I doppi standard "femministi"

Forse è meglio "due pesi e due misure", in ogni caso il concetto è chiaro, tondo e cristallino: le pseudo femministe hanno un concetto tutto loro per sputare veleno su circa metà della popolazione mondiale ma tutto un altro per dipingere come povere vittime l'altra. Al limite dell'incapacità di intendere e di volere...

Gli uomini sono tutti stupratori

Non è un segreto che le femministe estremiste mi stanno antipatiche da quando quelle perle di odio delle admin di "mdm" hanno pubblicato un video che dimostrerebbe che tutti gli uomini sono approfittatori perché una ragazza si è finta ubriaca e 5 ragazzi hanno provato a portarsela a letto. Cinque ragazzi in una città di quattro milioni di abitanti è sufficiente a marchiare a fuoco tutti gli uomini per gente simile.
Gente che si è bevuta una bufala, erano tutti attori, e l'ha usata per propagandare odio.


Quando gli ho fatto notare il fatto e che non potevano diffamare l'intero genere maschile specialmente portando menzogne come "probe", le geniali misandriche hanno censurato e bloccato l'account e continuato a fomentare terrore, odio e diffidenza nelle ragazze che commentavano.

Un comportamento da poveri mentecatti propagandisti che hanno in testa un'idea malata e la portano avanti a tutti i costi, e mentire spudoratamente con filmati creati appositamente per fare disinformazione e propaganda è un metodo utilissimo alla loro crociata contro i mulini a vento.

Tutto questo mi ha ricordato questa del "tutti gli uomini sono stupratori" perché anche questo è un doppio standard. Ricordate il Lucca comics? Un tizio si è messo una scatola addosso, una scatola di croccantini scrivendoci sopra "per cagne". Una goliardata ignorante e clamorosa, ma nonostante questo è subito montata la protesta e l'indignazione. E indovinate un po'? Proprio le "femministe" che mi hanno tappato la bocca si sono indignate!
Maschilismo! Stanno insultando le donne! Non possono continuare a disprezzare così la figura femminile! E via di cretinate clamorose.

Notiamo la differenza: dire che le donne sono cagne è maschilismo, patriarcato, oppressione e via dicendo.
Perché tutte le donne sono sante.

Dire che tutti gli uomini sono stupratori è cosa buona e giusta, denuncia, informazione e tutta roba virtuosissima.
Perché tutti gli uomini sono violenti.

No, non tutte le donne sono sante, anzi tutt'altro. Metà delle vittime di violenza domestica sono uomini, ma il supporto nel 80% dei casi è dato solo alle donne. Ci sono vittime di stupro maschili, e intendo stupro di donne contro uomini. Ci sono uomini mandati all'ospedale dalle donne, e se una donna uccide il compagno va tutto bene.

E no, la lista di doppi standard non è finita:
Partner ubriaco? Stupro, ma solo se è donna
Ritorniamo al famoso video della ragazza ubriaca che viene approcciata.
Comportamento stigmatizzato e definito disgustoso e stupro se un ragazzo approccia una ragazza ubriaca.
Se sono entrambi ubriachi invece? Arrestano lui, perché lei è innocente sempre e comunque.
E se è ubriaco lui? Fa nulla. Anzi, se proprio alla ragazza gira può mandarlo in galera anche se lui era più svenuto che vigile.

E no, non sto esagerando.