La Costa Concordia attaccata dalla mafia russa!

E' passato del tempo dalla questione Costa Concordia, ormai la moda dei tg è passata ad altro, e se ne parla pochissimo. O per lo meno credevo!
Viene fuori però che schettino stia scrivendo un libro, venduto a prezzo d'oro, e saltano di nuovo fuori le astruse teorie del complotto sulla concordia:I primi interdetti a sparare vaccate sono stati i soliti complottisti dell'internet che sono andati a controllare la data, l'ora, il nome dell'isola, quante pompe ha fatto una certa ballerina per evocare il demonio ecc ecc.

Inutile anche solo pensare di sbugiardarli, visto che per loro qualsiasi cosa parlino al telegiornale è messo su dal nwo, quindi lasciamoli nel loro brodo.
La cosa che mi ha stupito di più è la teoria sulla mafia russa.
Intrighi internazionali, mafie, agenti segreti e vaccate varie, io mi ci butto!

Ma andiamo in ordine: Ammiraglio russo
Tutti abbiamo visto al tg la notizia di un ex ammiraglio russo che ha attraccato al giglio per dare alcune informazioni e fare luce sulle dinamiche dell'incidente. E' arrivato con lo yatch di un napoletano, è rimasto un po' e se n'è andato.
Secondo qualcuno questo fatto è molto sospetto: prima di tutto lo yatch era chiamato 007 (!!!)  e poi il tizio è russo! C'è sicuramente qualcosa sotto!!!1

Incontri segreti e colpi di arma da fuoco:
Veniamo alla Concordia di cui raccontano che a bordo ci fossero dei clandestini russi.
Clandestini che sono scesi per primi mentre se la ridevano, alla faccia di chi il biglietto lo ha pagato, aggiungo io. Quindi per forza erano esponenti della mafia russa, che parlavano con esponenti della ndrangheta o camorra per lo smaltimento di rifiuti.

Siccome l'incontro era supersegreto qualcuno ha telefonato ad una blogger qualsiasi spiattellando tutto, che bel supersegreto direi io!
Secondo questa "testimonianza" l'incontro si sarebbe svolto nella plancia di comando, con Domnica che faceva da interprete fra il comandante e i russi. Però qualcuno non voleva che questo incontro si facesse, quindi ha sparato dei colpi nella plancia di comando e poi la nave è affondata, oppure schettino l'ha fatta affondare.

Così, senza motivo!
Se pensano veramente che qualche proiettile possa fermare una nave simile stanno messi peggio di quanto credessi inizialmente!

Mostrano anche una foto dei presunti fori di proiettile:
Dei puntini bianchi sui vetri... o mamma mi fa male il cervello!
La foto è un po' troppo sgranata per dire qualcosa, ma quelli di sicuro non sono fori di proiettile, specialmente se il vetro è rinforzato come afferma questa blogger.
I segni lasciati dai proiettili su un vetro rinforzato sono GRANDI, almeno quanto il palmo di una mano.
Quelli mostrati nelle fotografie (purtroppo andate perdute) sono caccole!

Comando Concordia

I cadaveri non identificati:
Ovviamente sono agenti segreti uccisi, membri della mafia russa o italiana, perché i controlli sulla nave sono troppo serrati per avere dei clandestini. Però i clandestini c'erano lo stesso... i misteri della fede complottista!

Il portatile scomparso:
Cosa può esserci nel portatile di Schettino, quello che la "ballerina" moldava avrebbe fatto sparire, se non i registri degli ospiti illegali e mafiosi? Sennò perché farlo sparire?
Questa la domanda dei complottisti (non solo la blogger che sto citando).

Ma la risposta è semplice: va bene che Schettino è un imbecille, ma perché lasciare prove tanto schiaccianti? La logica imporrebbe di non lasciare nessuna traccia alla fonte, o sbaglio?
Secondo me in quel portatile ci può essere stato di tutto: video dei festini illegali dell'equipaggio, le prove dei tagli illegali alla sicurezza e manutenzione (non c'erano scialuppe di salvataggio sufficienti e molte non funzionavano), le prove degli inchini (illegali). Qualsiasi cosa facilmente spiegabile senza scomodare intrighi internazionali senza uno straccio di prova.

Non avendo dati certi è una stronzata teorizzare su questo pc, alla luce del fatto che i misteriosi clandestini magari non sono tanto misteriosi, e i presunti fori di proiettile sono probabilmente artefatti di compressione o cagate di gabbiano.

Impossibile fare incidente durante l'inchino:
Secondo i complottisti è impossibile che il comandante, con anni di esperienza alle spalle, abbia sbattuto contro gli scogli durante l'inchino.
La loro è una certezza matematica!
Secondo questa logica malata allora non ci dovrebbero essere MAI incidenti:
Un tizio inciampa e si rompe il polso? COMPLOTTO! Sono quarant'anni che cammina, mi vuoi far credere che improvvisamente non ci riesce più?
Un autista di camion va fuori strada? COMPLOTTO! Sono 30 anni che guida, è impossibile che abbia incidentato!
Una massaia sbaglia facendo una torta e viene fuori un abominio? COMPLOTTO! Dopo 40 anni che cucina improvvisamente non ci riesce più?

E' chiaro che stanno sparando vaccate astronomiche, ma non gli impedisce di dirla per giustificare il "defilarsi inosservati degli ospiti clandestini".
Chiaro no? Si affonda una nave da 4000 persone per permettere a 10 cretini di lasciarla senza destare sospetti. Mischiarsi alla folla e scendere in un porto e poi non salire è troppo, quattromila persone se ne accorgerebbero subito, ormai si conoscono fra di loro!
E dopo questo mandiamo pure un altro membro della mafia russa su uno yatch chiamato 007 a verificare come vanno le cose, ripreso da 300 telecamere, giusto per tenere tutto nascosto.

Smentitemi!
Conclude la blogger...
Non ci vuole molto a dire il vero. Se ci fosse stato un segreto di certo non lo dicevano al tg, quindi basare una teoria del complotto SU QUANTO SENTITO AI TG è una stronzata magistrale.
Cioè, sono i primi a dire che nei tg danno notizie false o non le danno, poi basano TUTTE le loro teorie su notizie date dai tg?

Ci sono altre vaccate da smentire, ma ormai il post è enorme.