I deliri di coscienza sveglia

Mai che guardi in camera, è irritante.
Si tratta di un genio incontrastato, faro della deduzione umana nel mondo. Tanto che dr House è andato via per non sfigurare dinnanzi a lui. Balzò agli onori della cronaca con un video intitolato "ti dimostro che sei ignorante" in cui con un inarrivabile colpo di genio scrisse l'introduzione "non voglio dimostrare nulla" e blaterò per minuti interi a proposito di complotti e cretinate varie.
Leggeva un di foglio per tutto il tempo, poi guardava lo schermo, il tutto con un tono di voce di un ragazzino alla prima ora di lezione che legge a forza coartato dal professore.

Nonostante l'esordio pieno di contraddizioni e noia il video registrò un gran numero di visualizzazioni e interazioni, a riprova anche che gli imbecilli ignoranti sono numerosi. Purtroppo questo lo spronò a fare altri video di melma e aprire una pagina Facebook.

Ovviamente è contro il sistema e contro i massoni: tutto è male, qualsiasi cosa facciano dietro ci sono i poteri forti. Secondo lui la Casaleggio associati è una loggia massonica e grillo è un massone (secondo me è un populista che mira a insediarsi in parlamento e basta), Monti è massone e la sua campagna elettorale serve a togliere la sovranità al popolo.

Si certo, prima era massone perché nessuno lo ha votato e adesso è massone perché fa campagna elettorale per farsi votare (insomma, si contraddicono da soli ma l'importante è gridare al complotto).
Rincara la dose rimandando al post di un blogger complottista sconosciuto che sostiene che l'appoggio del Vaticano a Monti mira a nascondere il signoraggio bancario. Cosa significa questa cosa e come potrebbe mai essere anche lontanamente plausibile? Non si sa, però serve a far dire ai complottisti che hanno ragione loro.

Si perché a forza di denunciare il sistema, a sputare contro i soldi, le multinazionali fra cui Google, il signorino ha ottenuto la partership di Youtube.
Da bravo nemico del sistema che si ribella ai soldi e alle multinazionali ha accettato la partnership e si mette in tasca "i soldi signoraggiati della multinazionale Google".
Poche idee ma ben coerenti.

Per cui oggi sta li a denunciare euro, banche, massonerie, Monti e multinazionali regolarmente retribuito da una multinazionale che gli manda i soldi in euro signoraggiati attraverso una banca, ad un pubblico di almeno 15 mila sveglioni.

Non pago dell'ipocrisia totale che lo caratterizza il signorino "Coscienza Sveglia" si è prodigato a minacciare di querela chiunque criticasse le sue insulse idee ridicole.
Un po' di rispetto per l'incoerenza, suvvia!