinte, chi dice il contrario alimenta gli stereotipi sulla donna!

La scienza è sessista!

Ma è quello che succede quando in una società quasi completamente paritaria un gruppo di invasati inizia a parlare a vanvera di discriminazione qua e là, creando una psicosi campata per aria in cui i media ci si tuffano allegramente per chissà quale interesse.

E ci troviamo di fronte a "vittorie" del "femminismo" come questa: libertà di avvelenare e rovinare i propri figli. Che belli miei, pseudo femministe e white knight, fate tanto berciare di difendere i più deboli e chi non si può difendere, ma i bambini dalla vostra pazzia chi li difende?

La vera beffa è che mentre i barman saranno obbligati a servire alcol alle donne incinta, dovranno appendere cartelli che avvisano dei pericoli del bere alcol durante la gravidanza, ma sono sicuro che verranno comunque denunciati dalle "donne emancipate" che incolperanno loro per la malformazione del loro figlio.
Il motivo per cui me la prendo tanto con questa ridicola decisione, che ricordiamo è vista di buon grado da tanti paesi e rischiamo l'emulazione, è che i bambini la cui madre beve durante la gravidanza nascono con ritardo mentale, problemi fisici e facciali, problemi cognitivi, memoria a lungo termine fallace e via discorrendo.

Io rimango come al solito allibito, non solo perché cotanta idiozia viene permessa senza che ci sia una logica dietro, ma anche perché abbiamo schiere di psicotici pronti ad accogliere queste cretinate come "progresso".

Fonte