Vegana fruttariana vuole sterilizzare gli uomini per evitare che procreino senza "licenza"

Ricordate la psicopatica che diceva di vivere mangiando 30 banane al giorno? Ecco, pensavate forse che si sarebbe limitata a raccontare solo quella boiata? Ovviamente no, e infatti ecco che l'eroina del veganismo femminista ne spara una talmente grossa da far impallidire i complottisti che trovano strano che ad Agosto ci sia caldo:

Uomini sterilizzati perché per procreare devono avere la licenza

Capire qualcosa dei suoi sproloqui è piuttosto arduo, visto l'accento australiano con cui non sono molto ferrato (fosse stata americana o britannica non avrei avuto problemi), ma da quello che capisco lei inizia il discorso affermando che molta gente le dice che si dovrebbe vivere in modo armonioso e sereno, con unicorni e arcobaleni (???), a quanto pare un mondo idilliaco.
Ma lei sostiene che no, la rivoluzione si fa col fuoco e si è sempre fatta col fuoco... cominciamo bene eh!

Poi ripropone la boiata che la foresta pluviale amazzonica viene abbattuta per soia che, ovviamente, non va ai vegani ma agli animali d'allevamento. Come noi già sappiamo non è vero nulla, e i vegani stessi un giorno affermano che lo fanno prima per il mangime e poi per dei pascoli (come se io c'entrassi qualche cosa con i pascoli di un altro continente).
Poi parla della sovrappopolazione, del calo del numero delle api, di 150 milioni di orfani nel mondo che vanno adottati. Quindi se ci sono bambini da adottare non bisogna fare altri figli!

"Prenditi un momento per pensarci". Insomma, credo stia dipingendo uno scenario apocalittico attribuendolo alla carne, per poi affermare che servono azioni drastiche per "risolvere il problema".
Che problema non è, è solo un pastone di circostanze slegate fra loro messe insieme con un filo di lana di caprone che pensa che tutti i problemi del mondo siano legati alla carne e all'uomo, nel senso sia di umano che di maschio.

"C'è bisogno di un test, la gente per procreare deve superare un test e gli uomini vanno vasectomizzati"

Ha pure la scusa: per gli uomini è meno invasivo.
E come no! Chi è che non va a farsi vasectomizzare per divertimento?
La pratica ha dei grossi rischi, si tratta di un intervento di microchirurgia ma comunque un intervento con anestesia con annessi rischi.

La fame nel mondo è dovuta alla povertà

Basta inventarsi boiate sulla fame nel mondo: si produce cibo per 11 miliardi di persone, ma fra sprechi e differenze di ricchezza (ricordate la carestia che ci fu dopo gli incendi in Russia? Perché il grano era salito di prezzo e molti non si sono più potuti permettere il cibo? Ecco, esempio lampante).
Poi magari molti problemi li risolverebbero gli OGM, ma guai!

Facciamo due calcoli: se tutti diventassimo vegani e riconvertissimo i terreni usati negli allevamenti a coltivazioni, ci vorrebbe il 7% in più di terre coltivate. Se si consumasse molto più biologico questa percentuale salirebbe al 33% come minimo.
Ora mi devono spiegare, questi geni, come è possibile affermare che diventando vegani si blocchi il disboscamento e la deforestazione se saranno necessari MOLTI PIU' ETTARI DI TERRENO.

Ma fare 2+2 gli riesce difficile?

In ogni caso il video è questo, e già avviso che non è l'unica cretinata che 'sta tizia scheletrica racconta, ma ormai ho finito il topic.