Muore David Bowie fra dementi e sciacalli

Abbiamo visto tutti cosa è successo alla morte prematura di David Bowie, star mondiale di indiscutibile talento. Come di consueto in questi casi c'è chi ha voluto ricordare il suo artista preferito e chi ha colto l'occasione per fare una figura barbina:

Morte di David Bowie 

Ci sono stati alcuni fan di vecchia data, al secolo geni incompresi, che protestavano perché secondo loro "adesso scriveranno di Bowie anche quelli che non lo conoscevano".
Che è una cosa ben prevedibile e che succede sempre è innegabile, ma che alla fine chi se ne frega se lo fanno. Non è niente di illegale o malsano.

Anche perché non c'è l'esclusiva per "i veri fan" di parlare di un artista. Dove sta scritta sta cosa?


E già qua si nota un certo malumore polemico che ci si poteva pure evitare, ma non è tutto.

Il povero David era stato bellamente strumentalizzato dalla compagine vegana schiaffandolo impunemente nella "lista di vegani famosi" da sfoggiare come se fosse un trofeo e magari per convincere chi legge di quanto è insignificante di fronte ai nomi dei vegani.

Ma ovviamente dopo aver usato la sua personalissima scelta di vita di diventare "vegan crudista" e urlato a tutti i venti che era vegano, anche se a parte fonti vegane non ci sono conferme, lo hanno ricordato ora che purtroppo è morto?

Molti se ne sono ben visti! Guai nominarlo adesso! Ma perché il cambio di registro, prima trofeo e adesso tutti zitti fanno gli gnorri fischiettando e guardando le nuvole?

Sicuramente perché è morto di cancro? Forse eh, io faccio solo supposizioni. Ma è facile immaginare che non dicano niente perché un vegano crudista che muore di cancro va ad annientare decenni di propaganda e falsità su cui hanno speso tantissime energie.

Come questa, fatta nientepopodimeno che dalla PETA:
Il tuo dottore non te lo dice perché NON E' VERO, ma questo è solo un piccolo dettaglio no?