Le prove dimostrano la falsità delle recensioni negative ai libri de L'inganno Animalista

Sin da quando ho pubblicato il primo libro, quasi due anni fa, sia quando ho pubblicato il secondo, lo scorso Settembre, sono arrivate numerosissime recensioni false e menzognere a una (ma anche due o più, dipende) stella. A lasciarle un gruppo organizzato di animalisti dietro l'altro.
Stavolta uno di loro però ha fatto l'errore di incitare alla calunnia dei miei libri in modo pubblico, fornendomi le prove con cui mi posso difendere.

Finché lo dico io che sono false e menzognere la cosa può anche essere interpretata come permalosità dell'autore. Si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma questo non è il mio caso.
Questo però non ferma i detrattori ad attaccarmi su questo lato.

Ecco quindi che porto le prove definitive e inopinabili di come delle recensioni negative lasciate per entrambi i miei libri sono per la maggior parte lasciate da sabotatori di professione (se così si può chiamare chi non lavora per distruggere il lavoro altrui...):


Questa non era di certo la prima volta che i nostri "prodi" si prodigavano nel compiere veri e propri reati (ricordo che questa è calunnia), per cui se la sono cantata e suonata da soli: prima lasciano recensioni false con i loro amici, usando anche innumerevoli fake, dopo usano tali recensioni per screditare la bontà del lavoro fatto e invitare altri poveri mentecatti a reiterare il reato.

Istigazione a delinquere ed eccesso di idiozia. Perché fino ad ora chi si organizzava lo faceva in privato, in segreto. Questo povero mentecatto invece ha fatto tutto alla luce del sole, dandomi appunto la possibilità di smascherare questa vera e propria associazione a delinquere ai miei danni.
E questi sveglioni sono gli stessi che mi accusano di non accettare critiche quando mi difendo dalle false recensioni. Vegano ed onestà non vanno a braccetto...


E infatti hanno anche reiterato il reato.

Difendersi su Amazon è molto difficile, difficilmente una recensione finta viene eliminata, specialmente se a segnalarla è l'autore stesso.
Però fuori posso farlo, ed ecco le prove che mi danno ragione.

In molti hanno criticato i toni del primo libro (il secondo è molto più pacato) ma come potete ben vedere questo è il tipo di persone con cui ho avuto a che fare. Questi sono gli "animalisti" che ingannano la gente.
Mentono, distruggono, insultano, offendono, screditano, minacciano di morte.
Capisco che bisogna rimanere seri, ma sfido chiunque a mantenere come minimo il rispetto per personaggi simili.

Fra l'altro i toni del primo libro sono sarcastici, provocatori; è un libro in cui si lanciano frecciate e si intravede la bassa stima del sottoscritto nei loro confronti, non è assolutamente vero che ci sono insulti o offese. Non nel primo e men che meno nel secondo, che ricordo è più moderato rispetto al predecessore.
Ma questo lo saprebbero se solo si fossero sprecati a leggere i miei libri...

Aggiornamento:
Dopo che qualcuno ha segnalato il post Facebook ha deciso di eliminarlo, così il dementone ha frignato questa patetica scusa ridicola:

Eh, poverino! Lui non ha fatto nulla! Il libro potrebbe averlo acquistato altrove, specialmente L'inganno Animalista Volume II che è ESCLUSIVA di Amazon!
Povero, sta piangendo, lui che fino a qualche giorno prima invitava a lasciare recensioni a una stella non ha assolutamente invitato a farlo!

E poi ha la faccia di rispondere a chi glielo fa notare:



Falso, bugiardo, falsa vittima, carogna, infame, disonesto.
Lascio a voi i commenti su quanto sia credibile questo squallido e triste personaggio, io ho già detto abbastanza.

Sono sicuro che ora starà evidenziando qualche frase a caso per tentare di darsi ragione da solo, arrampicandosi sugli specchi ma facendo una figura da miserabile quale è.
Mi spiace, ma oramai ti sei bruciato da solo cocco di papà

E infine la confessione:

Chiunque ci sia dietro questa pagina ha fatto una figura di palta epocale, e non mi rimane altro che scoprire chi si nasconde come un sorcio dietro l'anonimato per diffamarmi.
Vediamo se il genio è contento di vedere queste porcherie alla sua brutta faccia!