I vegani e la Libertà di espressione

Stamattina, verso ora di pranzo, ho dato un'occhiata al blog per vedere come andava: visite, commenti ecc.
Ho notato che il contatore visite segnava un numero interessante di utenti che leggevano nello stesso istante: 80. Insomma, ottanta persone leggevano contemporaneamente qualche articolo...

Credere di essere stato spedito in prima posizione da google per alcune keywords era fin troppo fantascientifico, allora ho controllato la provenienza delle visite: facebook.

Grazie alla segnalazione fatta da rosario "sciacallo che non guarda in faccia neanche al padre" marcianò ho faticato a trovare la fonte (mi ha segnalato e mi hanno bloccato, ci ha provato anche con google+, vai a lavorare coglione, mi sa che hai troppo tempo per rompere le palle agli altri) ma ci sono riuscito.
Erano i vegani, che hanno aperto il gruppo "le cazzate dei carnivori".

Quei geni si sono accorti, a distanza di soli sei mesi dalla pubblicazione (facciamo progressi!!!), del mio post "violenza vegan", dove facevo notare che questa gente sta andando un po' troppo verso la deriva dell'estremismo.

Ovviamente i commenti sono stati tutt'altro che complimentosi (in arrivo il terzo angolo degli insulti) ma quello era prevedibile: loro hanno sempre ragione, e quei commenti sono "estrapolati dal contesto" o "scherzi", dicono loro.
Si badi bene che io non dico neanche per scherzo, soprattutto pubblicamente, di voler decapitare un membro della mia famiglia o di infilare la testa di un cuoco nella friggitrice per il fatto che c'è hamburger nel menù, e che tali concetti li puoi pure estrapolare dal buco del culo di un elefante che il loro significato lascia poco all'immaginazione e all'interpretazione di chi legge...

Specificato questo ecco che è arrivata la chicca:
Anonimo (ovviamente... quasi quasi vieto i commenti per gli anonimi)
L’art. 656 c.p. punisce come reato contravvenzionale la pubblicazione o la diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico.

Prima di interpretare a cazzi vostri le parole di qualcuno, ragionateci un attimo. 


Tanto per non smentirsi, ecco che i geni pensano subito a querelarmi.
Questi vegani esaltati, o meglio vegardi, che sono soggetti "sensibili e amanti della vita", dicono loro, vorrebbero internare in galere strette, buie e umide tutti quelli che non la pensano come loro (quelli che si salvano dai "veganincazzati" e le friggitrici...), e come al solito pensano subito a tappargli la bocca.

QUESTA è democrazia, ragazzi miei!
Non come quello che fanno i "mangiacarcasse", tutto un altro livello.