Testimoni di geova: macchina per fare soldi

Testimoni di geova, i rompiballe per eccellenza.
Perché vanno in giro a disturbare chi se ne sta bellamente spaparanzato sul divano a guardare un film, sta mangiando o sta navigando per il web facendosi beffe del vario popolame idiota che si beve perfino la balla dell'esistenza di "una scatola che crea energia dal nulla"?
Un motivo c'è, e non ha niente a che fare con la religione, o forse si?


Cosa fanno i testimoni di geova?
Si riuniscono in delle sale, dove si piazzano e iniziano a sparare vaccate, sottolineano la bibbia (già rigorosamente riscritta decine di volte da loro ma a quanto pare non hanno nient'altro di meglio da fare) e così via.
Non hanno chiese, solo saloni, e quando vedono una chiesa dicono "Io ci vedrei bene una bella sala!", mah, degustibus...

Dicevo prima, come mai vanno di casa in casa a smaterializzare le gonadi della gente ignara, portando fogli di carta straccia mal stampati o libercolini contenenti cazzate stratosferiche? Per evitare di essere discriminati dagli altri! Hanno una sorta di "quota" di quante case, prediche, foglietti devono distribuire, se non lo fai ti isolano dal resto del gruppo, e significa essere isolati completamente. Perché vogliano rimanerci dentro rimane per me un mistero comunque.

Infatti ogni testimone di geova che si rispetti, oltre ad avere la faccia di bronzo di venire a romperti gli amenicoli ogni santo giorno e una naturale propensione a essere odiato a vista, deve pagare per entrare e rimanere nella setta nella setta (perché di setta si parla): paga per entrare e paga ogni anno per il mantenimento della sala dove vanno a farneticare puttanate senza senso, manco fossero ancora nel 800 dopo cristo.
Perché parlo di 800 d.c.? Perché nella bibbia (o nella cosa che hanno riscritto centinaia di volte dalla bibbia... non che quella che circola normalmente sia stata meno revisionata) leggono qualche frase a cazzo e ne fanno i loro dogmi che non possono assolutamente violare.
Per esempio, un povero minchione qualche migliaio di anni fa ha detto che il sangue è l'anima delle persone, e lo ha scarabocchiato nella bibbia. I testimoni di geova, forti di almeno 300 anni di progresso scientifico e ricerca, si sono sbattuti le palle di qualsiasi interpretazione logica della realtà ed hanno preso per oro colato la frase del minchione semianalfabeta, solo perchè scritta nella bibbia.
Infatti i testimoni non accettano trapianti o trasfusioni di sangue. Oddio, se qualcuno si leva dal cazzo non è esattamente una tragedia per noi, ma vedere un padre completamente isolato da quelli che considerava amici e pure dalla stessa famiglia per il solo fatto di aver salvato la vita al figlio sfanculando le credenze farneticanti di quei quattro mangiasoldi rincoglioniti della "watch tower" di staminchia, è veramente triste.

Pagano solo le sale?
Ovviamente no...
I libercoli che distribuiscono alle persone a cui hanno rotto le palle sono finanziate dai testimoni di geova stessi, che con "donazioni spontanee e segrete" pagano sia la sala dove vengono sottoposti a pesante lavaggio del cervello, sia soldi per stampare i libercolini e la carta da culo. Ma ovviamente c'è anche la cassa per la setta in se "per costruire sale dove non hanno soldi", un po' come la megavilla pagata dai caproni farneticanti per ospitare Abramo, Isacco e Giacobbe, a loro detta di imminente rinascita, ma che fu occupata dal secondo gran maestro delle finanze dei testimoni di geova. Ovviamente accettano donazioni volontarie anche da chi riceve i libercoli, così la carta da culo è pagata due volte.
I distributori ricevono soldi per la loro opera?
Loro dicono di no (ma ho la leggera sensazione che se dicessero il contrario verrebbero banditi dalla setta...), altri dicono di si. In ogni caso si tratta di fanatici estremizzati da propaganda che ormai non pensano neanche più, trasformati in venditori porta a porta inconsapevoli; oppure sono consapevoli...

Ovviamente loro si incazzano se critichi questo sistema, perché le donazioni "sono libere e volontarie e nessuno ti controlla". Però se non vai nella sala di merda a sorbirti le loro stronzate e non sganci soldi il consiglio di "anziani" emette la sentenza di scomunica, additando il malcapitato che ha intuito lo schifo di alto tradimento, portando tutti i suoi amici e familiari a non rivolgergli più neanche il saluto, e molte volte martellano il sacco scrotale anche ai datori di lavoro per lasciarlo col culo a terra.

Chiedono solo soldi? Ovviamente no! Chiedono anche diverse ore di lavoro gratuito ai fedeli, di qualsiasi tipo. Così hanno un esercito di operai più o meno specializzati che lavorano GRATIS per loro, addirittura gli fanno ristrutturare e migliorare gli immobili a nome dell'associazione così hanno lavori gratis e questi immobili aumentano anche di valore, combo!

Ecco cosa sono, un giro multimiliardario di soldi, di fanatismo, ignoranza e superstizione.
Per questo dicevo che non c'entra nulla con la religione, non è una religione, è un business.